Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika

Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja Empty
MessaggioTitolo: Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja   Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja EmptyMar Giu 07, 2011 12:44 pm

Troppo lungo scrivere nel titolo "la casa al momento giusto e al prezzo giusto".

5c ------- 4c --------Fc-------8c
-----7c---------4s--------8b
------------9s--------2s
-----------------cd

Questa stesa è strana, perché tu hai parlato anche di una questione economica al riguardo ma qui carte di denari c'è solo l'ultima. Quindi apparentemente queste carte non c'entrano nulla. Provo a dare comunque una mia interpretazione, che è più istintiva che altro.
Secondo me tu sei ottimista riguardo a questa situazione della casa e pensi di poter risolvere abbastanza facilmente anche facendo riferimento a conoscenze ed amicizie. Magari c'è un amico o un conoscente che ti ha promesso di aiutarti nella ricerca. Non dico che non lo farà, ma che le soluzioni (o la soluzione) che ti proporrà non andrà bene per te. A quel punto verrai un po' presa dall'ansia e rimetterai i piedi per terra, anche perché nel frattempo il tempo passa e ti renderai conto che te ne sarà rimasto poco.
Non escludo che tu alla fine trovi una soluzione giusta per te, ma prima di arrivare a quel momento secondo me ci saranno un po' di problemi. Magari devi trovare prima una sistemazione temporanea.

Ultima modifica di annika il Gio Giu 09, 2011 6:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
elly

elly

MessaggioTitolo: Re: Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja   Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja EmptyMar Giu 07, 2011 1:01 pm

innanzitutto grazie mille annika

poi si c'è una persona che mi aiuta e ho provato anche a chiedere a conscenze varie.
il tempo sta passando inesorabilmente e spero vivamente che non ci sia da trovare una sistemazione temporanea,non tanto per me ma per la "fattoria" che mi ritrovo ta cani e gatti . speriamo in bene.

grazie ancora
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja   Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja EmptyMar Giu 07, 2011 1:06 pm

Ti chiedo un'altra cosa... perché mi sono uscite tante carte di coppe?.... amore, amore amore...sembra che tu abbia quello (in bene o in male) per la testa.
E' così?
elly

elly

MessaggioTitolo: Re: Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja   Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja EmptyMar Giu 07, 2011 1:12 pm

eh si annika occupa gran parte dei miei pensieri, ed è la persona che mi aiuta l'oggetto del contendere.
stavo appunto vedendo che qualsiasi cosa io chieda,le carte parlano solo di amore.

che devo fa'??? Embarassed
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja   Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja EmptyMar Giu 07, 2011 1:22 pm

Scusa ancora se te lo chiedo, ma non è che tu sei un po' troppo dipendente o sottomessa a questa persona.... non mi voglio fare i fatti tuoi, ma mi sembra che queste 10 carte dicano molto di più o forse molte cose diverse rispetto a quella che hai chiesto.

Perché dalle carte sembrerebbe così, però questo innamoramento sembra che ti creerà qualche problema... come dire? cadere dalle stelle alle stalle. Non voglio fare l'uccellaccio, ma vedo un po' di cose qui.
Questo mazzo di carte è nuovo anche per me, quindi magari sto prendendo fischi per fiaschi (oggi ce l'ho con le metafore Very Happy ), però donna avvertita mezza salvata!
elly

elly

MessaggioTitolo: Re: Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja   Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja EmptyMar Giu 07, 2011 1:33 pm

no annika,non stai prendendo fischi per fiaschi,lo so che probabilmente mi farò male ma è una cosa a senso unico,lui manco lo sa. mi ha aiutata a vendere casa mia e ora ne cerca un'altra,questo è l'unico rapporto che mi lega a questa persona.
forse le carte vogliono mettermi in guardia, ma giuro che l'ho capito. anche per questo vedi nelle carte l'ansia di trovare la casa così almeno non lo vedrò più e amen.

per essere poco avvezza a queste carte sei bravissima da quello che vedo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja   Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja Empty

Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Elly: La casa che ha in mente di comprare è una buona casa?
» Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole)
» Riuscirà ortensia a trovare un altro lavoro? - non riscontrata
» Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata
» Riuscirà Antonym a regolarizzare lo studente? Baraja