Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tarocchi per la coppia.Dal sito www.panouden.com

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Tarocchi per la coppia.Dal sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Tarocchi per la coppia.Dal sito www.panouden.com   Tarocchi per la coppia.Dal sito www.panouden.com EmptyLun Apr 09, 2012 7:37 am

Ho dato una rapida occhiata al sito www.panouden.com - che, come ho detto in un altro post, conoscerete bene, ma io no - e ho visto che viene proposta un'impostazione molto particolare nella lettura dei tarocchi. Che ne pensate, esperte?C'è, comunque,uno schema di lettura per la coppia che mi sembra interessante indipendentemente dal fatto che si condivida o no il tipo di interpretazione .
........1.Lei....................................................2.Lui...................
..... Evoluzione del rapporto (somma delle 4 carte).........
3.A favore del rapporto.................4.Contro il rapporto
Ho fatto una prova e devo dire che rispecchia bene il mio attuale stato d'animo, quanto meno.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Tarocchi per la coppia.Dal sito www.panouden.com Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarocchi per la coppia.Dal sito www.panouden.com   Tarocchi per la coppia.Dal sito www.panouden.com EmptyLun Apr 09, 2012 6:59 pm

E' simile al metodo del giudizio o la croce, comunque interessante Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Tarocchi per la coppia.Dal sito www.panouden.com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioco della relazione (per tutti i mazzi)
» Affinità di coppia tra M. e F. Napoletane metodo "di Rebe"I e II parte (sul sito)
» Metodo per la coppia per tarocchi
» Sito interessante x Tarocchi Rider W.
» Metodo incrociato di coppia (tarocchi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per tutti i mazzi :: Metodi con max. 10 carte-
Vai verso: