Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 M farà bene la verifica? riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

M farà bene la verifica? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: M farà bene la verifica? riscontrata   M farà bene la verifica? riscontrata EmptyMer Ago 24, 2011 11:24 am

M è uno studente molto lazzarone che fra una settimana ha la verifica per recuperare. In realtà ne ha più di una, me sto chiedendo di una in particolare. La correggerò io, quindi saprò per certo come è andata Very Happy

9 quadri - 5 fiori R - 6 quadri R

Nella vera sibilla le carte sono Deliranti - Fortuna R - Pensiero R

Uso i significati della Pavesi, ma non sono così diversi da quelli correnti, anzi... semplicemente sono spiegati bene.

Il 9 quadri dice che la situazione è difficile, che ci sono ostacoli e di fare attenzione alle carte vicine per capire di che tipo.
Il 5 fiori non è brutta neanche al rovescio, ma rallenta la realizzazione.
Il 6 quadri al rovescio parla di mente confusa a volte per esagerato pessimismo, altre volte per un eccesso di fiducia. Ci possono essere false illusioni.

Traggo le conclusioni: non andrà bene perché si impegna poco convinto del fatto che bene o male ce la farà.

Poi, questo ovviamente non vuol dire che venga bocciato, perché se nelle altre materie andasse bene, magari sono costretta a passargliela, ma io qui ho chiesto come andrà la prova in sé e direi che andrà male.


Ultima modifica di annika il Sab Set 03, 2011 9:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

M farà bene la verifica? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M farà bene la verifica? riscontrata   M farà bene la verifica? riscontrata EmptyMer Ago 24, 2011 4:29 pm

Ciao annika, non leggo i rovesci delle sibille, ma anche secondo me non andrà bene la verifica! Mi sembra che le carte parlino di confusione e di poco impegno. Bacio leo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

M farà bene la verifica? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M farà bene la verifica? riscontrata   M farà bene la verifica? riscontrata EmptyMer Ago 24, 2011 5:17 pm

Grazie leo, anch'io non leggo normalmente la sibilla al rovescio, ma ho questi significati della Pavesi che mi sembrano ben scritti.


Bene o male corrispondono agli altri, comunque.

In ogni caso gli sta bene perché no studia mai, ma spero che vada bene lo stesso perché comunque secondo me sarò obbligata a promuoverlo in ogni caso M farà bene la verifica? riscontrata 570806 , allora se la verifica è fatta bene, meglio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

M farà bene la verifica? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M farà bene la verifica? riscontrata   M farà bene la verifica? riscontrata EmptyMer Ago 24, 2011 7:38 pm

annika ha scritto:
M è uno studente molto lazzarone che fra una settimana ha la verifica per recuperare. In realtà ne ha più di una, me sto chiedendo di una in particolare. La correggerò io, quindi saprò per certo come è andata Very Happy

9 quadri - 5 fiori R - 6 quadri R

Nella vera sibilla le carte sono Deliranti - Fortuna R - Pensiero R
Ciao Annika di solito non le leggo rovesciate le sibille ma di certo non sono buoni quei due rovesci.. Lui è confuso ma anche spavaldo, si affiderà un pò al caso senza badare troppo ad applicarsi, il pensiero a rovescio mi sa di difficoltà nel linguaggio, nell'esposizione..no..bene non andrà secondo me.. M farà bene la verifica? riscontrata 570806
Uso i significati della Pavesi, ma non sono così diversi da quelli correnti, anzi... semplicemente sono spiegati bene.

Il 9 quadri dice che la situazione è difficile, che ci sono ostacoli e di fare attenzione alle carte vicine per capire di che tipo.
Il 5 fiori non è brutta neanche al rovescio, ma rallenta la realizzazione.
Il 6 quadri al rovescio parla di mente confusa a volte per esagerato pessimismo, altre volte per un eccesso di fiducia. Ci possono essere false illusioni.

Traggo le conclusioni: non andrà bene perché si impegna poco convinto del fatto che bene o male ce la farà.

Poi, questo ovviamente non vuol dire che venga bocciato, perché se nelle altre materie andasse bene, magari sono costretta a passargliela, ma io qui ho chiesto come andrà la prova in sé e direi che andrà male.
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

M farà bene la verifica? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M farà bene la verifica? riscontrata   M farà bene la verifica? riscontrata EmptyMer Ago 24, 2011 9:00 pm

..pure io penso che la verifica andrà male la fortuna non sarà di certo dalla sua parte si troverà in difficoltà (deliranti)il pensiero rovesciato mi fa pensare ad una persona impreparata che non ha studiato !! concordo con voi!! .........bocciato Twisted Evil geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

M farà bene la verifica? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M farà bene la verifica? riscontrata   M farà bene la verifica? riscontrata EmptySab Set 03, 2011 9:03 am

L'ha fatta così così.... insomma, mediocre. Non c'è la sufficienza ma non è neppure un'insufficienza grave, diciamo 5.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

M farà bene la verifica? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M farà bene la verifica? riscontrata   M farà bene la verifica? riscontrata EmptySab Set 03, 2011 10:41 am

Wink pensavo peggio..dai si è impegnato!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

M farà bene la verifica? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M farà bene la verifica? riscontrata   M farà bene la verifica? riscontrata EmptySab Set 03, 2011 12:05 pm

Ma vah.... certo, rispetto al nulla... ma è riuscito a scrivere stronzate grosse come una casa. Il problema è che la prova è strutturata e un errore piccolo vale come uno grosso, altrimenti avrebbe preso 3.

Lui li ha fatti tutti grossi Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





M farà bene la verifica? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: M farà bene la verifica? riscontrata   M farà bene la verifica? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
M farà bene la verifica? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» verifica di oggi - riscontrata
» Uscirò bene da un adeterminata situazione? riscontrata
» Si farà la cena? - Riscontrata
» Chimica... ce la farà? riscontrata
» M. si farà sentire? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: