Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Per Lili-A. tornerà da L?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty

Per Lili-A. tornerà da L? Empty
MessaggioTitolo: Per Lili-A. tornerà da L?   Per Lili-A. tornerà da L? EmptyDom Giu 10, 2012 7:11 pm

Dunque ..prima ho chiesto cosa prova per te A. al presente:

45- Separation- 29-Intrigues- 69 Mondo animale

Non so se siate distanti geograficamente, cmq a me sembra che lui sia ancora molto attratto da te.. soprattutto sessualmente. Però sembra che abbia preso le distanze , lo dico per la separazione iniziale.

A. si riavvicinerà a L.?

Futuro prossimo:
30.Maison- 2 La femme- 7Le temple

Mi pare che lui sia molto legato alla sua famiglia, la donna credo sia l'attuale compagna, anche se pensieri sul passato li fa (le temple), riflette sulla situazione.

Futuro più lontano

66. Mondo crollato- 39- Perturbation- 47. Le chagrim (lacrime)

Io penso che non tornerà da te mi spiace Sad deciderà che la storia tra voi è finita, anche se gli dispiace molto (39 e 47)
Il mondo crollato è una carta consiglio, credo avverta anche te che è meglio non imbarcarsi in questa storia, potresti averne solo sofferenze.

Tu conosci l'oracle molto meglio di me, quindi valuta se ho interpretato male .
Un abbraccio Per Lili-A. tornerà da L? 219286

Torna in alto Andare in basso
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Per Lili-A. tornerà da L?   Per Lili-A. tornerà da L? EmptyDom Giu 10, 2012 7:17 pm

titty1973 ha scritto:
Dunque ..prima ho chiesto cosa prova per te A. al presente:

45- Separation- 29-Intrigues- 69 Mondo animale

Non so se siate distanti geograficamente, cmq a me sembra che lui sia ancora molto attratto da te.. soprattutto sessualmente. Però sembra che abbia preso le distanze , lo dico per la separazione iniziale.

A. si riavvicinerà a L.?

Futuro prossimo:
30.Maison- 2 La femme- 7Le temple

Mi pare che lui sia molto legato alla sua famiglia, la donna credo sia l'attuale compagna, anche se pensieri sul passato li fa (le temple), riflette sulla situazione.

Futuro più lontano

66. Mondo crollato- 39- Perturbation- 47. Le chagrim (lacrime)

Io penso che non tornerà da te mi spiace Sad deciderà che la storia tra voi è finita, anche se gli dispiace molto (39 e 47)
Il mondo crollato è una carta consiglio, credo avverta anche te che è meglio non imbarcarsi in questa storia, potresti averne solo sofferenze.

Tu conosci l'oracle molto meglio di me, quindi valuta se ho interpretato male .
Un abbraccio Per Lili-A. tornerà da L? 219286

complimenti titty sei bravissima si siamo lontani luno del altro
e si lui e molto legato alla sua famiglia per obligo credo che non ha piu sentimenti per la moglie ma come dice la stesa e meglio cosi
e si era una relazione pssionale fra di noi
brava titty e ancora grazie
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Per Lili-A. tornerà da L?   Per Lili-A. tornerà da L? EmptyDom Giu 10, 2012 7:22 pm

Meno male..mi spiace per te però! magari ho sbagliato..
Ho anche altre stesine da postare magari buttaci un occhio Per Lili-A. tornerà da L? 219286
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Per Lili-A. tornerà da L?   Per Lili-A. tornerà da L? EmptyDom Giu 10, 2012 7:27 pm

si certo con piacere
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Per Lili-A. tornerà da L?   Per Lili-A. tornerà da L? EmptyVen Ago 24, 2012 12:50 pm

brava tutto quello che hai visto se e revalato giusto complimenti titty
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Per Lili-A. tornerà da L?   Per Lili-A. tornerà da L? EmptyVen Ago 24, 2012 7:00 pm

Ok, grazie del riscontro! Mi spiace per te uffi Per Lili-A. tornerà da L? 46251
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Per Lili-A. tornerà da L?   Per Lili-A. tornerà da L? EmptyDom Ago 26, 2012 5:14 pm

forse e mglio cosi grazie mille titty
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Lili-A. tornerà da L?   Per Lili-A. tornerà da L? Empty

Per Lili-A. tornerà da L?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per lili: avrà la possibilità di trasferirsi all'estero? - magiche carte del destino
» Tornerà da me
» stesa Lenormand ...lui tornera' da me?
» Tornerà? Tre maggiori dritti
» Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards