Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quando arriva il pacco?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptySab Lug 11, 2015 8:21 am

Proviamo a vedere se le carte danno un'indicazione di tempo precisa sulla data d'arrivo del pacco!

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Re di bastoni – Giudizio – Ruota di Fortuna

A occhio mi sembra che come indicazione temporale queste tre carte segnalino una forte influenza leonina nella data. C’è un leone impresso sullo schienale del trono regale (il re di bastoni è un re leone!), un leone posto in uno dei quattro cantoni della Ruota (uno dei quattro segni fissi), e l’angelo acquariano del Giudizio, segno complementare a quello del Leone o annunciante l’ingresso del Sole in un segno nuovo, dal Cancro - dove rimarrà ancora per pochi giorni - a quello del Leone! Secondo questa lettura dovremmo attendere il 23 di luglio, data in cui non solo il Sole ma anche Mercurio entrerà in Leone.

C’è anche una presenza di zerati nel tema numerico delle carte: il Giudizio ha valore 20, la Ruota 10. Lunedì 13 il Sole sarà a 20 gradi del Cancro! Oppure semplicemente c’è da attendere ancora dieci giorni all’incirca e arriveremmo quindi al 20 di luglio (al 21 per la precisione!).

Per la cronaca secondo la Tuan il Re di bastoni indica un periodo che va dall’11 al 20 dicembre, il Giudizio febbraio, sabato, segni dell’Acquario e dei Pesci, la Ruota mese di gennaio, sabato, segni della vergine e del capricorno! Tutto, in pratica! E poi il sabato la posta non consegna!

La somma delle tre carte è: 14 + 20 + 10 = 44
4 + 4 = 8 Arcano della Forza. Fra 8 giorni?

Se avete fatto altri pensamenti sbizzarritevi pure, verificheremo – spero presto – quanto scritto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptySab Lug 11, 2015 8:36 am

Io direi una decina di giorni per la presenza della ruota, il giudizio è 20 ma è abbastanza veloce, potrebbe comunque indicare verso il 30 del mese (20+10) di luglio. Il ReB potrebbe indicare un segno fisso di fuoco, il leone appunto, io propendo per l'ultima settimana di luglio Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptySab Lug 11, 2015 12:45 pm

Ci sono tanti metodi.... olre a quelli che avete detto voi, a me viene in mente Thirteen che non attribuisce un valore temporale a Ruota e Giudizio, ma vede Il re di batoni anche come periodo del Leone, quindi arriveremmo a fine mese o agosto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptySab Lug 11, 2015 12:59 pm

Premetto che io non uso nessun metodo, anche perché con molte attribuzioni astrologiche non mi trovo d'accordo, forse perché non ne capisco il motivo e perché ho scarsa conoscenza esoterica dei simboli.

In sostanza uso la fantasia, ma spesso ho beccato come spesso ho sbagliato cheers

Ad esempio il ReB lo vedo come segno fisso poiché sta seduto, ovviamente maschile, un cavaliere sarebbe stato un segno mobile.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptyLun Lug 13, 2015 5:21 am

Non sono mai stata brava con i tempi, e non mi sono mai accanita a "provarli"...
Quello che mi sembra risulti dalla stesa è che il pacco arriverà abbastanza velocemente, forse sorprendendoti un po... Il giudizio per me rappresenta proprio tu che apri il pacco e la ruota mi da l'idea di velocità.
Però ovviamente... Vediamo e aspettiamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptyLun Lug 13, 2015 6:23 pm

Non avendo tu preventivamente scelto un metodo di interpretazione ritengo abbia ragione Liquirizia che si debba andare a intuito...
Bastoni è un seme veloce ed energico quindi ritengo si tratti di giorni. I due arcani maggiori li vedo più pesanti e potrebbero aumentare un po' i tempi... se hai fatto la stesa l'11 direi dal 25 ( + 14 giorni x il re) a fine luglio (dilazione dovuta ai maggiori che guarda caso sommati danno 30 quindi potrebbe essere proprio il prossimo giorno 30).

Ovviamente va sottolineato come già detto in altro post che coi tempi, metodo o non metodo... mai avuto risultati affidabili! Quando arriva il pacco? 570806
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptyMar Lug 14, 2015 7:19 am

Grazie ragazzi per il vostro contributo.

No Steros, in effetti l'intenzione era di proporre una stesa come puro e semplice esercizio sulle tempistiche, per arrivare a capire per deduzione in quali pieghe (numeri, simboli ecc.) si nasconde l'indicazione temporale delle carte.
Io di metodi affidabili non ne conosco, per cui tanto vale fare "ricerca"! E il giorno in cui arriverà il pacco, capiremo! Forse! jocolor
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 8:26 am

Qui c'è da dire che la percezione di aver subito una truffa con una spedizione mai partita l'ho avuta proprio ieri (21 luglio!).

Guardate un po'... La Ruota indicava qui un arco temporale di dieci giorni a partire dall'11 (11 + 10 = 21) a ridosso del quale mi sarei finalmente reso conto (il Giudizio) della frode!
Col Giudizio si scoperchiano le tombe, dunque anche gli imbrogli! E' chiarissimo, direi... come a dire "fra dieci giorni saprai la verità"!

Le carte qui non hanno mentito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 3:05 pm

Franko ma non ho capito, tu sei certo che il pacco non sia nemmeno stato spedito?
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 4:02 pm

Al momento più che una sensazione è una quasi certezza! Nemmeno lo aspetto più!

Il Giudizio è una carta rivelatrice, con lo schiudersi delle tombe l'Angelo annuncia una verità su quanto è stato finora occultato!

E' chiaro che se dovesse arrivare vi informerò ma... non ci spererei troppo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 4:20 pm

Uff... dai vediamo se arriva, magari anche se arrivasse fra un mese...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? EmptyMer Lug 22, 2015 4:44 pm

Mi dispiace, però le carte non erano brutte.

Quindi o arriva ancora, o la stesa non è riuscita No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Quando arriva il pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando arriva il pacco?   Quando arriva il pacco? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando arriva il pacco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: