| | metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus | |
| | Autore | Messaggio |
---|
egizia

| Titolo: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Lun Feb 06, 2012 12:30 pm | |
| | |
|  | | annika Admin

| Titolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Lun Feb 06, 2012 2:00 pm | |
| Ciao egizia, come funziona questo metodo dell'uomo perduto? Mi intriga questo nome! | |
|  | | Rebecca

| Titolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Lun Feb 06, 2012 4:04 pm | |
| - annika ha scritto:
- Ciao egizia, come funziona questo metodo dell'uomo perduto? Mi intriga questo nome!
annika, ti sarà sfuggito il post di ticky è qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|  | | annika Admin

| Titolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Lun Feb 06, 2012 6:01 pm | |
| Sì infatti mi era sfuggito! Grazie! | |
|  | | Ticky

| Titolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Lun Feb 06, 2012 8:57 pm | |
| - egizia ha scritto:
- salve a tutti,ho provato questo metodo,vediamo se l'ho capito
la domanda è:tornerà?ho scelto il Kf per rappresentare lui,basandomi sul segno zodiacale (gemelli)
come al solito faccio confusione con l'interpretazione le due carte vicine a lui :il6q e il 10f potrebbero voler dire che da parte sua c'è l'intenzione di migliorare la situazione,le altre carte invece mi fanno pensare ad un suo avvicinamento verso di me ma che non porterà una svolta positiva della relazione,per mancanza di sincerità aiuto,so che è tutto confuso,ma non ho capito se devo abbinare le altre 4 carte di seguito o ad es.la 2ads con la 2a sx e la 3ds con la 3sx?
Ciao Egizia, spero non ti dispiaccia se ti do la mia opinione.  Per quanto riguarda la stesa, le 4 carte secondarie le dovresti usare come "attori non protagonisti", nel senso che il vero responso te lo danno le due più prossima al soggetto che tu hai scelto, le altre dovrebbero approfondire, arricchire, in un certo senso, la tua lettura. In questo caso, secondo me il responso non è molto positivo: a me non piace molto il 10f quando esce in stese di argomento sentimentale. Credo che le carte ti vogliano dire che ci saranno delle comunicazioni (sms, telefonate, mail, non so) ma che questo non provocherà altro che farti girare attorno, senza approdare a nulla. Avrai si qualche piccola soddisfazione da questi contatti (2f, 2q, 7q) ma alla fine ti faranno solo stare peggio... Sinceramente, te lo dico col cuore, spero di aver sbagliato tutto (e ci sta, perchè non sono certo il più esperto, qui dentro...). Fammi sapere | |
|  | | egizia

| Titolo: ciao Mer Feb 08, 2012 6:24 pm | |
| - Ticky ha scritto:
- egizia ha scritto:
- salve a tutti,ho provato questo metodo,vediamo se l'ho capito
la domanda è:tornerà?ho scelto il Kf per rappresentare lui,basandomi sul segno zodiacale (gemelli)
come al solito faccio confusione con l'interpretazione le due carte vicine a lui :il6q e il 10f potrebbero voler dire che da parte sua c'è l'intenzione di migliorare la situazione,le altre carte invece mi fanno pensare ad un suo avvicinamento verso di me ma che non porterà una svolta positiva della relazione,per mancanza di sincerità aiuto,so che è tutto confuso,ma non ho capito se devo abbinare le altre 4 carte di seguito o ad es.la 2ads con la 2a sx e la 3ds con la 3sx?
Ciao Egizia, spero non ti dispiaccia se ti do la mia opinione.  Per quanto riguarda la stesa, le 4 carte secondarie le dovresti usare come "attori non protagonisti", nel senso che il vero responso te lo danno le due più prossima al soggetto che tu hai scelto, le altre dovrebbero approfondire, arricchire, in un certo senso, la tua lettura. In questo caso, secondo me il responso non è molto positivo: a me non piace molto il 10f quando esce in stese di argomento sentimentale. Credo che le carte ti vogliano dire che ci saranno delle comunicazioni (sms, telefonate, mail, non so) ma che questo non provocherà altro che farti girare attorno, senza approdare a nulla. Avrai si qualche piccola soddisfazione da questi contatti (2f, 2q, 7q) ma alla fine ti faranno solo stare peggio... Sinceramente, te lo dico col cuore, spero di aver sbagliato tutto (e ci sta, perchè non sono certo il più esperto, qui dentro...). Fammi sapere grazie Ticky per la risposta,si infatti il 10f non è molto positiva come carta,e comunque è gia da un bel po che la situazione è come hai detto tu,quindi secondo le carte non ci saranno nuovi sviluppi per il momento.mi piace questo metodo, | |
|  | | Ticky

| Titolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Mer Feb 08, 2012 6:39 pm | |
| Si, pare che le carte dicano quello... Mi spiace. Sono contento che almeno ti piaccia il metodo  In bocca al lupo | |
|  | | Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus  | |
| |
|  | | | metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus | |
|
Argomenti simili |  |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Partner |
|
|