Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tornerà? Tre maggiori dritti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
It's me




Data d'iscrizione : 03.09.16

Tornerà? Tre maggiori dritti Empty
MessaggioTitolo: Tornerà? Tre maggiori dritti   Tornerà? Tre maggiori dritti EmptyMer Set 21, 2016 9:33 am

Taglio
Giudizio-morte

Stesa
Bagatto-mondo-papessa
Non stiamo parlando di una coppia, quindi in caso, nemmeno di un ritorno ufficiale.

Credo che lui sia Bagatto, quindi esce come una persona attiva e volenterosa di muoversi.
Il mondo al centro e lei come papessa...ferma che aspetta.
Insomma il mondo al centro non riesco a leggerlo, nel senso che si è una carta positiva, ma potrebbe anche voler dire la chiusura del "ciclo"
Dalla stesa lei non si muoverà, quindi credo che in caso sarà lui a fare il passo.
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Tornerà? Tre maggiori dritti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornerà? Tre maggiori dritti   Tornerà? Tre maggiori dritti EmptyMer Set 21, 2016 1:03 pm

Ho bisogno di sapere come leggi il taglio altrimenti non saprei come leggere la stesa Smile Per alcuni indica la domanda che si pone,per altri è la risposta...che senso hai deciso di dargli? Perchè cambia molto il responso..

Dalle carte sotto comunque non vedo carte di ritorno.Il mondo è una bella carta ma dipende da come è accompagnato e in che posizione si trova altrimenti nella mia esperienza si rileva più come un peso (spesso lo vedo come Jodorowsky). Lui in qualche modo è volenteroso e interessato a incontrarla in giro,ad avere contatti sociali ma vede lei sulle sue,un pò fredda o comunque ferma nelle sue posizioni. Nessuno dei due si muove attivamente anche se lui almeno l'intenzione ce l'ha,valuta la cosa vedendo forse quali ambienti lei frequenta e vedendo se la trova (ipotizzo anche social network ecc).E' una mossa però indiretta e presa un pò da lontano. Vuole lavorare un pò al riguardo non vedendo molto faciile l'obiettivo.
Sai se per caso la ritiene poco mondana,se ultimamente si isola o frequenta ambienti diversi dai suoi?Lei mi sembra un pò "nel suo mondo" e lui questa cosa la sa...per questo potrebbe avere difficoltà ad avvicinarsi.
Torna in alto Andare in basso
 
Tornerà? Tre maggiori dritti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornerà da me
» Per Lili-A. tornerà da L?
» stesa Lenormand ...lui tornera' da me?
» Stesa per Saloua: Tonino tornerà da lei?
» Per Barbarella. Tornerà lui da me? 6 carte Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: