Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento: stesa per Namarillys

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento: stesa per Namarillys Empty
MessaggioTitolo: Esperimento: stesa per Namarillys   Esperimento: stesa per Namarillys EmptySab Feb 18, 2012 8:32 am

Allora, continua la serie degli esperimenti di stese. Stavolta la cavia è Nama, che mi ha posto la domanda

"Com'è la mia vita sociale?"

Continuo ad usare le Lenormand, lettura Steinbach, metodo a 6

1 -- 3 -- 5
2 -- 4 -- 6

Premessa, o situazione attuale: Serpe + Falce

A secco, così, iniziare con due carte così forti è senza dubbio curioso. Potrei azzardare che hai dovuto troncare un'amicizia con una ragazza che ritenevi esserti amica, e invece si è rivelata una vipera in seno. Ma vediamo meglio...
La Serpe indica rotture e litigi, gelosia, manipolazioni ed inganni nella propria cerchia personale e di amici. Ci parla di persone che fanno cattiverie apposta per farle, per fare del male. Sono personaggi invidiosi e insidiosi, che ci sembrano graziosi e gradevoli, in realtà ci hanno tradito e ferito per loro tornaconto.
La Falce, sebbene molti la vedano come negativa, per me è sempre positiva. Mi suggerisce che tu abbia troncato col tuo vecchio giro di amici in seguito a dicerie e falsità sul tuo conto. Oserei azzardare un autunno scorso, come periodo di questa rottura, perchè la carta è legata al tempo zodiacale della Bilancia, che cade appunto alla fine dell'autunno.

Risposta: Pesci + Anello

I Pesci ci parlano di una persona libera, che ama esplorare e avventurarsi. Una persona indaffarata e "troppo occupata per dare peso agli altri". Forse hai avuto dei problemi legati allo studio o al lavoro, che ti hanno portato a viaggiare e allontanarti dalla tua cerchia di amici, che si sono ritenuti trascurati immeritatamente e ti hanno voltato le spalle. Inoltre, ci vedo l'Anello, che ci parla anche di riunione, ma vedendo le carte successive, credo che tra i motivi del tuo allontanarti dai tuoi amici ci sia stata una relazione. Forse c'era di mezzo un fidanzato, magari non gradito alla tua cerchia di amici, o magari conteso con la Serpe di prima.

Dettagli alla risposta: Bouquet + Diario

Di nuovo due carte che io chiamo "cortesi", ci parlano nuovamente di amore abbinate così. Il bouquet è una carta positiva, ci parla di miglioramenti decisamente positivi, di una persona single ma disposta ad impegnarsi.
Il Diario, che nelle mie carte è raffigurato chiuso ma con una chiusura aperta e una no, ci suggerisce un nuovo incontro stimolante, dei segreti o comunque qualcosa di mantenuto tale, e comunque ci suggerisce l'ambiente degli studi...


Ora, potrei azzardare che la risposta sia

"La tua vita sociale al momento non è proprio al massimo: hai avuto delle discussioni che ti hanno portato alla rottura con delle persone che ritenevi amiche e in realtà si sono rivelate false e insidiose. Rottura forse portata per gelosia, si sono ritenuti ingiustamente abbandonati per via di una tua relazione che li escludeva, o forse ancora c'era qualcuna invidiosa e gelosa di te. Ma la tua situazione tende al miglioramento, forse proprio grazie a questa relazione che ti porta nuovi stimoli e conoscenze."

Ci ho pensato su molto, su questa stesa...come al solito, quando non conosco la persona su cui sto lavorando ho un po' di insicurezza, ma se così non fosse, che cosa studiamo a fare?

Esperimento: stesa per Namarillys 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Esperimento: stesa per Namarillys Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento: stesa per Namarillys   Esperimento: stesa per Namarillys EmptySab Feb 18, 2012 10:05 am

Caro Monsieur, prima di tutto complimenti!! Very Happy
Le lenormand le leggi proprio bene! Ma andiamo per gradi, ho molte cose da spiegarti!

Monsieur le Chat ha scritto:

Premessa, o situazione attuale: Serpe + Falce

A secco, così, iniziare con due carte così forti è senza dubbio curioso. Potrei azzardare che hai dovuto troncare un'amicizia con una ragazza che ritenevi esserti amica, e invece si è rivelata una vipera in seno. Ma vediamo meglio...
Sì ho dovuto farlo. Avevo una cara amica che ora sto tentando di evitare il più possibile, perché ho scoperto che sparlava praticamente di tutte le sue amiche, e quindi di conseguenza anche di me. Io ora non mi fido più di lei. Proprio come hai detto tu sotto, c'erano dicerie e falsità da parte sua nei miei confronti.
La Serpe indica rotture e litigi, gelosia, manipolazioni ed inganni nella propria cerchia personale e di amici. Ci parla di persone che fanno cattiverie apposta per farle, per fare del male. Sono personaggi invidiosi e insidiosi, che ci sembrano graziosi e gradevoli, in realtà ci hanno tradito e ferito per loro tornaconto.
La Falce, sebbene molti la vedano come negativa, per me è sempre positiva. Mi suggerisce che tu abbia troncato col tuo vecchio giro di amici in seguito a dicerie e falsità sul tuo conto. Oserei azzardare un autunno scorso, come periodo di questa rottura, perchè la carta è legata al tempo zodiacale della Bilancia, che cade appunto alla fine dell'autunno.
Ho affrontato la questione con la mia amica proprio in ottobre!

Risposta: Pesci + Anello

I Pesci ci parlano di una persona libera, che ama esplorare e avventurarsi. Una persona indaffarata e "troppo occupata per dare peso agli altri". Forse hai avuto dei problemi legati allo studio o al lavoro, che ti hanno portato a viaggiare e allontanarti dalla tua cerchia di amici, che si sono ritenuti trascurati immeritatamente e ti hanno voltato le spalle.
Tutto vero. Ho dovuto studiare molto in questo periodo, ho preferito occuparmi delle mie cose, e devo ancora finire il giro degli impegni legati allo studio. Proprio in queste ultime settimane ho avuto un "tour de force" nel quale mi sono chiusa in casa per scrivere la tesi da mattina a sera. Certo, loro si sono sentiti trascurati e me l'hanno fatto notare più volte che sono sparita, ma a me sta bene così. Se fosse stato per loro, avrei dovuto uscire tutti i giorni con una persona diversa (ho o meglio avevo un largo giro di amicizie), e praticamente non avevo più tempo per me. Ora invece mi sto riprendendo i miei spazi personali. Inoltre, ci vedo l'Anello, che ci parla anche di riunione, ma vedendo le carte successive, credo che tra i motivi del tuo allontanarti dai tuoi amici ci sia stata una relazione. Forse c'era di mezzo un fidanzato, magari non gradito alla tua cerchia di amici, o magari conteso con la Serpe di prima.
Guarda, più preciso di così non si può Laughing Proprio in novembre ho iniziato una relazione che mi ha portato la serenità sentimentale per la prima volta, per cui il tempo libero che ho cerco di passarlo con lui. Questo però ha infastidito una nostra amica... senza stare qui a girarci intorno, ha rimarcato più volte che si sentiva esclusa da noi, e le dava fastidio qualsiasi nostro contatto in pubblico. Non parlo di effusioni prolungate, cosa che non ci permettiamo di fare, parlo di stare mano nella mano o un abbraccio ogni tanto. Noi non abbiamo preso bene la cosa, quindi abbiamo preso le distanze dalla nostra amica.

Dettagli alla risposta: Bouquet + Diario

Di nuovo due carte che io chiamo "cortesi", ci parlano nuovamente di amore abbinate così. Il bouquet è una carta positiva, ci parla di miglioramenti decisamente positivi, di una persona single ma disposta ad impegnarsi.
Il Diario, che nelle mie carte è raffigurato chiuso ma con una chiusura aperta e una no, ci suggerisce un nuovo incontro stimolante, dei segreti o comunque qualcosa di mantenuto tale, e comunque ci suggerisce l'ambiente degli studi...
Mmm, non ho capito bene qui, però rimando tutto alla sintesi che hai fatto sotto, che mi sembra spieghi bene anche i dettagli della risposta Very Happy

Ora, potrei azzardare che la risposta sia

"La tua vita sociale al momento non è proprio al massimo: hai avuto delle discussioni che ti hanno portato alla rottura con delle persone che ritenevi amiche e in realtà si sono rivelate false e insidiose. Rottura forse portata per gelosia, si sono ritenuti ingiustamente abbandonati per via di una tua relazione che li escludeva, o forse ancora c'era qualcuna invidiosa e gelosa di te. Ma la tua situazione tende al miglioramento, forse proprio grazie a questa relazione che ti porta nuovi stimoli e conoscenze."
Aggiungo gli ultimi dettagli Very Happy Avendo una vita sociale in comune, io e il mio ragazzo prendiamo delle decisioni insieme anche riguardo a questo Smile Ti spiego: lui ultimamente, a causa di questi continui battibecchi e anche per il fatto che vediamo sempre le stesse persone, sta iniziando ad annoiarsi, e vorrebbe riprendere il giro di conoscenze che aveva un pò di tempo fa. Io non conosco bene queste persone, però sono più che disponibile ad uscire in compagnia con loro, anche perché non mi va di vederlo addormentarsi quando usciamo con gli altri! geek
E anche io onestamente sento il bisogno di cambiare un pò aria, conoscere persone nuove ecc Smile


Monsieur, ancora complimenti, hai descritto la situazione in modo completo e dettagliato!! Studiare le lenormand ti darà senz'altro buoni frutti, se continui così! cheers
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento: stesa per Namarillys Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento: stesa per Namarillys   Esperimento: stesa per Namarillys EmptySab Feb 18, 2012 10:10 am

Uau, concedetemi il termine...cazzarola! Very Happy

E io che credevo di avere feeling coi tarocchi, e quasi disdegnavo queste carte "femminili"...

Grazie per il super riscontro, sinceramente avevo grossi dubbi su questa stesa, mi sembrava dire un sacco di fregnacce...e carte che c'entravano poco o nulla con cosa mi avevi chiesto.

Esperimento: stesa per Namarillys 219286

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Esperimento: stesa per Namarillys Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento: stesa per Namarillys   Esperimento: stesa per Namarillys EmptySab Feb 18, 2012 2:18 pm

Eh già è proprio il caso di dirlo! Smile

Pensa che a me è successo il contrario Smile io per un pò ero convinta di trovarmi meglio con le lenormand, mi sembravano più adatte al mio modo di pensare e le immagini mi sembravano molto suggestive, però alla fine sono tornata dai miei vecchi Rider... a parte in alcuni giorni in cui "vanno in ferie" senza dirmi nulla, ho notato che sono le carte con cui mi trovo meglio Smile

Comunque veramente, sembra che le lenormand si stiano affezionando a te Smile
Buono studio Monsieur! Esperimento: stesa per Namarillys 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento: stesa per Namarillys Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento: stesa per Namarillys   Esperimento: stesa per Namarillys Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento: stesa per Namarillys
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: