Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa di Ticky: l'uomo perduto!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptySab Feb 04, 2012 4:05 pm

Caro Ticky, ho chiesto se con lui la relazione finalmente si consoliderà, ma non so interpretare la stesa! Allora , le carte vicine a lui sono:
Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 807250 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 339928 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 645184 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 486795 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 299119 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 955217 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 470856
Il metodo è il Kapherus: Lui è l'innamorato, è disposto a fare degli sforzi per scendere a compromessi e costruire qualcosa di duraturo. Si parla anche di attrazione, mi pare, no? Poi dall'altra parte il 9c dice che il desiderio si realizzerà. Il Kq potrebbe significare che lui è un uomo affermato sul lavoro? Poi il 2f dice che si tratterà di una relazione breve? (ahimè). Si può interpretare così?Grazie Ticky! Very Happy cheers Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 219286 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 219286 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptyDom Feb 05, 2012 9:32 am

Caro Ticky, naturalmente quando la domanda è per se stessi, si cerca la figura che rappresenta il consultante,no?Un questo caso, l'uomo perduto diventa donna perduta. Oddio, non suona benissimo...
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptyDom Feb 05, 2012 1:01 pm

flora ha scritto:
Caro Ticky, ho chiesto se con lui la relazione finalmente si consoliderà, ma non so interpretare la stesa! Allora , le carte vicine a lui sono:
Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 807250 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 339928 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 645184 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 486795 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 299119 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 955217 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 470856
Il metodo è il Kapherus: Lui è l'innamorato, è disposto a fare degli sforzi per scendere a compromessi e costruire qualcosa di duraturo. Si parla anche di attrazione, mi pare, no? Poi dall'altra parte il 9c dice che il desiderio si realizzerà. Il Kq potrebbe significare che lui è un uomo affermato sul lavoro? Poi il 2f dice che si tratterà di una relazione breve? (ahimè). Si può interpretare così?Grazie Ticky! Very Happy cheers Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 219286 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 219286 Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 219286
Ciao flora Smile provo a dire la mia e come l'avrei interpretata seguendo il metodo, poi magari sbaglio ^^
allora, partirei con analizzare il Kf Kc 9c (carte più vicini all'uomo)
secondo me lui è improntato verso la casa, la famiglia, insomma una persona con la testa a posto con lo scopo di raggiungere la felicità
le altre carte mi suggerirebbero che effettivamente sta cercando una situazione economicamente stabile per iniziare a porre le basi per il futuro (9q - 4f) e che ha una buona capacità di organizzare le cose (Kq 2f)
Che si consoliderà il rapporto in questo momento nn credo, ma che ci stia pensando a come porre prima le basi per poi buttarsi nn lo escludo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptyDom Feb 05, 2012 1:19 pm

Grazie, Adalgisa! Smile Può essere benissimo che lui stia pensando a porre le premesse e certamente non ho difficoltà a immaginare che la cosa nonsia immediata. (pensa molto...) Quindi il due di fiori non va letto in chiave negativa, limitante (qualcosa di breve durata?) Nell'insieme la tua lettura mi sembra compatibilissima con la persona e la situazione. Grazie di nuovo! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptyDom Feb 05, 2012 1:31 pm

Io il 2f nn lo considero limitante ma piuttosto una carta d'espansione ed anche relativa alle capacità oltre che al tempo di breve durata, ma qui la collego al suo modo organizzativo e capacitativo. Poi magari sto sparando cavolate ^^
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptyDom Feb 05, 2012 1:40 pm

In effetti così è più coerente con il resto della stesa. Non spari cavolate, sei sempre molto brava, a quanto leggo. Grazie ancora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptyDom Feb 05, 2012 2:00 pm

flora ha scritto:
In effetti così è più coerente con il resto della stesa. Non spari cavolate, sei sempre molto brava, a quanto leggo. Grazie ancora! Very Happy

Embarassed Embarassed Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 46251
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptyDom Feb 05, 2012 9:55 pm

Ciao Flora! Prima di tutto scusami per il ritardo nella risposta! Direi che Adalgisa, come sempre, è stata molto esauriente sia nell'interpretazione che nella risposta. Come ti ha detto lei, le due carte più importanti per rispondere alla tua domanda erano le due più vicine a quella che tu avevi scelto come soggetto (in questo caso il Kf). Poi, la stesa si chiama "dell'uomo perduto" ma se tu vuoi chiamarla "della donna", non c'è problema, l'importante è stabilire a priori quale sia la carta da cercare! Smile
In merito alla stesa, direi che le carte sono belle: il Kc è l'uomo di cui sei veramente innamorata e il 9c dice che è molto probabile che il tuo desiderio di avere una relazione consolidata dovrebbe avverarsi. Come ha detto Ada, probabilmente però vuole fare le cose x bene, e mettere in piedi, x così dire, una situazione lavorativa che gli permetta di essere "serio" così come lo è nelle sue intenzioni. Inomma, probabilmente lui vede se stesso come impegnato a porre delle basi per il futuro tramite il lavoro (4f), e ritiene se stesso in grado di farlo perchè capace(il Kq) guadagnando ciò che ritiene giusto(9q). Inoltre io il 2f lo vedo anche come una specie di regalo, una gratificazione. Forse tutto questo "impegno" che lui sta pianificando, lo vede non come un peso, ma come un'occasione di gratificazione, appunto. Spero di non avere detto troppe castronerie, anche se, non essendomi allontanato molto da ciò che ha detto Adalgisa, non dovrei correre troppi rischi...
Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 219286
P.S.: il tuo lui lavora in un ufficio?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptyLun Feb 06, 2012 2:45 pm

Di che ti scusi, sei gentilissimo!E' vero che probabilmente pensa aallanecessità di premesse solide anche dal punto di vista economico, le vostre interpretazioni sono, come dicevo, perfettamente compatibili con larealtà. Che dire, speriamoche tutto si avveri presto. Grazie Ticky!! cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptyLun Feb 06, 2012 7:36 pm

Grazie a te! Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptySab Feb 18, 2012 6:11 am

Ticky, mi rendo conto adesso di non aver risposto al tuo P.S, scusa. Sì, lavora in un uffico, praticamente, in uno studio.Dove lo vedi, nel quattro di fiori?Ciao e grazie di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptySab Feb 18, 2012 1:05 pm

Si, in effetti si, la "sensazione" che lavori in un ufficio me l'ha data il 4f. Un piccolo dettaglio, ma mi fa piacere averlo azzeccato. Grazie!! Smile

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! EmptySab Feb 18, 2012 2:27 pm

Grazie a te! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ticky: l'uomo perduto!   Stesa di Ticky: l'uomo perduto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa di Ticky: l'uomo perduto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La stesa dell'uomo perduto
» Stesa per Ticky
» Esperimento: stesa per Ticky
» metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus
» Stesa per Ticky: maestra di cartomanzia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: