Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi?

Andare in basso 
+7
Micia_Cassandra
Adalgisa
Rebecca
titty
Alirose
leonessa72
Monsieur le Chat
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi?   Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi? - Pagina 3 EmptyGio Apr 26, 2012 7:58 pm

Grazie Anvedi per la preziosa lettura.
In effetti, ora che ho un riscontro, posso dire che la tua interpretazione è esattamente cosa sia successo nella realtà.
E posso dire comunque che Paolino continua a sentire Daisy, anche se non tutti i giorni e non "con un dialogo" (si scambiano solo un sms la sera, e non tutte le sere, per la buonanotte).
Ma personalmente penso che Daisy sia rimasta molto ferita da come si è comportato Paolino, cioè si, lui è fuggito (testuali parole "devo stare lontano per non farti male" seguiti poi da vari epiteti un po' poco graziosi, ma si sa, le terapie con psicofarmaci non sono caramelline gommose), e lei ora si rimette in marcia per tirarsi su. Con o senza lui.
Daisy è forte, anche se nuda e inerme in questo momento.

Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi? - Pagina 3 219286 sti tarocchi mi fan sudare un sacco però, è come un compito di matematica!
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi?   Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi? - Pagina 3 EmptyLun Mag 28, 2012 12:38 pm

Aggiornamento: la "morte" è arrivata.
I due hanno definitivamente tagliato ogni tipo di ponte. Paolino ha deciso di lasciarsi morire psicologicamente, e di seppellirsi vivo in casa per non uscirne più. Ha parlato a lungo di suicidio a Daisy, e poi è sparito dalla sua vita senza manco salutarla, anzi, insultandola.

Il caso è chiuso!
Grazie a tutte per le preziosissime letture, ho imparato davvero tanto grazie a voi.
Torna in alto Andare in basso
 
Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Prima stesa Tarocchi
» Metodo per la coppia in crisi
» Coppia in crisi - oracolo lunare
» Quiz di Katty: Com'era la situazione fra X e Y prima che si separassero? In che modo lui ha lasciato lei? (Tarocchi Lo Scarabeo)
» Metodo per la coppia per tarocchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: