Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sono in crisi? Kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 8:34 pm

Sempronia sostiene che Pinco e Pallina siano in crisi, ma non lo sa per certo. Io ho fatto la stesa, ma non ho veramente capito la risposta: AIUTO!!!

Sono in crisi? Kapherus 112479 Sono in crisi? Kapherus 23475 Sono in crisi? Kapherus 421165
Io l'ho interpretata così: Pallina (la regina) sente di non fare progressi, di essersi arenata (10f) e sta cerando un nuovo obiettivo (1f). Ma non so, mi sembra un po' tirata per i capelli


Ultima modifica di Ticky il Gio Dic 15, 2011 9:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:00 pm

Che siano in crisi le carte non l'hanno detto però i significati delle carte hanno fatto capire che che faranno il possibile perchè la relazione funzioni. forse la donna è poco sentimentale, più fredda e più razionale. sarà determinata nel far funzionare la loro relazione. Forse per convenienza perchè qui non vedo sentimenti... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:05 pm

Ma da dove lo capisci? Nel senso: da dove evinci che stiano facendo il possibile x far funzionare le cose?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:15 pm

A me sembra che sia in crisi lei più che altro.

IL 10 f per Kaph è una carta che indica ambizione ed è seguita da picche, quindi l'ambizione di lei è frustrata. Probabilmente lei ha aspettative troppo elevate.... anche perché dopo il 10f esce proprio lei, a rimarcare che il problema è lei stessa.

Poi, con quell'asso di fiori, lei si dà anche da fare per "elevare" la relazione all'altezza a cui la vorrebbe, ma mi sembra che si giochi tutto nella testa di lei.

Ma siccome Sempronia non è Pinca... io mi chiedo questa che è aspettative elevate è Pinca o Sempronia?

Nel senso che potrebbe essere anche che Sempronia ha idee particolari su come debba essere una relazione e secondo lei Pinca non è in grado di portare avanti un rapporto per vari motivi, tanto che la immagina come regina di picche) come si deve e quindi immagina che la coppia sia in crisi e che Pinca debba darsi da fare per uscire da questa situazione.

Comunque sia, secondo me si tratta di idee.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:17 pm

riporto qui il significato delle carte di kapherus... sono di kapherus, vero? non l'hai specificato... scratch (lo puoi aggiungere?)

10 f: In una stesa per una relazione può indicare fare ciò che è necessario affinché la relazione funzioni.

Regina di picche: donna di più di 18 anni, con le seguenti caratteristiche che riveste ruolo professionale come medico o avvocato, donna che si lascia guidare dalla ragione e non dai sentimenti, fredda e calcolatrice, una rivale in amore o negli affari, una pettegola
dispettosa, testarda.

Asso di fiori: concentrazione determinazione, Volontà. Contratto. Documenti legali (testamento mutuo ecc.). Nuovo compito, obiettivo.

Al 10 di fiori ho tolto vari significati che forse non c'entrano nulla con il lavoro.

Ecco, sintetizzando i significati ho dato la risposta così...



Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:18 pm

Idee? In che senso?
E quindi la mia interpretazione è completamente campata in aria?
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:20 pm

Rebecca ha scritto:
sono di kapherus, vero? non l'hai specificato... scratch (lo puoi aggiungere?)


sisì, Kapherus, hai ragione, chiedo scusa. é l'unico metodo che conosco, e do per scontato che lo sappiate... sorry Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:22 pm

Ticky ha scritto:
Idee? In che senso?
E quindi la mia interpretazione è completamente campata in aria?

mi sembra che la tua interpretazione sia molto vicina a quella di annika che alla mia pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:23 pm

Idee nel senso che o Sempronia fantastica sulla relazione di Pinca o è Pinca che fantastica e ha parlato a Sempronia di crisi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:24 pm

Trovi Rebe? A me sembra che i livelli di annika siano a distanze siderali dai miei....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:29 pm

Ticky ha scritto:
Trovi Rebe? A me sembra che i livelli di annika siano a distanze siderali dai miei....

avete parlato entrambi di obiettivi, di freni... forse ho capito male io Sono in crisi? Kapherus 570806

cmq annika ti ha risposto è sopra il tuo ultimo post Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:30 pm

No, quello è vero. Ma è la complessità, l'articolazione delle interpretazioni che è su livelli molto diversi!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:35 pm

Mi dispiace, ticky... non so che dirti... vedi di scoprire di più su di loro Wink
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 9:37 pm

annika ha scritto:
Idee nel senso che o Sempronia fantastica sulla relazione di Pinca o è Pinca che fantastica e ha parlato a Sempronia di crisi.

Non si sono parlate, quindi potrebbe essere la prima ipotesi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono in crisi? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in crisi? Kapherus   Sono in crisi? Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono in crisi? Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata
» Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.
» cosa sono per lui?metodo kapherus
» salve sono Soleluna e sono nuova fi questo forum
» Metodo per la coppia in crisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: