Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com   Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com EmptyLun Apr 09, 2012 12:48 pm

Ho fatto una prova relativa al mio rapporto con l'uomo che mi dà problemi:
....................1Lei (Morte).................2 Lui (Giudizio)
Evoluzione del rapporto: Amanti (somma delle 4 carte)
......3A favore del rapporto:Luna............4 Contro il rapporto: Matto

Lei sta prendendo una decisione radicale: pensa che sia necessario porre fine alla situazione precedente perché rappresenta un ostacolo per il suo cambiamento e sa che è giunto il momento della trasformazione radicale, di eliminare ciò che non serve alla sua evoluzione. Sta rivedendo completamente il significato della presenza di questa persona nella sua vita. Lui sembra che stia portando avanti un suo percorso di conoscenza e comprensione di ciò che è diverso da lui. Per entrambi sembra che sia in corso un profondo cambiamento. A favore del rapporto c'è la Luna: forse l'attrazione tra i due è nata nei confronti dell'altro visto come incomprensibile, misterioso, lontano e opposto e proprio per questo fa sognare. Ma contro c'è il Matto, che rappresenta l'aspetto disorientante del rapporto con l'ignoto e l'opposto. Stranamente il rapporto con l'ignoto aiuta il rapporto e contemporaneamente lo ostacola.Come si svilupperà il rapporto: gli amanti dicono che bisognerà fare una sceltae valuatre . Sono la terza via: "tra uccidere e morire c'è una terza via, vivere". Forse si conosceranno meglio, forse gli opposti di incontreranno. Ma la storia non lo dice.
E' vero in maniera sbalorditiva.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com   Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com EmptyLun Apr 09, 2012 7:07 pm

Mi piace il tuo modo di leggere i tarocchi, mi ritrovo molto. Appena avrò un attimo ti dirò il punto di vista su questa stesa. Domanda: hai usato appositamente solo i maggiori?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com   Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com EmptyLun Apr 09, 2012 7:16 pm

Grazie mille, Leonessa! Very Happy Il metodo usato sul sito prevede l'utilizzo solo degli arcani maggiori, che in effetti si adattano di più a quel genere di interpretazione, che guarda ai tarocchi come a momenti di un percorso unitario, dall'unità, alla rottura dell'unità, fino alla riconquista di essa. Piace anche a me. Very Happy . E sono i significati del sito, più o meno.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com   Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com EmptyLun Apr 09, 2012 10:21 pm

flora ha scritto:
Ho fatto una prova relativa al mio rapporto con l'uomo che mi dà problemi:
....................1Lei (Morte).................2 Lui (Giudizio)
Evoluzione del rapporto: Amanti (somma delle 4 carte)
......3A favore del rapporto:Luna............4 Contro il rapporto: Matto
Ciao flora..io non ho capito bene qual è la domanda????? Forse è il rapporto tra te e lui nel presente??
Lei sta prendendo una decisione radicale: pensa che sia necessario porre fine alla situazione precedente perché rappresenta un ostacolo per il suo cambiamento e sa che è giunto il momento della trasformazione radicale, di eliminare ciò che non serve alla sua evoluzione. Sta rivedendo completamente il significato della presenza di questa persona nella sua vita.Concordo.. e il passaggio è doloroso, ma allo stesso tempo c'è sempre una rinascita dopo la morte Lui sembra che stia portando avanti un suo percorso di conoscenza e comprensione di ciò che è diverso da lui.Qui non so..sicuramente lui è in fase di forte rinnovamento, ma non doloroso come il tuo, il giudizio dà una sferzata di energia positiva, rapida e a volte inaspettata, come se ritrovasse la voglia di vivere,di gestire positivamente il rapporto con te (perchè è di questo che si chiede no?) Perciò lo vedo positivo..molto..anche considerando le altre stese che hai fatto dove lui sembrava mezzo addormentato.. Laughing Per entrambi sembra che sia in corso un profondo cambiamento. A favore del rapporto c'è la Luna: forse l'attrazione tra i due è nata nei confronti dell'altro visto come incomprensibile, misterioso, lontano e opposto e proprio per questo fa sognare.Per me la luna ha di positivo che è fascinosa in quanto ci sono cose non scoperte, nascoste..e questo stuzzica la curiosità, non vi siete ancora scoperti e questo fa gioco positivo.. Ma contro c'è il Matto, che rappresenta l'aspetto disorientante del rapporto con l'ignoto e l'opposto. Stranamente il rapporto con l'ignoto aiuta il rapporto e contemporaneamente lo ostacola.Infatti..perchè da un lato ciò che è ignoto attrae, dall'altro crea discontinuità e disordine, con annesso nervosismo e colpi di testa..Come si svilupperà il rapporto: gli amanti dicono che bisognerà fare una sceltae valuatre . Sono la terza via: "tra uccidere e morire c'è una terza via, vivere". Forse si conosceranno meglio, forse gli opposti di incontreranno. Ma la storia non lo dice. Non dice ma non lo vedo male..è pur sempre la carta dell'amore ..io sono positiva Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 46251
E' vero in maniera sbalorditiva.
non sono stata di grande aiuto, ma cmq per me già avevi centrato tu la lettura..vedi che sei brava ! Ti svaluti sempre basta eh!! Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com   Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com EmptyLun Apr 09, 2012 10:36 pm

Ciao, flora.
E' bella la tua lettura, però sinceramente c'è qualcosa che non mi torna però ovviamente mi posso sbagliare...

flora ha scritto:
Ho fatto una prova relativa al mio rapporto con l'uomo che mi dà problemi:
....................1Lei (Morte).................2 Lui (Giudizio)
Evoluzione del rapporto: Amanti (somma delle 4 carte)
......3A favore del rapporto:Luna............4 Contro il rapporto: Matto

La carta della morte su di lei parla del cambiamento, di una svolta, la carta del giudizio su di lui parla della rinascita, ripresa... A favore del rapporto c'è la Luna, questa carta indicherebbe la femminilità, l'inconscio, l'intuizione e la carta del matto nella posizione a sfavore indicherebbe lo svantaggio, la libertà, l'innocenza... ed il risultato, gli amanti, parla infatti della scelta...

in sintesi mi fa capire che tu probabilmente stai cambiando atteggiamento col partner che sta cercando di rimettere la testa a posto a causa della carta del matto (posizione a sfavore). Credo che stai intuendo che nel vostro rapporto qualcosa è cambiato, che lui stia cercando di "rimettersi in sesto", di mettere la testa a posto, diciamo... Ciò che è a vostro sfavore è proprio il rapporto squilibrato... però sinceramente il dubbio resta, forse lui riprende lo stesso "ritornello"? Cioè che non sa vivere il rapporto, che rimane un immaturo? la carta degli amanti come esito finale fa pensare all'esitazione, alla scelta proprio a causa della carta della luna, probabilmente fa capire che la relazione rimane "vaga", "oscura"...

Forse ho sparato cavolate... in tal caso ti chiedo scusa Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 570806

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com   Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com EmptyMar Apr 10, 2012 7:54 am

Scusa, Rebecca? Ma al contrario, io vi ringrazio molto per la disponibilità! I significati sono quelli del sito, che si inseriscono in quella modalità di interpretazione di cui si parla lì, in cui ogni arcano viene collocato in un percorso evolutivo di riconquista dell'unità tra gli opposti. Per questo il giudizio viene visto come momento della conquista della conoscenza rispetto a ciò che è diverso eccetera eccetera. La domanda, Titty, era quella proposta lì, cioè riguardava il genere di rapporto e la sua evoluzione. La stesa l'ho fatta non tanto per chiedere come stessero andando le cose con lui (ne ho fatte fin troppe di stese così in questo periodo), quanto per vedere se lo schema di lettura e i significati funzionavano, perché mi piace l'impostazione e mi piacerebbe approfondirla. In effetti rispecchia il mio stato d'animo, la volontà di cambiamento (vero, Rebecca), e anche ciò che gioca a favore e contro. Anche l'evoluzione mi convince abbastanza. Il vostro contributo è come sempre molto utile. Grazie di nuovo, grazie di tutto! Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com   Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com EmptyMar Apr 10, 2012 10:20 am

Non ho letto ciò che hanno scritto le mie "compagne di viaggio" per non farmi influenzare, e dico anche io il mio giudizio:

flora ha scritto:
Ho fatto una prova relativa al mio rapporto con l'uomo che mi dà problemi:
....................1Lei (Morte).................2 Lui (Giudizio)
Evoluzione del rapporto: Amanti (somma delle 4 carte)
......3A favore del rapporto:Luna............4 Contro il rapporto: Matto

Lei sta prendendo una decisione radicale: pensa che sia necessario porre fine alla situazione precedente perché rappresenta un ostacolo per il suo cambiamento e sa che è giunto il momento della trasformazione radicale, di eliminare ciò che non serve alla sua evoluzione. Sta rivedendo completamente il significato della presenza di questa persona nella sua vita.
Io qui la leggo un po' diversamente Flora, non riesco a capire cosa intenda "porre fine alla situaizone precedente perchè rappresenta un ostacolo per il suo cambiamento", provo a rispondere seguendo il mio pensiero, la MORTE parla di te, quindi sicuramente annuncia che in te c'è aria di trasformazione e di cambiamento, non so se pensi di chiudere con lui o solo di cambiare completamente atteggiamento perchè l'atteggiamento tenuto ha portato in te la necessità di separtene, è una carta che parla di tristezza quindi presumo che questo uomo non ti faccia stare tranquilla e serena, e tu devi apportare una trasformazione, qualunque essa sia, perchè è giunto il momento. Insomma senti che qualcosa volge alla fine....... .


Lui sembra che stia portando avanti un suo percorso di conoscenza e comprensione di ciò che è diverso da lui. Per entrambi sembra che sia in corso un profondo cambiamento.
GIUDIZIO: Per me questa carta indica che il tuo partner si sente liberato e riscattato da una situazione difficile ed ora sta riprendendo fiato. Sono due carte di cambiamento è vero, ma molto diverse, tu con la MORTE quindi dolorosa, lui con il GIUDIZIO quindi più sereno, è come se lui con te ha ritrovato vigore e tu invece soffri.

A favore del rapporto c'è la Luna: forse l'attrazione tra i due è nata nei confronti dell'altro visto come incomprensibile, misterioso, lontano e opposto e proprio per questo fa sognare.
LUNA: bè a mio avviso c'è un'attrazione psichica molto forte tra di voi, è vero che la luna parla di paure e di incertezze, ma a favore dice che insieme potete trovare la luce, avete gli stessi sogni, sembra siate entrambi persone emotive, non bisogna lasciarsi spaventare dai pericoli e dalle avversità ma perseverare nello scopo prefissato senza tornare indietro.Ma contro c'è il Matto, che rappresenta l'aspetto disorientante del rapporto con l'ignoto e l'opposto. Stranamente il rapporto con l'ignoto aiuta il rapporto e contemporaneamente lo ostacola.
MATTO: Bè il matto in ostacolo dice in effetti che nulla è certo, tutto è vago e indefinito, insomma c'è confusione..... che comunque esce anche a favore con l'arcano della luna.

Come si svilupperà il rapporto: gli amanti dicono che bisognerà fare una sceltae valuatre . Sono la terza via: "tra uccidere e morire c'è una terza via, vivere". Forse si conosceranno meglio, forse gli opposti di incontreranno. Ma la storia non lo dice.
AMANTI: è una carta che parla di scelta, ma mi sorge un dubbio, tu come ti senti? perchè da queste carte sembri più te in difficoltà che lui. Vedo più te sofferente. Come risposta di evoluzione per me gli amanti dicono di fare delle scelte ascoltando il cuore ed usando il buon senso, è comunque una carta di confusione a mio avviso, perchè se sei davanti ad un bivio vuol dire che devi scegliere che strada prendere.........

Sei certa, vedendo le carte uscite, che poi non sarai tu a scegliere?
E' vero in maniera sbalorditiva.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com   Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com EmptyMar Apr 10, 2012 5:37 pm

Leonessa, è proprio così:sono io ad avvertire il peso di una situazione indefinità e penso che ormai sia diventata un peso per la mia trasformazione interiore. Penso anch'io che ci sia questa attrazione profonda ma confusa e che la confusione regni sovrana. E, come tu dici, probabilmente sarò io a decidere. Almeno, la sensazione è questa! Grazie, sei sempre molto attenta e profonda. Grazie davvero a tutte voi. Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286 Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286 Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286 Che ne pensi del sito?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com   Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com EmptyMer Apr 11, 2012 7:46 am

flora ha scritto:
Leonessa, è proprio così:sono io ad avvertire il peso di una situazione indefinità e penso che ormai sia diventata un peso per la mia trasformazione interiore. Penso anch'io che ci sia questa attrazione profonda ma confusa e che la confusione regni sovrana. Si io lo penso E, come tu dici, probabilmente sarò io a decidere. Almeno, la sensazione è questa! Grazie, sei sempre molto attenta e profonda. Ci provo
Grazie davvero a tutte voi. Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286 Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286 Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286 Che ne pensi del sito? Il sito lo conoscevo, molto bello ma un po' troppo psicologico ed il mio "problema" è che diventare meno psicologica e più pratica nella lettura dei tarocchi Very Happy

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com   Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com EmptyMer Apr 11, 2012 4:37 pm

Sì, è vero, ha questa caratteristica. Forse può essere utilizzato in maniera particolare per alcune situazioni specifiche...Comunque anche a me piace! Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286 Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286 Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286 Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286 Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com   Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento con la stesa del sito www.panouden.com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi per la coppia.Dal sito www.panouden.com
» Esperimento: stesa per Namarillys
» Esperimento: stesa per Ticky
» Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA
» Esperimento stesa Grand Lenormand... Tizio sarà chiamato a fare colloqui di lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: