Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata   Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata EmptyVen Gen 21, 2011 2:11 pm

E' una stesa che mi è stata chiesta. Non so molto di Pinca e Pallino, se non che si conoscono da qualche mese, mezz'età, e Pinca è molto interessata a Pallino.

Provo a farlo con la piramide che ho pensato l'altro giorno, non ho messo una carta tematica.

Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 5479 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 178933 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 777159 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 583835
-----Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 305188 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 101279 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 313465
---------- Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 664191 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 653340
----------------- Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 214331

Passato: ora qui non so, a me dà l'idea che lui abbia chiuso una relazione che durava da molto tempo e forse la consultante non è a conoscenza di questa vicenda. Oppure che lei coltivi questa idea di relazione stabile, tormentandosi (visto che ci sono i topi) ma lui non abbia capito, non ne sappia nulla. Comunque vediamo se le carte successive chiariscono e poi chiederò anche.

Il presente: sicuramente ci sono dei sentimenti, ma direi da parte di Pinca (tra l'altro lui non è nemmeno uscito in questa stesa, e oltre ad esserci dei sentimenti, secondo me lei ha anche voglia di una certa stabilità.

Futuro prossimo: il futuro prossimo sembra riservare qualche bella sorpresa per lei, poi vediamo meglio a cosa questo si possa riferire.

Esito: qui abbiamo una carta di parole. Belle o brutte ancora non si sa.

Vediamo la diagonale sinistra: sembra che lei fino ad ora abbia taciuto i suoi sentimenti nei confronti di lui, ma nel futuro ne parlerà più o meno apertamente.

Diagonale di destra: la situazione precaria (insoddisfazione rispetto alla stabilità la fa soffrire) e a questo punto collegherei il sole con la scopa e direi che lei cercherà proprio un colloquio chiarificatore.

Diagonali interne:
Anello - Luna sono i sentimenti, abbiamo già detto che lei prova qualcosa per lui. Anello - pesci - sole: se lei ha davvero un interesse a questa relazione deve fare chiarezza, deve chiarire con lui.

Albero - casa: grande stabilità. Albero - pesci - dama: a lei appunto interessa una storia seria.

Riassumendo: la consultante vorrebbe avere con quest'uomo una storia seria, però probabilmente non si è fatta avanti e non ha lasciao intendere più di tanto. Lei infatti prova sentimenti per lui, ma è anche interessata alla stabilità che questa relazione potrebbe darle, tra l'altro questi sentimenti sono espressi dalla Luna e non dal Cuore, e un po' di differenza a mio avviso c'è. Lui non esce nemmeno qui, quindi pare che la cosa sia e rimanga un po' in alto mare. A meno che lei non prenda il coraggio a due mani e si esponga dicendogli chiaramente del suo interesse. In questo caso, secondo me, la cosa potrebbe pure funzionare, perché le diagonali dell'anello sono buone.
Ma prima di tutto bisogna parlare.


Magari ho detto un sacco di cavolate, perché davvero di questi due non so nulla. Prima che le scriva o chieda chiarimenti, qualcuno vuole dire la propria?


Ultima modifica di annika il Mer Giu 22, 2011 11:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata   Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata EmptyVen Gen 21, 2011 4:07 pm

annika ha scritto:
E' una stesa che mi è stata chiesta. Non so molto di Pinca e Pallino, se non che si conoscono da qualche mese, mezz'età, e Pinca è molto interessata a Pallino.

Provo a farlo con la piramide che ho pensato l'altro giorno, non ho messo una carta tematica.

Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 5479 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 178933 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 777159 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 583835
-----Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 305188 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 101279 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 313465
---------- Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 664191 Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 653340
----------------- Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 214331

Passato: ora qui non so, a me dà l'idea che lui abbia chiuso una relazione che durava da molto tempo e forse la consultante non è a conoscenza di questa vicenda. Oppure che lei coltivi questa idea di relazione stabile, tormentandosi (visto che ci sono i topi) ma lui non abbia capito, non ne sappia nulla. Comunque vediamo se le carte successive chiariscono e poi chiederò anche.

concordo sulla lettura ho anche pensato dato che diario è prima di anello e anche se non lo vedi come un segreto non lo escludo che la storia che durava da tempo era clandestina insomma uno dei due sentimentalmente impegnato o sposato che cmq vedendo topi si è interrota come hai detto

non sò se riferirlo a lui o a lei scratch


Il presente: sicuramente ci sono dei sentimenti, ma direi da parte di Pinca (tra l'altro lui non è nemmeno uscito in questa stesa, e oltre ad esserci dei sentimenti, secondo me lei ha anche voglia di una certa stabilità.

per i sentimenti non ne sono sicura annika mi sembra più un fantasticare immaginare di avere una storia che le dia sicurezza stabilità magari costruire una famiglia
ai pensato ai sentimenti per via della luna? io ho pensato così



Futuro prossimo: il futuro prossimo sembra riservare qualche bella sorpresa per lei, poi vediamo meglio a cosa questo si possa riferire. si concordo

Esito: qui abbiamo una carta di parole. Belle o brutte ancora non si sa. già

Vediamo la diagonale sinistra: sembra che lei fino ad ora abbia taciuto i suoi sentimenti nei confronti di lui, ma nel futuro ne parlerà più o meno apertamente.
sembrerebbe di sì ..però quelle nuvole come le intendi tu ..li diario un aprirsi e le nuvole in modo vago ?

Diagonale di destra: la situazione precaria (insoddisfazione rispetto alla stabilità la fa soffrire) e a questo punto collegherei il sole con la scopa e direi che lei cercherà proprio un colloquio chiarificatore.
lo penso anchio

Diagonali interne:
Anello - Luna sono i sentimenti, abbiamo già detto che lei prova qualcosa per lui. Anello - pesci - sole: se lei ha davvero un interesse a questa relazione deve fare chiarezza, deve chiarire con lui.
bò sono incerta sulla luna però concordo che sono anche i sentimenti sono andata a rileggere iil significato di luna !! anello-pesci-sole -un far chiarezza ..perchè questo rapporto gli interessa

Albero - casa: grande stabilità. Albero - pesci - dama: a lei appunto interessa una storia seria.
non ho niente d aggiugere ..se queste carte sono l esito direi che metterà radici di ciò che gli interessa (la storia)

Riassumendo: la consultante vorrebbe avere con quest'uomo una storia seria, però probabilmente non si è fatta avanti e non ha lasciao intendere più di tanto. Lei infatti prova sentimenti per lui, ma è anche interessata alla stabilità che questa relazione potrebbe darle, tra l'altro questi sentimenti sono espressi dalla Luna e non dal Cuore, e un po' di differenza a mio avviso c'è. Lui non esce nemmeno qui, quindi pare che la cosa sia e rimanga un po' in alto mare. A meno che lei non prenda il coraggio a due mani e si esponga dicendogli chiaramente del suo interesse. In questo caso, secondo me, la cosa potrebbe pure funzionare, perché le diagonali dell'anello sono buone.
Ma prima di tutto bisogna parlare.

per me non è male annika la stesa ovviamente qui lei deve muoversi ..dato che lui non è uscito bisognerebbe chiedere su lui no?
Magari ho detto un sacco di cavolate, perché davvero di questi due non so nulla. Prima che le scriva o chieda chiarimenti, qualcuno vuole dire la propria?
[left]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata   Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata EmptyVen Gen 21, 2011 4:19 pm

Non ci sono le nuvole mica, la carta lì in mezzo sono i pesci...

Tra loro due mi risulta che per ora non ci sia stato nulla, uno dei due ovviamente può anche avere avuto prima uan storia clandestina, quello non lo so.... ma tra loro finora zero.
Il diario non lo vedo proprio come segreto, ma cose sconosciute può essere. Nel senso che non ci vedo la malizia di tenere nascosto qualcosa, ma è ovvio che se io una persona la conosco da un mese o due non è che so tutto di lei.... a dir la verità non so tutto neanche se la conosco da 20 anni Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 570806

Anche secondo te lei quindi deve darsi da fare? A me sembra che altrimenti la cosa rimanga ferma....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata   Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata EmptyVen Gen 21, 2011 4:28 pm

si secondo me sì annika forse lui è un pò tonto e lei deve dichiararsi per lo meno farglielo capire in modo più esplicito..se lei non si muove secondo me resta com è ..non ci sono più uomini come una volta se ci sono sono pochi ......si sono rammolliti Twisted Evil sento spesso che il primo passo lo fa la donna perchè l uomo non afferra .. Sleep

a me queste carte piacciono
Albero - casa: grande stabilità. Albero - pesci - dama: a lei appunto interessa una storia seria.
non ho niente d aggiugere ..se queste carte sono l esito direi che metterà radici di ciò che gli interessa (la storia)
senza volerlo avevo cancellato il mio parere
dicevo che se queste carte fosse un esito sono belle per me metterà radici di ciò che gli interessa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata   Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata EmptyVen Gen 21, 2011 4:30 pm

Grazie mistica. Vediamo ora che mi dice lei. Se conferma o meno (ovvamente per quel che può sapere).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata   Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 11:22 am

Pinca non mi ha più fatto sapere nulla Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata   Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirà Pinca ad iniziare una storia con Pallino? non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la storia tra Francesca e Paolo a Gennaio? - riscontrata
» Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata
» Riuscirà la mia amica...? riscontrata
» Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata
» Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: