Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata   Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata EmptySab Mar 24, 2012 9:46 am

Questa è la stesa di Ice adattata e ridimensionata:D . Ho chiesto che cosa pensa e che cosa prova nei miei confronti l'amico con cui c'è stata una rottura e se questa situazione si risolverà.
Che cosa pensa Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata 425348 Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata 392777 Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata 955217
Che cosa prova Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata 934587 Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata 614334 Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata 641200
Che accadrà Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata 77493 Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata 196393 Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata 82609
Lui esce come un jack di picche; in effetti è una persona più giovane di me, con una personalità problematica e con una immaturità affettiva notevole. Sembra avere pensieri molto brutti e negativi in questo momento, ma non capisco se quel K potrei essere io. Comunque si è sentito insultato, offeso. Sembra soffrire per la perdita di un'amicizia a cui so che teneva, anche se in modo strano. Il jack di quadri potrebbe rappresentare ilsuo stato di nervosismo?
Che cosa accadrà: forse le cose si risolveranno, con molto impegno e buona volontà potrebbero riaprirsi spazi di comunicazione. Il 4 q potrebbe indicare aprile come tempo? Scusate se sto inflazionando il forum! Grazie!


Ultima modifica di flora il Gio Mar 29, 2012 5:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata   Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata EmptySab Mar 24, 2012 1:42 pm

Ciao flora, io e le Francesi non andiamo molto d'accordo..ma mi butto lo stesso.
Nella prima tripletta secondo me il REQ è lui, non tu..in questo metodo si presuppone che tu sia a sinistra e vedi che lui rivolge a te pensieri negativi, mi pare veramente arrabbiato , l'8P potrebbe indicare la lite che ha generato questa situazione. I sui pensieri (J) sono quindi negativi in questo momento verso di te.

La seconda:2C-7P Lui ci tiene molto al vostro rapporto,perchè con te cìè una bella intesa, e sta male per quel che è successo, è anche molto nervoso sì.

La terza:concordo con te..4Q-5F..vi darete molto da fare per riaggiustare le cose, anzi dovrai darti da fare..non uscendo altre carte di corte sei tu che agisci..probabilmente facendoti sentire (2Q) e discutendo sulla questione (5F) .
Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata   Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata EmptySab Mar 24, 2012 3:46 pm

Titty, hai proprio ragione. Prima, senza aver ancora letto il tuo commento, gli ho mandato un sms, a cui non ha risposto, per la verità. Perciò hai ragione, ho agito io. Grazie mille. Brava come sempre. Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata   Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata EmptyGio Mar 29, 2012 5:01 pm

In effetti, nonostante l'asprezza dello scontro, tutto è tornato a posto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata   Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono in crisi? Kapherus
» Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.
» Sms misterioso - kapherus Riscontrata.
» Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA
» M. è sposato? Kapherus RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: