Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi arriva? kapherus

Andare in basso 
+2
Monsieur le Chat
flora
6 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Chi arriva? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Chi arriva? kapherus   Chi arriva? kapherus EmptySab Mar 31, 2012 8:12 am

Ispirata dal Club delle allegre sfigate di recente costituzione (Presidente fondatore Rebecca) chiedo: ma ne farò parte per sempre? O meglio: ci sarà presto per me un vero compagno presente e stabile?
Chi arriva? kapherus 106157 Chi arriva? kapherus 430580 Chi arriva? kapherus 360720 Chi arriva? kapherus 9367 Chi arriva? kapherus 641200 Chi arriva? kapherus 955217
Dall'asso di cuori iniziale penso di poter capire che un nuovo inizio potrebbe esserc, magari qualcosa che comincia pian piano (giusto per cambiare), quindi il dieci di quadri potrebbe significare una realizzazione, un successo, con un diferimento credo ad un significato di stabilità, per la regina di cuori che sono io,avendolo deciso prima. E poi c'è questa bella carta di cuori che effettivamente suggerisce l'idea di un'unione finalmente serena ed appagante con un uomo pieno di energia e all'apparenza solido. Ma chi è il fante di quadri? Una donna? un figlio o figlia? Una sua situazione di nervosismo?
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Chi arriva? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi arriva? kapherus   Chi arriva? kapherus EmptySab Mar 31, 2012 8:38 am

Ho recentemente visto che il JQ a me indica più spesso nervosismo e pensieri, piuttosto che figli giovani.
Però potrebbe essere un uomo separato o vedovo con un figlio o una figlia, che magari potrò mettersi in mezzo tra voi (il JQ è infatti tra la DC e il RQ, quasi come se difendesse il RQ e guardasse ostile la DC).
Quindi, o un uomo con un figlio/figlia (anche se propendo più per una figlia) che sarà in mezzo tra di voi, quindi causa di nervosismo e di pensieri, oppure un uomo che alla fine si rivelerà più problematico del previsto, magari con qualche titubanza e pensieri riguardo la vostra storia.

Non so, il re in posizione finale mi sa di "qualcosa che arriva alla fine, tra molto tempo e sacrifici", oppure di uno che...se la scappa.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Chi arriva? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi arriva? kapherus   Chi arriva? kapherus EmptySab Mar 31, 2012 9:39 am

Sappiate che le francesi io le capisco poco..non riesco a farci amicizia Chi arriva? kapherus 570806
Cmq io credo che per flora inizierà un periodo fecondo (AC-10Q), sembrerebbe che ti dedicherai a un qualcosa che ti darà soddisfazione e che ha a che fare con la tua famiglia, sembrerebbe che tu stia anche bene in casa tua, con le tue cose e che questo ti dia soddisfazione. l'uomo c'è..ma è in fondo alla stesa e tu non lo guardi, perchè stai in altre faccende affaccendata o semplicemente sei molto legata a un ideale di perfezione che non arriva (perchè non esiste o tu non lo vedi). Il Re potrebbe essere più giovane di te visto che ha un fante vicino (forse la cosa non ti piace?) ed è innamorato di te (10C)..in altre parole per me la stesa dice che un uomo potrebbe arrivare..ma devi aprire un pò gli occhietti Very Happy Perciò osserva bene intorno cara..per me ci sono novità, devi solo saperle cogliere..il 10C ti assicura che questo RE è molto ben intenzionato Chi arriva? kapherus 46251
Chi arriva? kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Chi arriva? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi arriva? kapherus   Chi arriva? kapherus EmptySab Mar 31, 2012 9:46 am

flora ha scritto:

Chi arriva? kapherus 106157 Chi arriva? kapherus 430580 Chi arriva? kapherus 360720 Chi arriva? kapherus 9367 Chi arriva? kapherus 641200 Chi arriva? kapherus 955217

Ciao flora, usando i significati "stretti" di kapherus, ti direi che l'amore arriva per te in una situazione legata alla tua famiglia (Ac), forse una celebrazione, un matrimonio (10c) in cui ti innamorerai di qualcuno (Req) che forse ha una sorella o una figlia più giovane (Jq) che te lo presenterà
In alternativa si potrebbe dire che tu già conosci questo uomo vista l'accoppiata Jack+Re, potrebbe trattarsi di un ex o un amico intimo legato alla tua cerchia di parenti e amici più stretti, cioè l'amore è alla tua portata, devi solo accorgertene come diceva Titty
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 56

Chi arriva? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi arriva? kapherus   Chi arriva? kapherus EmptySab Mar 31, 2012 9:49 am

Io la vedo come titty, infatti stavo per chiederti da che parte "voltano" la faccia le figure del tuo mazzo di carte, perchè nelle mie nn coincidono con quelle postate qui ^^
La prima parte di te che sei ciapata con casa tua e la perfezione ci sta, il Kq penso che si possa anche trattare di un separato con un/a figlio/a (nn ce lo vedo come vedovo perchè associo la vedovanza al Kp, però nn lo escludo a priori)
il fatto che tu gli giri la faccia.. potrebbe indicare sì che tu nn lo veda perchè troppo presa dalle tue cose Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Chi arriva? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi arriva? kapherus   Chi arriva? kapherus EmptySab Mar 31, 2012 11:28 am

Innanzitutto grazie a tutti, siete davvero molto gentili. Mi rendo conto che ho capito molto poco delle francesi perché interpretare le figure e la loro collocazione rimane un problema che devo cercare di risolvere, ma ancora non ci sono. ). Quindi molto probabilmente potrebbe essere un nuovo incontro. E'vero che sto bene a casa in questo periodo. E' vero che c'è un uomo molto più giovane che è innamorato di me, almeno credo, ma io non lo sono di lui. O forse ritengo, in effetti, la cosa troppo difficile. Non è facile capire se lo conosco già, vero? perché dovrebbe dipendere , secondo Kapherus, dalla direzione dello sguardo( a proposito,Adalgisa, le mie carte guardano nella stessa direzione in cui guardano quelle postate)Vedremo. Intanto è bello che siano tutte rosse! Very Happy Di nuovo mille grazie! Chi arriva? kapherus 219286 Chi arriva? kapherus 219286 Chi arriva? kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi arriva? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi arriva? kapherus   Chi arriva? kapherus EmptySab Mar 31, 2012 1:59 pm

flora ha scritto:
Ispirata dal Club delle allegre sfigate di recente costituzione (Presidente fondatore Rebecca)

lol! lol! lol! grazieee Very Happy


Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Chi arriva? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi arriva? kapherus   Chi arriva? kapherus EmptySab Mar 31, 2012 5:27 pm

Wink Chi arriva? kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Chi arriva? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi arriva? kapherus   Chi arriva? kapherus EmptyDom Apr 01, 2012 7:30 am

Ciao flora, secondo me le carte non parlano di un uomo piú giovane perché per Kapherus i re sono uomini sopra i 35. Quel jack puó indicare: parente di lui piú giovane, i pensieri di lui (e in quel caso lui ricambia l'amore per te) oppure un ritorno dal passato (J+K rappresenta qualcuno affettivamente già noto al consultante) di qualcuno di cui sei innamorata
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Chi arriva? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi arriva? kapherus   Chi arriva? kapherus EmptyDom Apr 01, 2012 8:27 am

Grazie mille, Antonym. Confesso che lo spero davvero. Chi arriva? kapherus 219286 Chi arriva? kapherus 219286 Chi arriva? kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi arriva? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi arriva? kapherus   Chi arriva? kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi arriva? kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriva entro sabato? - riscontrata
» Arriva la svolta in amore?
» Perche il ciclo non arriva?
» Quando arriva il pacco?
» Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: