Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata   Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata EmptyDom Mag 22, 2022 9:08 pm

Sono veramente con poche idee su quali domande fare... per esercitarmi provo a rispondere ad una domanda che mi ha chiesto una mia amica. Spero di poter dare un riscontro comunque.

Clarabella ha ripreso a sentire da un po' di tempo il suo ex Pippo (era una storia importante) e vuole sapere i sentimenti che Pippo prova per lei, le sue intenzioni ecc.
Attualmente, però, Clarabella è seriamente impegnata. Però i contatti tra lei e Pippo al momento sono molto assidui, si sentono praticamente tutti i giorni.

La domanda è: a Pippo piacerebbe riprendere una situazione sentimentale con Clarabella?

La domanda l'ho messa in maniera ipotetica, per vedere se emerge qualcosa sui sentimenti e sulle intenzioni di Pippo.
Se si metteranno insieme o no, al massimo sarà un'altra domanda futura... al momento mi sembra un po' prematura.

Pro - Contro - Esito

cavaliere denari - regina spade - fante di spade

La prima cosa che noto è che non ci sono carte di Coppe, il che mi fa pensare che Pippo non abbia più i sentimenti di un tempo.

A favore della ripresa sentimentale con Clarabella, c'è il cavaliere di denari che rimanda alla stabilità, a costruire solide fondamenta, a un rapporto di coppia fisso.
So che Pippo attualmente è solo e che la sua ultima storia è finita molto male... sembrerebbe che l'idea di una relazione seria con Clarabella non gli dispiaccia.

Di contro c'è la regina di spade. Clarabella caratterialmente è l'esatto opposto della regina di spade. Se la regina di spade è indipendente, razionale, fredda... Clarabella è iper emotiva, molto poco razionale ecc.
Forse Pippo è attratto da una donna più razionale e indipendente di quanto non sia Clarabella.
Oppure il problema è il fatto che Clarabella non sia indipendente, nel senso che non è libera di fare ciò che vuole perchè è impegnata.

L'esito è il fante di Spade che porta conflitti, litigi, critiche, spesso anche discussioni seguite da separazioni.
Direi che Pippo non sta pensando ad una ripresa sentimentale con Clarabella o meglio, se ci pensa, pensa che potrà portare solo scontri.
Oppure, forse, la carta indica che scontri tra loro ci saranno proprio.

Che ne dite?


Ultima modifica di fabiana il Sab Giu 18, 2022 7:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata   Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata EmptyLun Mag 23, 2022 5:27 pm

Ogni volta che escono le figure mi mandano in tilt...  confused  e qui ne sono uscite addirittura tre!

Se a sfavore del pensiero di lui di rimettersi insieme con lei, esce una regina di spade, non potrebbe indicare che lui non è semplicemente interessato a lei (se lei è la regina di spade) oppure che è interessato ad un'altra (se lei non è la regina di spade)?

Il problema è sapere a priori se lei è o no la regina di spade.
Ho letto che Clarabella non corrisponde alle caratteristiche della regina di spade per cui non può esserlo, ma senza averlo letto non avrei saputo proprio cosa rispondere. scratch

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata   Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata EmptyLun Mag 23, 2022 9:22 pm

Gioia ha scritto:
Ogni volta che escono le figure mi mandano in tilt...  confused  e qui ne sono uscite addirittura tre!

Una volta avrei rifatto la stesa da capo. lol!
Averle comunque interpretate è un traguardo!

Gioia ha scritto:
Se a sfavore del pensiero di lui di rimettersi insieme con lei, esce una regina di spade, non potrebbe indicare che lui non è semplicemente interessato a lei (se lei è la regina di spade) oppure che è interessato ad un'altra (se lei non è la regina di spade)?

Forse potrebbe rappresentare davvero un'altra donna. scratch

Gioia ha scritto:

Il problema è sapere a priori se lei è o no la regina di spade.
Ho letto che Clarabella non corrisponde alle caratteristiche della regina di spade per cui non può esserlo, ma senza averlo letto non avrei saputo proprio cosa rispondere. scratch

Se non conoscessi Clarabella, avrei pensato che lui non ha interesse a mettersi con lei perchè, uscendo come regina di spade, la percepisce troppo fredda, distaccata ecc. (i lati negativi della regina di spade)... il problema è che lei non è proprio così ed è praticamente impossibile che venga percepita in quel modo, perchè è l'opposto.

A meno che la regina di spade non indichi semplicemente un concetto e non una donna.
In riferimento alla regina di spade c'è anche il significato di sapere chiaramente cosa si vuole e cosa no in una relazione.
Forse Pippo sa cosa vuole in una relazione sentimentale e lei non corrisponde a quello che lui cerca (o per carattere o perchè è impegnata... o forse perchè non è semplicemente più interessato a lei sentimentalmente).
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata   Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata EmptyMar Mag 24, 2022 11:05 am

Non saprei cosa aggiungere di piu'... con esito fante di spade direi comunque che la risposta è un no...
osservando le figure abbiamo un cavaliere che guarda una regina che non corrisponde lo sguardo... e la regina di prima e un fante dello stesso seme che si guardano ed, essendo dello stesso seme, mi fanno pensare siano una coppia...

Tra i diversi motivi per cui Pippo non è interessato, forse può esserci anche il fatto che lei sia impegnata.
Riguardo ai sentimenti non so che dire... non essendoci Coppe anche io penso non ci siano grandi sentimenti d'amore, anche se la domanda nn riguardava i sentimenti

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata   Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata EmptyVen Giu 17, 2022 8:02 pm

Mi sono riletta questa stesa perchè ormai è quasi passato un mese e Clarabella mi ha rifatto la stessa domanda.
Tra loro è tutto esattamente uguale a un mese fa, per cui direi che la risposta è un no.
Si stanno ancora sentendo e lui non si è sbilanciato in nulla.
Se poi avrò ulteriori novità le scriverò, ma non penso.

fabiana ha scritto:

Di contro c'è la regina di spade. Clarabella caratterialmente è l'esatto opposto della regina di spade. Se la regina di spade è indipendente, razionale, fredda... Clarabella è iper emotiva, molto poco razionale ecc.
Forse Pippo è attratto da una donna più razionale e indipendente di quanto non sia Clarabella.
Oppure il problema è il fatto che Clarabella non sia indipendente, nel senso che non è libera di fare ciò che vuole perchè è impegnata.

non mi sembra abbia molto senso quello che ho scritto!  confused
tra l'altro Gioia me l'ha fatto notare, ma non avevo colto...
Le cose che ho scritto derivano esclusivamente dal fatto che conosco il carattere di Clarabella non dalle carte.  Embarassed

Luce ha scritto:
osservando le figure abbiamo un cavaliere che guarda una regina che non corrisponde lo sguardo... e la regina di prima e un fante dello stesso seme che si guardano ed, essendo dello stesso seme, mi fanno pensare siano una coppia... Tra i diversi motivi per cui Pippo non è interessato, forse può esserci anche il fatto che lei sia impegnata.

Forse il "contro" della regina di Spade è davvero questo. Banzhaf parla di inavvicinabilità, Nodntap di distanza... il problema potrebbe essere che lei è impegnata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata   Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pippo sta pensando ad una storia con Clarabella? (Banzhaf) - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» S supererà l'esame? - Banzhaf - riscontrata
» Clarabella riuscirà a sentire Pippo? (Nodntap) - riscontrata
» Tizio recupererà il mazzo di carte che cerco? (Banzhaf) - riscontrata
» Pippo e Clarabella inizieranno una frequentazione? (Thirteen)
» Cambiamento di lavoro, Banzhaf - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: