Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA   si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA EmptyMar Set 13, 2011 10:07 pm

Ho deciso di iniziare a fare stese dove posso avere riscontri a breve.

Ho chiesto se entro fine settembre Pinco e Pallina si vedranno.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Premetto conosco la situazione quindi secondo me è un no a prescindere dalle carte però provo ad interpretarle:

Un no secco a me non sembra, perchè il GIudizio ho constatato che è una carta molto forte di rivelazione, di messaggio e di rinascita. Quindi un incontro potrei vederlo in questa carta.
Con l'Asso denari si annunciano novità positive e inaspettate
L'appeso eccola lì la cartina antipatica si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA 570806 bè qui indica sacrificio e rinuncia.

Quindi a me verrebbe da dire che ci sarà la possibilità di un incontro ma non avverrà casualmente, bisogna cercarlo e si decide di lasciare perdere.

Guardando le immagini mi sembra che i tarocchi dicano: " ohi fai qualcosa per capovolgere questa situazione!! Se vuoi l'incontro ti ricordo che devi fare qualche passo per capovolgere questa stasi""


che dite?


Ultima modifica di leonessa72 il Dom Ott 02, 2011 9:50 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA   si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA EmptyMer Set 14, 2011 11:46 am

leonessa72 ha scritto:
Ho deciso di iniziare a fare stese dove posso avere riscontri a breve.

Ho chiesto se entro fine settembre Pinco e Pallina si vedranno.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Premetto conosco la situazione quindi secondo me è un no a prescindere dalle carte però provo ad interpretarle:

Un no secco a me non sembra, perchè il GIudizio ho constatato che è una carta molto forte di rivelazione, di messaggio e di rinascita. Quindi un incontro potrei vederlo in questa carta.
Con l'Asso denari si annunciano novità positive e inaspettate
L'appeso eccola lì la cartina antipatica si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA 570806 bè qui indica sacrificio e rinuncia.

Quindi a me verrebbe da dire che ci sarà la possibilità di un incontro ma non avverrà casualmente, bisogna cercarlo e si decide di lasciare perdere.

Guardando le immagini mi sembra che i tarocchi dicano: " ohi fai qualcosa per capovolgere questa situazione!! Se vuoi l'incontro ti ricordo che devi fare qualche passo per capovolgere questa stasi""


che dite?


Io La vedo più o meno come te LEo Smile
A me l incontro sembra Non esserci per fine settembre. L'appeso in chiusura indica proprio la stasi di questa situazione, senza quindi evoluzioni concrete e senza incontro. Le prime due carte a parer mio non sono nemmeno troppo positive. L'arcano del giudizio annuncia il verbo già deciso, quello di Non vedersi (appeso). Ma accostato a quello minore di Denari, può indicare un contatto tra i due.. una semi proposta che poi però non viene confermata.

fammi sapere..

kissss si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
prudenza

prudenza


Data d'iscrizione : 17.08.11

si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA   si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA EmptyGio Set 15, 2011 8:58 am

anche per me l'incontro non ci sarà a breve ... ma non vuol dire che non avverrà mai.
potrebbero esserci nell'immediato futuro dei contatti in cui ci si mette d'accordo,
in cui si può parlare per creare le possibilità
c'è comunque un forte desiderio....che si porta dentro da tempo ma non troverà subito un appagamento ...potrebbero essere anche loro che poi rinunciano ritardando il tutto..
jocolor


Ultima modifica di prudenza il Sab Set 17, 2011 11:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA   si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA EmptyGio Set 15, 2011 2:17 pm

Secondo me ci saranno sì dei contatti, notizie ma che non si incontreranno subito, non si vedranno entro settembre... l'appeso indica già un no, per via degli impedimenti, dei blocchi... ci saranno dei ritardi... si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA   si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA EmptyDom Ott 02, 2011 9:51 am

Confermo che l'incontro non c'è stato, e non ci sono neanche stati contatti!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA   si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: