Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata EmptyDom Mag 20, 2012 2:33 pm

Anche qui si tratta di lavoro, ma volevo provare un gioco nuovo che ho trovato su Internet alcuni giorni fa.

Intanto scrivo le carte uscite, così posso metterle via, poi probabilmente interpreterò più tardi.

--------------------3 fiori
-------Kpicche - 6 fiori - 8 quadri - 10 picche
--------------------3 cuori


Ultima modifica di cucciola il Mer Giu 13, 2012 3:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata EmptyDom Mag 20, 2012 4:00 pm

non sapendo il metodo di stesa ..aspetto la tua interpretazione. Laughing
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata EmptyDom Mag 20, 2012 4:17 pm

Sì hai ragione.
Allora, secondo questo metodo la carta in alto da sola rappresenta il consultante stesso e anche il tempo.
Come tempo il 3 fiori rappresenterebbe (sempre secondo questo metodo) 3 settimane, e in effetti è circa il periodo in cui la situazione dovrebbe concludersi.
Per quanto riguarda me, il 3 fiori potrebbe indicare che sto cercando di comprendere meglio la situazione?

La carta sotto rappresenta la natura della domanda: mah, 3 di cuori. IN realtà come ho detto, si tratta di una cosa di lavoro e neanche tanto gradevole Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata 570806 quindi questa carta mi sembra un po' fuori luogo. Chissà se mie viene un'interpretazione adeguata.

Le 4 carte in riga vanno considerate così:
Fiori - picche - cuori - quadri, cioè:
abilità, forza e potere - ostacoli più o meno noti al consultante - il cuore della situazione, quindi anche i misteri che si celano sotto le apparenze - come le cose si svilupperanno.

Quindi io ho un re di picche nella posizione della forza e del potere: potrebbe indicare che dalla mia parte ho il capo, oppura la giustizia e la legalità.

Ostacoli: 6 fiori forse indica qualcuno che non vuole prendersi le proprie responsabilità?

Il cuore della questione: 8 quadri. Anche questa sinceramente non saprei come leggerla conoscendo a situazione. Bisogna essere più attenti ai dettagli, controllare tutto meglio? Oppure significa che è l'essere spontanea che mi frega?

Come le cose si svilupperanno: 10 picche ... da schifo!
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata EmptyDom Mag 20, 2012 5:01 pm

cucciola ha scritto:
Sì hai ragione.
Allora, secondo questo metodo la carta in alto da sola rappresenta il consultante stesso e anche il tempo.
Come tempo il 3 fiori rappresenterebbe (sempre secondo questo metodo) 3 settimane, e in effetti è circa il periodo in cui la situazione dovrebbe concludersi.
Per quanto riguarda me, il 3 fiori potrebbe indicare che sto cercando di comprendere meglio la situazione?

La carta sotto rappresenta la natura della domanda: mah, 3 di cuori. IN realtà come ho detto, si tratta di una cosa di lavoro e neanche tanto gradevole Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata 570806 quindi questa carta mi sembra un po' fuori luogo. Chissà se mie viene un'interpretazione adeguata.

Le 4 carte in riga vanno considerate così:
Fiori - picche - cuori - quadri, cioè:
abilità, forza e potere - ostacoli più o meno noti al consultante - il cuore della situazione, quindi anche i misteri che si celano sotto le apparenze - come le cose si svilupperanno.

Quindi io ho un re di picche nella posizione della forza e del potere: potrebbe indicare che dalla mia parte ho il capo, oppura la giustizia e la legalità.

Ostacoli: 6 fiori forse indica qualcuno che non vuole prendersi le proprie responsabilità?

Il cuore della questione: 8 quadri. Anche questa sinceramente non saprei come leggerla conoscendo a situazione. Bisogna essere più attenti ai dettagli, controllare tutto meglio? Oppure significa che è l'essere spontanea che mi frega?

Come le cose si svilupperanno: 10 picche ... da schifo!


--------------------3 fiori
-------Kpicche - 6 fiori - 8 quadri - 10 picche
--------------------3 cuori

il 3 di fiori ti dice che ci sarà una crescita, una collaborazione e tu apprenderai più' cose.
il 3 di cuori forse la natura della domanda è che tu vorresti più' armonia, più' solidarietà tra le persone che si occupano di questo lavoro e potrebbe essere che il desiderio inaspettatamente accade...
forza e potere: con il re di picche, potrebbe essere che tu infondo ti senti protetta o un uomo importante ti protegge in questo lavoro.
Ostacoli: non devi lasciare le cose al destino , ma ti devi dare da fare, usare molto la parola, dialogare e esporre le proprie idee.
Il cuore della questione: ti dice che comunque la situazione non è così' semplice, ci ono alti e bassi e bisogna trovare un certo equilibrio perché i guadagni non sono così' vantaggiosi.
Come le cose si svilupperanno: beh non sono molto rosee, pero' io credo che giocano anche tanto il modo di porsi, forse tu questa situazione l'hai presa con un po' troppa ansia e paura che nulla si realizzi come vorresti...
sinceramente non ci ho capito un grnchè ma ci ho provato. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata EmptyDom Mag 20, 2012 5:17 pm

Lu, ti ringrazio tanto per la tua lettura.
Il gioco è nuovo anche per me, però mi sembra che tu abbia interpretato le carte senza tenere conto delle loro posizioni.
Ad esempio, gli ostacoli mi sembra che li leggi come consiglio, la carta che rappresenta il consultante come futuro....

Poi, come dicevo, anche per me è stato un esperimento, ho trovato questa stesa oggi e l'ho voluta provare, quindi non so bene neanch'io che peso dare alle singole posizioni.

Quello che posso dire già da ora è che non c'è nessun uomo coinvolto (cosa che ovviamente tu non potevi sapere) e che io per carattere, non lascio mai che le cose vadano secondo il loro destino. Insomma, lo sforzo mio c'è sempre.

Comunque, quello che è certo, è che andrà tutto a schifio Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata EmptyLun Mag 21, 2012 6:25 am

dai speriamo di no...secondo me sei tu che vedi il bicchiere mezzo vuoto... almeno quel 10 di picche mi fa pensare a tue ansie e paure.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata EmptyLun Mag 21, 2012 10:45 am

Ciao cucciola Smile
provo a dare un ulteriore punto di vista ^^

Il 3f, riferito al consultante ed al tempo, penso indichi che devi agire collaborando con qualcuno/a (associandolo alla caratteristica de "l'unione fa la forza"), per il tempo, nulla da dire.
Il 3c penso faccia riferimento al fatto che la situazione non è così grave come possa sembrare, cioè, intendo non irrisolvibile, purchè si usi buon senso, tatto, cortesia.. insomma! tutte quelle robe là che servono a risolvere le controversie.
Le 4 carte:
Il Kp in posizione di potere, penserei che sia riferito ad un organo superiore ed esterno, tipo avvocato, professore, ecc.... in grado di fare da "giudice di pace" o cmq setenziare chi ha ragione e chi ha torto.
Il 6f in posizione di ostacolo, direi che è proprio il fatto che nessuno si prende la responsabilità di fare o dire e quindi... tocca a te fartene carico -.-
L'8q in posizione di cuore della situazione, penso dica che la situazione va ben valutata e pianificata, non ci si può buttare alla Robin Hood, è una situazione delicata da ponderare ben bene prima di agire.
Il 10p come sviluppo... ma sai che mi viene da associarlo al ricorso di un sostegno psicologico sulla controparte? Lo relaziono a quel Kp... mah!
In ogni caso, penso dica che tu debba prendere il coraggio a due mani ed andare avanti..
Poi nn so! Magari ho capito male il metodo... ho difficoltà ad associare le singole carte ad una singola posizione in metodi come questo..
Un abbraccio Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata EmptyLun Mag 21, 2012 11:49 am

Grazie Ada, fra una decina di giorni arriverò con il responso!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata EmptyMer Giu 13, 2012 3:00 pm

Avevo dimenticato questa stesa, comunque ne sono uscita non bene, ma benissimo!
Quindi il 10 p erano davvero solo le mie paure.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata EmptySab Ago 04, 2012 9:36 am

è..... Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata EmptySab Ago 04, 2012 11:19 am

cheers cheers cheers evvaiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata   Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M farà bene la verifica? riscontrata
» Situazione sentimentale di Edipo - Riscontrata
» Andrà bene il montaggio dell'armadio - riscontrata
» Come evolverà la situazione tra me ed il mio collega di lavoro? Kapherus RISCONTRATA
» Faccio bene a rendermi disponibile per l'incarico?- riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: