Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Arriva la svolta in amore?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora

Arriva la svolta in amore? Empty
MessaggioTitolo: Arriva la svolta in amore?   Arriva la svolta in amore? EmptyLun Ott 03, 2011 3:30 pm

Sei arcani per vedere se c'è una svolta significativa in amore.
Folle-fante c-Ad-4s-Ab-9d.
C'è il bisogno di lasciarsi alle spalle tutto quello che appesantisce il cammino verso una nuova vita e di andare liberamente, senza riflessioni razionali, condizionamenti e vincoli. C'è un incontro con un uomo giovane (o immaturo, e potrebbe essere quello che attualmente mi fa tribolare), biondo, con cui potrebbe nascere un amore importante. Nelle mie stese dull'amore prevalgono sempre i denari rispetto alle carte di coppe, però le carte sono positive e anche l'asso di bastoni parla di conquista e realizzazione, anche se il 4s avverte che è necessario avere cautela e pazienza, e magari suggerisce anche una fase di riflessione e recupero di energia nella storia. Come si fa a capire se l'uomo in questione viene dal passato o è una nuova conoscenza?Mi sembra una situazione già vista...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Arriva la svolta in amore?   Arriva la svolta in amore? EmptyLun Ott 03, 2011 4:03 pm

Condivido la tua lettura. Perché si possa trattare di un uomo del passato dovrebbero esserci secondo me carte che rimandano al passato, come il 6 di coppe o il Giudizio.
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Arriva la svolta in amore?   Arriva la svolta in amore? EmptyLun Ott 03, 2011 4:04 pm

Grazie, Annika Very Happy
lucediluna

lucediluna

MessaggioTitolo: Re: Arriva la svolta in amore?   Arriva la svolta in amore? EmptyLun Ott 10, 2011 12:17 am

flora ha scritto:
Sei arcani per vedere se c'è una svolta significativa in amore.
C'è il bisogno di lasciarsi alle spalle tutto quello che appesantisce il cammino verso una nuova vita e di andare liberamente, senza riflessioni razionali, condizionamenti e vincoli. C'è un incontro con un uomo giovane (o immaturo, e potrebbe essere quello che attualmente mi fa tribolare), biondo, con cui potrebbe nascere un amore importante. Nelle mie stese dull'amore prevalgono sempre i denari rispetto alle carte di coppe, però le carte sono positive e anche l'asso di bastoni parla di conquista e realizzazione, anche se il 4s avverte che è necessario avere cautela e pazienza, e magari suggerisce anche una fase di riflessione e recupero di energia nella storia. Come si fa a capire se l'uomo in questione viene dal passato o è una nuova conoscenza?Mi sembra una situazione già vista...

mmm...per me qul fante di coppe sei tu...che esci da un periodo caotico della tua vita hai voglia di cose nuove(asso denari) ma allo stesso tempo qualcosa ti frena(4 spade)...
la svolta c'è con l'asso di bastoni (anche se non subitissimo c'è il 4 spade che rallenta..) il cambiamento potresti averlo con una persona non della tua citta' o cmq lontana...cn cui potrebbe nascere qualcosa...facci sapere bacii Wink io carte di passato non ne vedo qui...e comunque potresti sempre provare a fare domanda diretta perche la domanda che hai posto è generica :)ciaooo
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Arriva la svolta in amore?   Arriva la svolta in amore? EmptyLun Ott 10, 2011 1:21 pm

Ciao,Lucediluna! Very Happy Quale carta indica la possibilità che si tratti di un uomo che vive lontano? Grazie mille!!
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Arriva la svolta in amore?   Arriva la svolta in amore? EmptyLun Ott 10, 2011 6:05 pm

Ciao..provo anche io ad aiutarti:

per me queste carte vogliono dirti che avrai ancora un periodo piuttosto turbolento, sei agitata e vuoi una storia a tutti i costi, folle-fante c per me sei tu che ti rendi troppo disponibile, fin troppo servile perchè hai voglia d'amore, di cominciare qualcosa come si deve (AD), a un certo punto, quando ritroverai la pace in te stessa, rilassandoti (4S) avrai come conseguenza (9D) una nuova opportunità (AB). Il 4S indica anche come dici tu che dovrai seppellire il passato (anche come modo di essere non necessariamente una persona), è come se al momento fossi entrata in un circolo vizioso che una volta interrotto permetterà un nuovo inizio.
Arriva la svolta in amore? 219286
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Arriva la svolta in amore?   Arriva la svolta in amore? EmptyLun Ott 10, 2011 6:17 pm

Ciao, Titty. C'è del vero in quello che dici:in effetti mai come in questo momento vorrei avere una storia d'amore importante, anzi quella definitiva, e sono agitata(ma ora va meglio)anche per tanti motivi legati al passato. Non credo di essere diventata servile:ho solo preso l'iniziativa una volta con una telefonata normalissima, però potrebbe essere questo a venire fuori. Certamente non vivo più bene quella solitudine che in altri momenti ho amato. Grazie mille! Very Happy
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Arriva la svolta in amore?   Arriva la svolta in amore? EmptyLun Ott 10, 2011 6:47 pm

Te lo auguro di cuore..ti capisco moooolto bene! lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arriva la svolta in amore?   Arriva la svolta in amore? Empty

Arriva la svolta in amore?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriva un lavoro?
» Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA
» Stesa per Mari: sarà una svolta positiva?
» Come mai non mi arriva il ciclo? Sono incinta?
» Chi arriva? kapherus