Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Coppia in crisi - oracolo lunare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis

Coppia in crisi - oracolo lunare Empty
MessaggioTitolo: Coppia in crisi - oracolo lunare   Coppia in crisi - oracolo lunare EmptyLun Mar 24, 2014 9:33 pm

Mi scuso davvero per il ritardo rosellina,
finalmente ce l'ho fatta a trovare un po' di tempo libero!
Dunque, la domanda riguarda una coppia che è in crisi. Ho preferito non chiedere se si lasceranno, ho chiesto se continueranno a stare insieme (per il fatto che è meglio non fare domande "negative" alle carte, e avere così maggiore chiarezza)

Ho usato sempre l'oracolo lunare di Nahima. Ovviamente, tutte le immagini che posto qui sono di proprietà dell'autrice, le pubblico qui per condividere la loro bellezza!

....1
2..3..4
....5

1. Luna Nuova

Coppia in crisi - oracolo lunare Luna+calante003x

La prima carta è la chiave d'interpretazione di tutta la lettura. La Luna Nuova non è una carta molto favorevole, parla di un periodo di confusione, un periodo di distacco tra i due innamorati in cui ognuno dei due sta riconsiderando le proprie esigenze. E' come se tra loro al momento ci fosse un certo silenzio, ognuno è "chiuso" in se stesso, stanno cercando di capire cosa vogliono davvero da questa relazione. E' una carta quindi che conferma la situazione ferma tra loro. E' comunque una carta che parla di una profonda riflessione all'interno della coppia.

2. Luna Piena

Coppia in crisi - oracolo lunare Luna+piena026x

La seconda carta ci mostra le influenze del passato. Sembra che questa coppia abbia attraversato un periodo abbastanza felice, in cui entrambi davano il massimo per l'altro, c'era un clima di amore, rispetto e protezione reciproci. Allo stesso tempo possiamo dire comunque che forse (come dirò con la carta successiva) è stato proprio questo a mandarli un po' in crisi, è come se avessero dato il 100% di loro stessi nella coppia, e avessero perso un po' di vista sè stessi.

3. La danza (Luna di Giugno)

Coppia in crisi - oracolo lunare Luna+di+Fuoco016x

In questa posizione vediamo le energie attive al momento presente. La danza parla di una grande energia vitale, ma soprattutto, in questo caso, parla del fatto di recuperare la propria indipendenza e i propri spazi. Ognuno ha bisogno di sentirsi libero, di avere il proprio spazio personale per esprimersi, per danzare, per dedicarsi a raggiungere i propri obiettivi. Io penso che in questa fase, loro siano "in crisi" perché stanno cercando di realizzarsi in modo indipendente nella loro vita, ne hanno bisogno, per questo si è creato questo distacco.

4. L'unicorno

Coppia in crisi - oracolo lunare Unicorno004x

L'ultima carta a destra ci mostra le influenze future, e l'Unicorno è l'animale legato all'acqua e alle emozioni. Io non credo che nel futuro si lasceranno, anzi credo che probabilmente riscopriranno il loro legame. L'unicorno esprime la voglia di lasciarsi andare alle emozioni, di tornare alla fonte delle cose. E' insieme l'apertura del cuore ad un sentimento, e la voglia di conoscere l'altro, di riscoprirlo. L'unicorno galoppa in questo caso verso una maggiore serenità, credo che questa coppia ritroverà la voglia di star bene insieme!

5. L'Attesa (Luna di Gennaio)

Coppia in crisi - oracolo lunare Luna+dell%2527Attesa011x

L'ultima carta è una carta di consiglio, e conferma ciò che dicono le altre. E' una carta che parla di isolamento, della necessità di stare soli, ma anche di avere pazienza, di non avere fretta. Penso che parli del fatto che questo momento di crisi nella coppia è temporaneo, e che farà bene ad entrambi questo periodo di distacco. E' l'occasione per pensare di più a sè stessi, prendersi un attimo di pausa per valutare bene la direzione in cui la relazione sta andando, e vedere dove si vuole arrivare, insieme o da soli.

In sintesi, questa stesa sembra dire che per loro questo momento di crisi è importante per ritrovare un po' l'equilibrio, riflettere bene su ciò che la relazione stessa rappresenta per loro due, e ritrovare la voglia di stare bene insieme. Spero tanto che vada bene, rosellina! Smile

Coppia in crisi - oracolo lunare 219286 
Torna in alto Andare in basso
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Coppia in crisi - oracolo lunare   Coppia in crisi - oracolo lunare EmptyLun Mar 24, 2014 9:50 pm

Grazie mille Nama, in effetti c'è un po' di maretta fra di loro, confermo il periodo passato che è stato felice. Spero di darti una conferma della parte finale

Coppia in crisi - oracolo lunare 219286 Coppia in crisi - oracolo lunare 219286 Coppia in crisi - oracolo lunare 219286 Coppia in crisi - oracolo lunare 219286 Coppia in crisi - oracolo lunare 219286  A presto
rosellina

MessaggioTitolo: Ciao cara Nama   Coppia in crisi - oracolo lunare EmptyLun Apr 21, 2014 2:17 pm

Prendo un attimo di tempo libero per darti riscontro sulla stesa : la situazione di questa coppia va avanti, ma ci sono dei dubbi, è come un analizzare tutti i pro e i contro della situazione, soprattutto da parte di lui.
(carta dell'unicorno) Questa storia nata come una favola adesso appare invece con dei problemi da risolvere e quindi c'è attesa di trovare una soluzione. Un abbraccio Coppia in crisi - oracolo lunare 219286 Coppia in crisi - oracolo lunare 219286 Coppia in crisi - oracolo lunare 219286 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Coppia in crisi - oracolo lunare   Coppia in crisi - oracolo lunare Empty

Coppia in crisi - oracolo lunare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Oracolo Lunare
» Oracolo Lunare - Per flora
» una curiosità sulla carta dell'unicorno nell'oracolo lunare
» Metodo per la coppia in crisi
» Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.