Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Ticky

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Ticky Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Ticky   Stesa per Ticky EmptyVen Feb 10, 2012 7:25 am

"Avrò un nuovo cliente entro fine febbraio?


Ancora - Falce - Gentiluomo
Trifoglio - Orso - Cicogna

Schema di stesa:

1 -- 2 -- 3
4 -- 5 -- 6

Schema di lettura:

1-4 * 2-5 * 3-6

Dunque, non spaventiamoci per la falce, è una carta che io ritengo sempre molto positiva, nelle mie è rappresentata appoggiata su due grossi covoni di grano, quindi, abbondanza.
Di solito le interpreto col metodo Stein, vediamo un po'...

le tre coppie:

La premessa: ancora e trifoglio

L'ancora è una carta che ci indica situazioni solide e il raggiungimento degli obbiettivi, il trifoglio o quadrifoglio (sulle mie carte è un trifoglio in fiore) è la carta che indica persone piene di energia che corrono volentieri qualche rischio per il conseguimento dei loro obbiettivi. Indica anche la fortuna nei progetti, un evento inatteso ma fortunato.

Quindi, io la leggerei come "in questo momento sei in una stasi lavorativa, ma tutto sommato in un momento solido (ancora), ti senti un po' fermo e speri in un colpo di fortuna che sblocchi la situazione." E mi pare che questa premessa rispecchi perfettamente la tua domanda.

la risposta: Falce e Orso

La falce è la carta della decisione: in bene o in male, bisognerà prendere una decisione su una questione, e questa stessa decisione porterà ad uno sbloccarsi della stasi (indicata dall'ancora). L'orso, cosa curiosa, fa sia riferimento alle questioni finanziarie che ai discorsi sull'alimentazione. Quindi, non è un caso che sia uscita proprio con la tua domanda.

ulteriori spiegazioni sulla risposta: Gentiluomo e Cicogna

Il gentiluomo è il consultante, sei tu, sei in attesa com'è lui disegnato sulla mia carta. E le altre carte antecedenti ci hanno proprio parlato di stasi - decisione. La cicogna in questa stesa e in questa posizione ci parla di un miglioramento, e come tempi siamo legati al cambio di stagione. Quando inizia la primavera, a metà marzo?
Secondo me, ora come ora ti preme avere un colpo di fortuna (trifoglio) per sbloccare una situazione lavorativa buona si, ma ferma (ancora), dovrai effettuare delle decisioni importanti o, anche se non lo sembrano, tali (la falce) per avere un nuovo cliente nel tuo settore di alimentazione (orso), ma dovrai attendere una sua conferma (il gentiluomo in attesa) fino a metà marzo (la cicogna). Avrai un nuovo cliente si, ma non entro fine febbraio.
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa per Ticky Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ticky   Stesa per Ticky EmptyVen Feb 10, 2012 6:14 pm

Beh, grazie davvero! Mi piace molto il modo in cui mi hai spiegato la stesa (e hai fatto benissimo, dal momento che non conosco le Lenormand...), è stato molto esauriente anche se l'esito delude un po' le aspettative. Però la lettura in sè non mi pare negativa...
Grazie, ti terrò al corrente Smile
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Ticky Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ticky   Stesa per Ticky EmptySab Feb 11, 2012 7:53 am

Smile mi fa piacere sia stata una spiegazione chiara, io in primis sto studiando queste carte, quindi preferisco dare sempre spiegazioni più che esaustive, se ci riesco.
Purtoppo no, non parlano di un nuovo cliente entro febbraio ma via, nell'insieme è positiva. Forse sarà più in avanti col tempo, ma vedrai che qualcosa succederà! Ci sono moltissime carte belle, quindi...

Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa per Ticky Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Ticky-RISCONTRATA   Stesa per Ticky EmptyVen Mar 02, 2012 7:39 pm

Caro MLC, febbraio è finito ed eccomi qui a darti notizie. Come avevi detto tu, nessun nuovo cliente nel campo "alimentazione", ma è molto probabile che invece arrivi nei prossimi giorni (anche se, finchè non vedo, non credo!!). Quindi direi che ci hai preso in pieno! Tra l'altro, la mia situazione lavorativa è piuttosto fluida, in divenire, diciamo. Essendo io un ottimista, direi che sta migliorando. E quindi, ancora centro (o almeno spero!). Smile
Grazie, a presto
Stesa per Ticky 219286
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Ticky Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ticky   Stesa per Ticky EmptyVen Mar 02, 2012 8:22 pm

Grazie per il riscontro Ticky!
E ti auguro davvero che arrivi questo nuovo cliente!

Stesa per Ticky 219286

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Ticky Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Ticky   Stesa per Ticky Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Ticky
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento: stesa per Ticky
» Stesa per Ticky: maestra di cartomanzia?
» Stesa di Ticky: l'uomo perduto!
» Tetraktys per Ticky
» Stesa x Grazia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: