Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. Empty
MessaggioTitolo: Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.   Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. EmptyLun Mar 05, 2012 8:39 pm

Non so se il metodo va bene per le carte francesi e ne faccio oltretutto un uso improprio perché la mia non è ancora una vera coppia e la crisi nasce dal fatto che non si riesce a concretizzare.

.................................... 3)Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 106157 .......................................

............ 1)Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 806383 .....5) Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 82609 ............2) Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 934587


....................................... 4)Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 299119 ..............................

Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 968329 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 645184 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 600526



1) Come sto io: malissimo: lacrime, afflizione, paure, angosce (vero, purtroppo) e non solo per lui. 2) Come sta lui: abbastanza bene, sembrerebbe. Pare che abbia una buona predisposizione all'amicizia nei miei confronti.3) Che cosa ci unisce; potrebbero esserci dei sentimenti che si sviluppano man mano. 4) Che cosa ci divide: la realizzazione dei desideri (che vuol dire: si realizzeranno i suoi desideri nei confronti di un'altra?) 5) Soluzione: si potrebbe risolvere il problema attraverso un incontro chiarificatore. Altri dettagli : sembra esserci un'attrazione fisica da parte di lui (il re di cuori, come stabilito in precedenza, lo rappresenta). Non sembra un granchè per l'uscita da questa situazione di instabilità. Che ne pensate? grazie. Very Happy Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.   Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. EmptyLun Mar 05, 2012 8:46 pm

Che bello, flora! Hai mantenuto la promessa! Very Happy

Sbaglio o non hai letto gli ulteriori dettagli? cioè

*Per ulteriori dettagli si può leggere così:
1-3-4: il tuo comportamento nei suoi confronti
2-3-4: il suo comportamento nei tuoi confronti
1-5-2 come state insieme
3-5-4 come è la vostra intesa

Poi magari commento anche io Wink
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.   Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. EmptyLun Mar 05, 2012 9:00 pm

E' vero, Rebecca. Però, siccome non c'è una vera e propria relazione, forse la lettura risuklta un po' falsata, per esempio per quanto riguarda l'intesa. Comiìunque, il mio comportamento nei suoi confronti sembra molto influenzato da un forte pessimismo, da una sfiducia che forse condiziona la crescita dei sentimenti e la realizzazione dei miei desideri? Lui sembra molto più positivo e tranquillo (cosa che mi irrita un po' Very Happy ) rispetto a questo. Come stiamo insieme: in realtà non stiamo veramente insieme, e comunque ci sono problemi dovuti a questa situazione di sofferenza, dolore, insicurezza (oppure c'è tra noi una comunicazione molto difficile? Questo mi sembra abbastanza credibile). Le premesse per una buona intesa sembrano esserci. ma forse effettivamente la stesa andrebbe fatta solo per le coppie in crisi.Grazie!! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.   Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. EmptyLun Mar 05, 2012 9:11 pm

Ciao flora, ma dai... non fasciarti la testa prima di romperla!

secondo me sei tu che sei troppo emotiva e lui mi pare comprensivo, quando ho letto altri dettagli. almeno per come lo vedo io, mi sembra che lui voglia darti sicurezze che tu cerchi. La realizzazione dei desideri per esempio, forse è ancora presto... forse tu vorresti una cosa che lui non può realizzare per te come lui vorrebbe una cosa che non puoi tu... non so, per esempio gli incontri, gli impegni personali... però dalla lettura nell'insieme non vedo la crisi vera e propria, la tua è solo la paura, la tua ansia di "perderlo" o di non sentirti amata abbastanza... Forse è per questo che ti dà fastidio che lui si sente a posto, è un tipo sicuro e tranquillo e probabilmente sa che sei innamorata di lui... è questo un mio parere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.   Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. EmptyLun Mar 05, 2012 9:18 pm

Rebecca, innanzitutto è vero che le condizioni di contorno sono difficili e gli incontri rari per forza di cose, visto che viviamo lontani. E' vero, io sono in un momento molto difficile, non sono serena, è vero che ho una grandissima paura di non essere amata abbastanza. Lui probabilmente vorrebbe anche darmi serenità Sì, potrebbe essere, spero che sia così, nonostante le difficoltà anche oggettive che giustamente hai individuato.Ti ringrazio tanto, sei sempre gentile e ,inutile dirlo, molto brava. Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.   Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. EmptyLun Mar 05, 2012 9:23 pm

Figurati! Volevo solo darti una mano Very Happy
Capisco cosa vuoi dire, è vero, non è facile vivere in queste situazioni se si sta lontani dai propri compagni. Credo che ci voglia una dose di coraggio e di ottimismo, magari la puoi prendere da lui Wink

Un bacio e.. coraggio!! Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.   Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. EmptyMar Mar 06, 2012 2:23 pm

Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286 Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.   Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amicizia in crisi-kapherus. Riscontrata
» metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale
» Coppia in crisi - oracolo lunare
» Prima stesa con i tarocchi: coppia in crisi?
» Sono in crisi? Kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: