Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Gae80

Gae80

memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? Empty
MessaggioTitolo: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyLun Mag 17, 2021 5:34 pm

Ciao a tutt* riprendo con le stese studio con la Vera sibilla:
- significati solo al dritto (Etienne)
- stesa sciolta a 5 carte

La consultante Memole (nome di fantasia) lavora come docente a tempo determinato in una scuola. Ha ricevuto un incarico annuale da convocazione per una supplenza.
Essendo in  posizione utile probabilmente potrà tornare nella stessa scuola, ma non è sicura di  tornare. Infatti nonostante sia stata apprezzata dai colleghi  è in attesa di una conferma su cattedra per concorso superato.
DOMANDA: Memole a settembre tornerà a  lavorare nella scuola in cui sta già lavorando?
TAGLIO: gran consolazione + amante

STESA:Riunione  + Disgrazia+Sacerdote+ allegrezza al cuore+ allegria

Mia interpretazione:
TAGLIO:Riconoscimento promozione da un giovane collega. Questo perchè la Gran consolazione io l'associo proprio ad una gratifica, promozione.
STESA:
Riunione: rappresenta un ritorno
Disgrazia: ( Etienne la paragona alla torre)rappresenta un 'interruzione improvvisa(rottura),evento improvviso (spesso negativo)
Sacerdote+ allegrezza nel cuore io lo interpreto proprio come un lavoro a tempo determinato statale o anche come un tirocinio/anno di prova (Memole mi ha spiegato che nel primo anno di assunzione è previsto un anno di prova). Questo perchè l'allegrezza rappresenta dai miei appunti (nel lavoro) il tirocinio, il periodo di prova o comunque il lavoro a tempo determinato. Per cui vicino al sacerdote che rappresenta la legalità o lo stato l'ho interpretato così.
allegria: contentezza collegata a realizzazioni di tipo materiale

Per cui io l'ho intrepretata come:
una riunione interrotta (che non avviene) perchè ci sarà con contratto/tirocinio che porterà allegria/contentezza

Cosa ne pensate?
Io quando ho visto la disgrazia non ero convinta che significasse un non ritorno (quindi una mancata riunione), ma una riunione (quindi un ritorno ) improvviso; oppure un mancato ritorno con annessa perdita di contentezza da parte della mia amica quindi non per forza collegato al concorso (quindi mancata conferma del lavoro a tempo determinato)

Forse avrei dovuto aggiungere delle carte dopo la carta dell'allegria... ma avevo già ricomposto il mazzo.
Perciò ho rifatto la domanda...(cosa sbagliata credo) .
Se volete poi vi posto la seconda stesa.
Grazie come sempre del confronto Smile
Torna in alto Andare in basso
Rubina

Rubina

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyLun Mag 17, 2021 8:07 pm

Gae80 ha scritto:

DOMANDA: Memole a settembre tornerà a  lavorare nella scuola in cui sta già lavorando?

STESA:Riunione  + Disgrazia+Sacerdote+ allegrezza al cuore+ allegria

Ciao Gae. Smile Secondo me sì, a Memole rinnoveranno l'incarico. L'ipotesi che ciò non avvenga (riunione = ritorno + disgrazia = rottura) viene smentita dalle carte successive (se le leggiamo da sinistra a destra). Interverrà un'autorità (sacerdote) (autorità che potrebbe pure essere costituità dall'esito del concorso stesso, essendo un riconoscimento burocratico) che porterà un consolidamento (allegrezza) che genera allegria. Se le leggiamo con una consequenzialità di causa/effetto a me verrebbe da dire così. Il taglio personalmente lo guardo poco perchè, per me, ciò che conta è la stesa. Lo vedo più che altro come un elemento di eventuale ulteriore specificazione. Mi verrebbe da dire che, questo risultato, sarà merito del giudizio di un uomo benevolo nei confronti di Memole. Oppure che, tale esito, sarà motivo di soddisfazione per un uomo che le vuole bene.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMar Mag 18, 2021 1:18 pm

Ciao Gae, il taglio sinceramente lascerebbe pensare che la stesa stia parlando della consolazione che la consultante avrà per o da un amante, che se non è l'uomo del cuore potrebbe essere un figlio o un cugino col quale ha un legame affettivo.

Per cui non so se la stesa ha riposto alla sua domanda.

Siccome in stesa c'è la Disgrazia, e al taglio l'Amante, potrei pensare che ci sia stato qualche battibecco col personaggio di cui sopra.

Riunione + Disgrazia può significare due cose: o che un incontro è finito in disgrazia, oppure che c'è il recupero di una disgrazia.

La stesa potrebbe dire che c'è stato un incontro disgraziato ma che poi ci sarà una sentenza benevola (Sacerdote + Allegrezza); oppure che c'è il recupero di una situazione in cui c'è stata una decisione o una sentenza da parte di qualcuno in autorità che per la consultante è stata una disgrazia (Disgrazia + Sacerdote)

e Allegrezza + Allegria è l'allegria della consultante che presto (Allegrezza = il volgere presto al meglio degli eventi) ritornerà.

Ora, non conoscendo la situazione della consultante questa è la prima interpretazione che mi viene in mente, a questo punto la consultante dovrebbe dare indicazioni più specifiche sulla sua situazione in modo da capire se è in una situazione del genere o similare e correggere l'interpretazione.

Il taglio puoi decidere se leggerlo oppure no, ma se decidi di leggerlo sappi che è parte integrante della stesa e che ti è molto utile anche per capire di che cosa si sta parlando in stesa.

Ad esempio, in questa stesa

Riunione  + Disgrazia + Sacerdote + Allegrezza + Allegria

non ci sono carte d'ambito né carte particolarmente specifiche che potrebbero farci capire qual è esattamente la situazione di cui si parla, invece il taglio è molto specifico perché ci indica una persona in modo preciso. Quindi si può supporre che la stesa parli di un argomento che riguarda l'Amante.
Gae80

Gae80

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMar Mag 18, 2021 2:50 pm

Grazie ragazze di questo primo confronto. Io sono rimasta un po' spiazzata dalla disgrazia seguita da carte positive. Proverò a chiedere qualche delucidazione in più alla consultante per dare un senso maggiore alla lettura. Vi aggiorno appena la sento
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMar Mag 18, 2021 3:47 pm

Quando vedi la Disgrazia non ti devi preoccupare, certamente rappresenta un qualche tipo di danno ma la sua gravità o la sua irreparabilità devono essere confermate da altre carte che fanno pendere l'interpretazione in questo senso.

Cioè tu non devi pensare ad una carta come positiva o negativa, perché questi due termini sono talmente vaghi che non significano nulla: devi pensare invece allo stretto significato, così poi puoi ragionare con precisione.

Ad esempio Disgrazia + Dottore si legge letteralmente danno che viene riparato, e dunque questa combinazione esprime un concetto positivo, che anche se vi è stato danno questo si può accomodare.

Se però avessimo Disgrazia + Dottore + Falsità, la Falsità negherebbe quanto detto sopra, perché connota le situazioni come non veritiere.

Quindi tornando alla tua stesa, la Disgrazia ci mostra un danno e le carte vicine ci dicono che cosa è stato danneggiato o che cosa è stata causa di danno (a seconda degli abbinamenti che vengono presi in considerazione, e dei significati specifici delle carte che l'accompagnano), ma si capisce che di qualunque cosa si tratti sarà un danno molto limitato e che gli eventi potranno volgere al meglio.

Il mio dubbio è su che cosa sia questo "qualunque cosa" perché la stesa non è chiara in tal senso e l'unico appiglio che abbiamo per capirlo è quell'Amante nel taglio.

Tu hai letto l'Amante come giovane collega, ma questa carta è specificamente collegata ad una persona che fa parte dell'ambito affettivo della consultante (come dicevo, potrebbe essere anche un figlio), perché rappresenta specificatamente un ragazzo / uomo affezionato o innamorato o per il quale la consultante prova affetto o amore o innamoramento.

Se si fosse trattato di un giovane collega, poteva uscire molto semplicemente come Domestico.

Per questo quando vedo l'Amante in stese non sentimentali, mi viene sempre il dubbio che la stesa non abbia risposto, oppure che in qualche modo la persona legata affettivamente abbia un ruolo nella domanda posta.

Queste sono tutte cose che andrebbero chieste alla consultante per chiarire meglio la situazione.

Io come prima cosa le avrei chiesto se ha litigato con l'uomo del cuore, o se hanno avuto qualche tipo di problema.

In caso di risposta negativa cercherei di capire dove è che la consultante ha subito un qualche tipo di danno e vedere se posso collegare la situazione alla stesa.

Poi cercherei di capire come potrebbe l'uomo del cuore portare consolazione nella situazione descritta in stesa.

Insomma sì, ci vuole uno scambio con la consultante.

Ps: ti consiglio di rimanere ferma sui significati, ad esempio la Consolazione non è una consolazione professionale, ma è una consolazione e basta.

Il campo in cui si ha consolazione si vede dalle carte vicine, per cui Consolazione + Amante non ti puoi sbagliare, è una consolazione legata o in relazione a questo personaggio.
Rubina

Rubina

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMar Mag 18, 2021 4:41 pm

Gae80 ha scritto:
Vi aggiorno appena la sento

In bocca al lupo per il lavoro della tua amica Wink

A Gae80 piace questo messaggio.

Gae80

Gae80

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMar Mag 18, 2021 4:55 pm

Rubina ha scritto:
Gae80 ha scritto:
Vi aggiorno appena la sento

In bocca al lupo per il lavoro della tua amica Wink
Viva il lupo!
*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMar Mag 18, 2021 10:35 pm

Provo a darti la mia interpretazione...
Gae80 ha scritto:

Riconoscimento promozione da un giovane collega. Questo perchè la Gran consolazione io l'associo proprio ad una gratifica, promozione.
La carte dell'amante non riesco molto ad associarla alla domanda, può essere che Memole sia attratta dal giovane collega?

Gae80 ha scritto:

STESA:Riunione + Disgrazia+Sacerdote+ allegrezza al cuore+ allegria[b]

Non so quanto sia giusta come interpretazione, ma la prima cosa che mi viene in mente è che il sacerdote rappresenti qui un professore (mi sembra che Etienne desse anche questo significato), la disgrazia la vedo legata a quest'uomo e grazie a ciò (magari qualcuno che rinuncia al suo incarico) c'è il ritorno a scuola (riunione) a tempo determinato (allegrezza cuore) e l'allegria finale conferma il successo del ritorno. Magari c'è il ritorno per sostituire quest'uomo...

A Gae80 piace questo messaggio.

Gae80

Gae80

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMar Mag 25, 2021 3:26 pm

allora ragazze ho finalmente sentito la mia amica (ovviamente il riscontro lo potremo avere solo a settembre con le convocazioni).

In pratica lei ha vinto una cattedra, ma sta aspettando lo scorrimento dei vincitori...cioè in soldoni ogni anno un tot dei vincitori viene immesso in ruolo (quindi assunto a tempo indeterminato), gli atri aspettano e nel frattempo se riescono lavorano con le supplenze.

Lei a settembre pur essendo vincitrice non è stata ancora assunta e quindi ha accettato una supplenza annuale.
Lei mi ha fatto questa domanda perché non sa ancora se quest'anno riuscirà finalmente ad essere assunta (il famoso concorso già vinto) e nel caso vorrebbe tornare con una supplenza nella stessa scuola in cui sta lavorando...perchè ci sarebbero diverse cattedre vacanti e lei ha una buona posizione nella graduatoria delle supplenze.
Rispetto all'amante giovane lei mi ha parlato di un collega più piccolo che ha una simpatia per lei...ma nessuna relazione.
Magari adesso potremmo ragionarci un po' su.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMar Mag 25, 2021 3:41 pm

Gae80 ha scritto:

Rispetto all'amante giovane lei mi ha parlato di un collega più piccolo che ha una simpatia per lei...ma nessuna relazione.

Sarebbe importante capire se lei ricambia, perché in quel caso, Consolazione + Amante (taglio che indica la consolazione legata all'uomo che si ha nel cuore) indica che probabilmente lei avrà modo di andare nella sede dove è presente questo collega che le piace.

Se invece lei non ricambia la simpatia, l'Amante non è questo collega. Potrebbe essere comunque qualcuno con cui si instaurerà un rapporto più intimo sul lavoro.

Se però lei fosse fidanzata ed innamorata del suo ragazzo, quello è il fidanzato.
Gae80

Gae80

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMar Mag 25, 2021 3:46 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Gae80 ha scritto:

Sarebbe importante capire se lei ricambia, perché in quel caso, Consolazione + Amante (taglio che indica la consolazione legata all'uomo che si ha nel cuore) indica che probabilmente lei avrà modo di andare nella sede dove è presente questo collega che le piace.

Se invece lei non ricambia la simpatia, l'Amante non è questo collega. Potrebbe essere comunque qualcuno con cui si instaurerà un rapporto più intimo sul lavoro.

Se però lei fosse fidanzata ed innamorata del suo ragazzo, quello è il fidanzato.
Giusto! Non avevo pensato a queste sfumature memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? 1f613
proverò a sentirla stasera o domani.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMar Mag 25, 2021 3:52 pm

L'Amante è sempre un uomo a cui la consultante è legata, se non da amore, da un forte interesse.

Questo taglio è molto importante anche per capire se la stesa parla davvero di lavoro o dei suoi problemi di coppia.
Gae80

Gae80

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMer Mag 26, 2021 5:20 pm

Eccomi qui ragazze con alcune info in più da parte della consultante. Sul lavoro mi ha confermato che ha riscontrato questa simpatia da parte di un collega che però è già impegnato e per il quale lei non ha interesse.Lei in realtà spera di riuscire a vedersi finalmente assegnare la sua cattedra vinta e di non dover fare ancora una supplenza come avvenuto quest'anno.Ma queste cose burocratiche non sono sempre rapide. Lei mi ha detto che si aspetta di entrare finalmente in ruolo già da quest'anno ma che se così non fosse preferirebbe fare un altro anno di supplenza nella stessa scuola in cui ha lavorato quest'anno. A questo punto la disgrazia non potremmo intenderla come un ritorno che non avviene perché lei finalmente farà l'anno di prova con contentezza finale?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMer Mag 26, 2021 7:15 pm

Gae80 ha scritto:
mi ha confermato che ha riscontrato questa simpatia da parte di un collega che però è già impegnato e per il quale lei non ha interesse.

Allora molto semplicemente l'Amante non è il collega.

Io avrei indagato su questo Amante, su chi fosse, e perché lei dovrebbe avere una consolazione da lui. Perché se la stesa lo segnala un motivo ci sarà.

Ora io capisco che si voglia rispondere alla domanda, però se le carte mostrano delle cose, queste non possono essere ignorate.

Per me la stesa parla nel merito di questo uomo/ragazzo. Pensa magari se non potrebbe essere una situazione che ti riguarda direttamente, non si sa mai che facendo le carte per qualcun altro queste non abbiano dato una risposta per te o per qualcuno a te caro.

Gae80 ha scritto:

A questo punto la disgrazia non potremmo intenderla come un ritorno che non avviene perché lei finalmente farà l'anno di prova  con contentezza finale?

La Disgrazia è qualcosa che avviene, solo che avviene in negativo (è una disgrazia, appunto).

Quindi Riunione + Disgrazia o significa la disgrazia sulla riunione, quindi una riunione che finisce in disgrazia, o la riunione sulla disgrazia, il recupero di una disgrazia.

*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMer Mag 26, 2021 8:34 pm

*Liquirizia* ha scritto:
L'Amante è sempre un uomo a cui la consultante è legata, se non da amore, da un forte interesse.

Questo taglio è molto importante anche per capire se la stesa parla davvero di lavoro o dei suoi problemi di coppia.

Potrebbe essere anche un ragazzo/uomo a cui la consultante vuole bene? Intendo senza attrazione. E' una curiosità che ho sull'amante. Perché a volte l'amante indica anche il figlio, per cui mi chiedevo se può essere un amico a cui si vuole particolarmente bene.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyMer Mag 26, 2021 8:42 pm

Allora io di mio direi di no, che non può essere l'amico del cuore. Io lo intendo come un ragazzo / uomo a cui la consultante è legata affettivamente, ma ci deve essere un legame d'amore. Poi che sia amore materno o amore romantico non importa, ma non lo vedo come un amico, anche se molto stretto.

Ciò non significa che non possa uscire a rappresentarlo in qualità di consultante o di soggetto eh.

Se una stesa in cui chiedi per un tuo amico, la stesa ti risponde che "l'Amante" farà questo o quell'altro, l'Amante te lo rappresenta come soggetto, come tu potresti uscire come Amatrice anche in stese non sentimentali.
Gae80

Gae80

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyDom Mag 30, 2021 8:48 am

Grazie per il confronto ragazze ma comincio a pensare che le carte abbiano voluto rispondere rivelando aspetti privati che non conosco.
La consultante mi dice di non essere impegnata sentimentalmente.
Ma forse ha una simpatia di cui non mi ha parlato.
Comunque al di là del riscontro che vi darò, trovo davvero utile il confronto, perché vengono fuori sfumature e analisi molto particolari in ogni stesa.
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyDom Mag 30, 2021 1:07 pm

Riunione  + Disgrazia+Sacerdote+ allegrezza al cuore+ allegria

Secondo me non tornerà nella stessa scuola.

Infatti abbiamo la riunione seguita dalla disgrazia, quindi questa "riunione" non ci sarà. Ma le carte non sono negative, anzi, l'autorità (ufficio scolastico, qui sacerdote) le proporrà un'ottima soluzione (allegrezza), quindi forse quella cattedra che sta aspettando. Lei sarà contenta.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyDom Mag 30, 2021 1:46 pm

@Gae

Premetto che, se la consultante non ha rivelato nulla che possa aiutare ai fini interpretativi, ovviamente è inutile cercare di capire oltre, anche perché io tengo sempre in conto che la stesa possa non essere veritiera (purtroppo succede).

Ma nel merito delle carte, come discorso strettamente legato ai loro significati, il taglio è di inequivocabile interpretazione, quindi non tenerne conto non mi sembra saggio.

Certo è che la stesa è positiva di qualunque argomento tratti.

Come ti ho scritto, Riunione + Disgrazia può indicare il recupero di una disgrazia.

Disgrazia + Sacerdote + Allegrezza significa che un impegno preso (Allegrezza) ufficialmente (Sacerdote) è saltato.

Ma che appunto si recupera (Riunione), e per questo in finale c'è l'Allegria.

Io vedo la stesa così:

Riunione (Disgrazia + Sacerdote + Allegrezza) Allegria

Cioè Riunione + Allegria, allegria per un recupero

di che cosa, delle carte racchiuse nell'abbinamento.

Come ti dicevo, nessuna carta si riferisce nello specifico ad un ambito, perché l'impegno dell'Allegrezza può riferirsi sia ad un impegno relativo ad una relazione che ad un impegno lavorativo.

Quindi non sappiamo se le carte stanno parlano di amore o di lavoro.

Lo possiamo capire solo dal taglio, che in questo caso coinvolge senza ombra di dubbio un Amante.

Ti scrivo nel dettaglio questa mia lettura per farti capire come le carte vadano lette tutte, l'una alla luce di tutte le altre, che se decidi di guardare il taglio devi necessariamente tenerne conto (altrimenti è inutile guardarlo).
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyDom Mag 30, 2021 3:11 pm

Rimane sempre l'opzione che la stesa parli nel merito del lavoro *, e che il taglio possa indicare che troverà anche la consolazione di avere un uomo del cuore, intendendo che troverà una simpatia o un amore in ambito lavorativo.

* quindi Disgrazia + Sacerdote + Allegrezza ci dovrebbe dire che c'è stata un'interruzione brusca (Disgrazia) del contratto a tempo determinato (Allegrezza), non nel senso che è cessato come previsto perché il quel caso sarebbe dovuta uscire la Morte, ma che proprio c'è stato qualche imprevisto che ha fatto saltare l'impegno accordato. Se è così posso considerarla una stesa lavorativa, altrimenti no.
Gae80

Gae80

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyLun Mag 31, 2021 10:41 am

Grazie Liquirizia la lettura dettagliata mi ha fatto capire meglio come legare le carte. Ma visto che non c'è stata un'interruzione brusca del contratto né ci sarà... avverrà normalmente secondo la fine dell'incarico , sono sempre più convinta che le carte abbiamo parlato della vita sentimentale della consultante di cui non ho sufficiente conoscenza.
In questo caso cosa si dovrebbe fare? Rifare una nuova stesa?
E poi volevo chiederti a proposito del taglio se decido di leggerlo o di non leggerlo devo stabilirlo già prima mentre mescolo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyLun Mag 31, 2021 12:39 pm

Sì puoi provare a rifare la stesa, ma io farei una stesa più piccola (3 o 5 carte), giusto per rendere il responso meno descrittivo e spero più centrato. Però è possibile che continuino a non rispondere, io faccio le sibille da svariati anni e non ho trovato il modo di "educarle" in questo senso. Se vedi che non ti rispondono nemmeno una seconda volta, chiederei ai tarocchi (puoi usare anche soltanto gli arcani maggiori) che in genere non svicolano la domanda.

Per quanto riguarda il taglio, brava, io faccio come hai scritto, decido al momento della mescola se guardarlo oppure no, perché una volta che hai visto le carte del taglio, devi leggerle per forza di cose.
*Aurora*

*Aurora*

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyLun Mag 31, 2021 6:19 pm

Gae80 ha scritto:
Ma visto che non c'è stata un'interruzione brusca del contratto né ci sarà... avverrà normalmente secondo la fine dell'incarico , sono sempre più convinta che le carte abbiamo parlato della vita sentimentale della consultante di cui non ho sufficiente conoscenza.

Scusa Gae, non ho capito bene cosa intendi quando dici che non ci sarà interruzione brusca contratto... in sostanza ritornerà come supplente nella stessa scuola? O semplicemente continuerà come supplente ma non si sa ancora in quale scuola?
Gae80

Gae80

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyLun Mag 31, 2021 8:10 pm

*Aurora* ha scritto:
Gae80 ha scritto:
Ma visto che non c'è stata un'interruzione brusca del contratto né ci sarà... avverrà normalmente secondo la fine dell'incarico , sono sempre più convinta che le carte abbiamo parlato della vita sentimentale della consultante di cui non ho sufficiente conoscenza.

Scusa Gae, non ho capito bene cosa intendi quando dici che non ci sarà interruzione brusca contratto... in sostanza ritornerà come supplente nella stessa scuola? O semplicemente continuerà come supplente ma non si sa ancora in quale scuola?
Scusa Aurora forse mi sono espressa male, intendevo dire che lei ha avuto una supplenza annuale a settembre di quest'anno per cui la fine del contratto a tempo determinato avverrà non in maniera brusca (cioè senza un preavviso o comunque inaspettatamente) ma come da contratto firmato a settembre quindi senza sorprese.
Lei intanto è in attesa di assegnazione della cattedra vinta in un precedente concorso. Ma visti i tempi burocratici potrebbero esserci ritardi e quindi se ci fossero ritardi dovrebbe accettare una supplenza che con molta probabilità vista la sua posizione nelle graduatorie delle supplenze potrebbe avvenire nella stessa scuola di quest'anno ( quindi un nuovo contratto a tempo determinato).
Quindi la consultante voleva sapere se il prossimo settembre tornerà con una supplenza nell'attuale scuola oppure ci saranno delle novità lavorative(nuova scuola oppure assegnazione della cattedra vinta). Scusate forse mi ero espressa male.

A *Aurora* piace questo messaggio.

annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? EmptyLun Mag 31, 2021 8:28 pm

Come ho scritto sopra, per me la stesa è chiarissima.

Poi magari l'esito sarà diverso da quello che ho detto, però di per sé, la trovo chiara.
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?   memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a  settembre ? Empty

memole tornerà a lavorare nella stessa scuola a settembre ?
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo le feste tornerà a lavorare per qulla ditta - riscontrata
» Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata
» stesa x me stessa.....
» Stessa x mirtha - puç fidarsi del tizio X
» Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?