Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA   Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA EmptyMar Gen 08, 2013 11:27 pm

Dopo aver organizzato un incontro con amici che non vedevo da tempo, anche per far capire che ci tengo, mi chiedo se loro ricambieranno il mio gesto e mi chiameranno a loro volta. Sei carte, premessa, risposta fattori. Significati Kapherus

Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA 23475 Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA 323526 Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA 138671
Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA 430580 Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA 193300 Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA 807250

Dunque, la risposta, essendo uscito l'Aq, che è una carta di messaggio, in una posizione importante dovrebbe essere un sì.
La donna della premessa dovrei essere io, che mi sento abbandonata dai miei amici, e ho fatto questo sforzo o piccolo investimento (10q) di ritagliare del tempo per loro, per poterli salutare. La risposta mi parla di una "piccola rinascita" della mia vita sociale, i due assi, che però mi parlano anche del mio senso di ansia (Ap) nell'attesa che questo messaggio arrivi. E' probabile che il ritardo delle comunicazioni dipenda dall'indecisione di qualcuno di loro (3q), che sotto sotto prova attrazione per me (9q).
Comunque le comunicazioni dovrebbero arrivare, forse anche un invito, e dovrebbe essere fatto da loro perchè le carte di quadri sono carte d'azione e veloci.


Ultima modifica di Antonym il Dom Gen 13, 2013 12:57 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA   Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA EmptyDom Gen 13, 2013 12:56 pm

L'invito è arrivato, appunto da questo ragazzo che in passato confessó una simpatia nei miei confronti ... Stesa riscontrata
Torna in alto Andare in basso
 
Mi richiameranno? Kapherus RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M. è sposato? Kapherus RISCONTRATA
» Sms misterioso - kapherus Riscontrata.
» A riscontro immediato-kapherus Riscontrata
» Ento il 31/05 Conoscerò A.? Kapherus RISCONTRATA
» Lui è ancora single? Kapherus - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: