Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? Empty
MessaggioTitolo: Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?   Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? EmptyVen Ago 01, 2014 6:48 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le carte uscite: Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 77493 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 360720 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 645184 
La risposta dovrebbe essere positiva, dato che si tratta di carte rosse. Il tema numerico è dato dal 2 e in effetti si tratta di una relazione. Quadri e cuori confermano che la cosa dovrebbe andare in porto, magari con qualche aiuto esterno. Leggo così: non avrò quello o chi desideravo, in un certo senso dovrò cambiare l'oggetto dei miei desideri ( Smile ), probabilmente perché avrò bisogno di una relazione finalmente serena e stabile (leggo così la donna di cuori), ma in effetti il re di cuori sembra un uomo devoto e con la mentalità da relazione solida, affettuoso e rassicurante. La carta del tempo è il 3 di cuori, quindi, secondo il metodo scelto, dovrebbe essere la terza settimana d'estate ( e l'anno? ho dimenticato di chiederlo)-
Caratteristiche dell'uomo in questione:  Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 74778 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 328622 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 233563 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 82609 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 614643 . Quindi sarà piuttosto in carne, con pelle e capelli chiari, occhi scuri, concreto e con i piedi per terra. Corretto? Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?   Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? EmptyVen Ago 01, 2014 8:06 am

flora ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le carte uscite: Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 77493 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 360720 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 645184 
La risposta dovrebbe essere positiva, dato che si tratta di carte rosse. Il tema numerico è dato dal 2 e in effetti si tratta di una relazione. Infatti, usando questo metodo ho notato anch'io che il tema numerico corrisponde al 90% allo stato d'animo del consultante o al tipo di domanda
Quadri e cuori confermano che la cosa dovrebbe andare in porto, magari con qualche aiuto esterno. Per questo invece devi guardare le ultime due carte, che sono cuori - cuori, quindi è un sì, sicuramente
Leggo così: non avrò quello o chi desideravo, in un certo senso dovrò cambiare l'oggetto dei miei desideri ( Smile ) Leggerei questa carta (il 4 quadri) come il presente, cioè attualmente non sei soddisfatta della tua situazione, vorresti di più o qualcosa di diverso, il che è sicuramente vero, anche perché altrimenti non avresti fatto questa domanda alle carte  Laughing , probabilmente perché avrò bisogno di una relazione finalmente serena e stabile (leggo così la donna di cuori) più che stabile (la stabilità è data dalle carte di quadri) una relazione appagante dal punto di vista emotivo, hai bisogno di sentirti amata. Allo stesso tempo la regina di cuori sei tu stessa, che guardi il 4 di quadri, almeno nelle immagini postate qui, non so nel tuo mazzo, quindi è una conferma del fatto che la tua situazione attuale non ti aggrada, ma in effetti il re di cuori sembra un uomo devoto e con la mentalità da relazione solida, affettuoso e rassicurante. E l'uomo giusto dovrebbe proprio arrivare. Potrebbe essere anche una persona che conosci già e sta tentando di attirare la tua attenzione, ma tu per il momento lo ignori. Oppure, questo si verificherà, nel senso che sarà lui per primo a interessarsi a te e tu magari inizialmente non lo prenderai in considerazione


La carta del tempo è il 3 di cuori, quindi, secondo il metodo scelto, dovrebbe essere la terza settimana d'estate ( e l'anno? ho dimenticato di chiederlo)- Fare previsioni sui tempi è difficilissimo. Ritengo improbabile che sia la terza settimana d'estate perché è già passata e le carte, a mio parere, non vanno avanti anni. Un 3 cuori potrebbe quindi indicare tre mesi, ma sempre da prendere con le pinze


Caratteristiche dell'uomo in questione:  Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 74778 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 328622 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 233563 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 82609 Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? 614643 . Quindi sarà piuttosto in carne, con pelle e capelli chiari, occhi scuri, concreto e con i piedi per terra. Corretto? Grazie Smile
Sì, avremmo:
costituzione: cuori, quindi in carne
carnagione: cuori: chiara
capelli: cuori: chiari
occhi: quadri: scuri
personalità: quadri, concreto e piedi per terra

Sulla descrizione fisica personalmente non ho mai fatto stese, quindi non so dire se il metodo funziona bene o no in questo, però mi pare carino, no?
Su stese di tipo diverso ho avuto abbastanza riscontri.




Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?   Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? EmptyVen Ago 01, 2014 12:33 pm

Grazie, Annika. E' vero, il tempo per me è un concetto talmente vago che non mi sono resa conto che la terza settimana d'estate è già andata...Era una prova, ma sarà interessante avere un riscontro e devo dire che il metodo è molto, molto carino ed è anche divertente la costruzione dell'identikit delle persone. Anzi, dovrei riprovarci con qualcuno che possa offrire l'opportunità di un riscontro a breve termine. Smile Grazie ancora di tutto:74: 
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?   Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? EmptyVen Ago 01, 2014 2:50 pm

P.S. E' proprio vero, io vorrei essere molto amata, più che avere una relazione stabile.Ed è vero anche che non sono soddisfatta della situazione attuale.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?   Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? EmptyVen Ago 01, 2014 3:29 pm

Ti ho detto, il sistema funziona bene in generale, poi sui tempi e la descrizione fisica non so....
Comunque speriamo che a grandi linee ci abbia azzeccato anche per il futuro!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?   Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? EmptyVen Ago 01, 2014 3:43 pm

Beh, sì, a parte la prova, il responso è splendido! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?   Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prova con i nuovi significati Kismet. Arriva la relazione stabile?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet
» Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet
» Stesa per Piccola "Lui prova sentimenti?Nascerà una relazione?"
» Relazione tra M e E - Significati Tulipano
» Che cosa fa ora? Prova con i significati Leigh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: