Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cip e ciop torneranno insieme?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptyVen Feb 03, 2012 9:14 am

ciao ,ho provato una stesa con le lenormand per avere una risposta,ossia se cip e ciop(chiamiamoli così!) torneranno insieme.ho estratto tre carte che sono
l'ancora,il cane e la frusta.
l'ancora mi da l'idea di qualcosa del passato,qualcosa a cui si resta aggrappati,in questo caso può essere il pensiero alla loro relazione,che è ancora vivo.il cane mi conferma quanto detto,quindi un rapporto sincero e solido.l'ultima carta non mi piace...in sostanza,penso che potrebbe esserci un ritorno,ma ci saranno incomprensioni,discussioni.qualcuno mi da una mano,il suo parere,così vedo di capire meglio?grazie!!!
cip e ciop torneranno insieme? 219286
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptyVen Feb 03, 2012 9:46 am

Ciao Betty! Dico la mia!
Tra le due persone c'è attaccamento, come hai detto tu, ma a livello amichevole (cane). Ci saranno discussioni ma anche in quel contesto saranno basate sull'amicizia.Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptyVen Feb 03, 2012 9:47 am

GRAZIE PER IL TUO INTERVENTO!QUINDI CANE è DA INTENDERSI COME AMICIZIA E BASTA?
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptyVen Feb 03, 2012 10:51 am

Più che altro il cane, se non è accompagnato da carte d'amore come il cuore e l'anello, per esempio, fa pensare all'affetto profondo.
Io credo, come Asia, che ci saranno delle discussioni tra loro, dei chiarimenti, un riavvicinamento importante, ma per cercare amicizia e affetto, non amore!
Vedremo cip e ciop torneranno insieme? 46251
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptyVen Feb 03, 2012 8:08 pm

betty1978 ha scritto:
GRAZIE PER IL TUO INTERVENTO!QUINDI CANE è DA INTENDERSI COME AMICIZIA E BASTA?

Betty forse usi queste carte da poco?
Dunque, riciclo un vecchio consiglio che Annika ha dato a me circa un anno fa: stendi le tre carte e aggiungine altre 4. Vediamo di approfondire la stesa, in modo tale da poter avere più elementi e la copertura di due mesi. Fa niente se le usi da poco, almeno vediamo se dopo le discussioni amichevoli, seguiranno altre news. cip e ciop torneranno insieme? 46251
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptyVen Feb 03, 2012 8:28 pm

sì.asia,le uso da poco...ma deco fare un'altra stesa e prender altre 4 carte?come devo comportarmi?
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptyVen Feb 03, 2012 8:32 pm

prendi le tre carte e mettile sul tavolo, poi mescola, taglia (il metodo di mescola che usi tu di consueto) ed estrai altre 4 carte e le metti successivamente alle tre che hai già steso. Poi ti diamo una mano, vedrai, non è difficile. cip e ciop torneranno insieme? 46251
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptyVen Feb 03, 2012 8:34 pm

grazie ,sei un tesoro!la posto domani!!!
cip e ciop torneranno insieme? 219286
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptyVen Feb 03, 2012 8:37 pm

Domani darò un'occhiatina.
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptyVen Feb 03, 2012 8:47 pm

cip e ciop torneranno insieme? 219286 cip e ciop torneranno insieme? 219286 cip e ciop torneranno insieme? 219286
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptyVen Feb 03, 2012 8:51 pm

Grazie per gli abbracci!
Ti ho dato un punto di reputazione, perchè sei carina nel tuo modo di porti. cip e ciop torneranno insieme? 46251
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptySab Feb 04, 2012 9:39 am

ciao asia!innanzitutto,grazie per il punto e per quello che mi hai detto... Embarassed allora,ho fatto come mi ha i detto e ho estratto le 4 carte,che nell'ordine sono:
la luna,il sentiero,il giardino e le nuvole.magari dico sciocchezza,ma la luna potrebbe indicare un sentimento che ancora c'è,magari non proprio alla luce del sole,come se si tentasse di nasconderlo,di non esternarlo.il sentiero potrebbe essere una scelta da fare,una decisione da prendere.accanto c'è il giardino che indica incontri,che non so se posso interpretare come la possibilità di un incontro tra loro.subito dopo.però.ci sono le nuvole,che potrebbero significare che un incontro tra loro ci sarà,ma probabilmente discuteranno,le cose resteranno ancora poco chiare e non ben definite...diciamo che con questa carte sono proprio alle prime armi,ma mi affascinano e vorrei imparare,anche col vostro aiuto.grazie!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptySab Feb 04, 2012 11:11 am

Ciao betty, sono all'inizio anche io perciò provo a dirti qualche cavolata.
Loro sono senz'altro legati al passato che li unisce, non so se il cane nella tua carta è al guinzaglio e si volta a guardare... ma a me suggerisce che non riescano a sganciarsi del tutto da questo legame perciò continueranno a discutere. Con le nuove carte direi, che si presenterà ciclicamente la scelta/possibilità di vedere altre persone e per un po' ci sarà ancora confusione e incertezza il non riuscire a chiarirsi le idee a decidere.
Sentiamo però chi ne capisce di più! Buona giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptySab Feb 04, 2012 11:16 am

grazie per il tuo intervento,micia cassandra!ogni parere è prezioso!aspettiamo altri interventi,così facciamo chiarezza!!! cip e ciop torneranno insieme? 219286
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptySab Feb 04, 2012 12:10 pm

cip e ciop torneranno insieme? 598762 cip e ciop torneranno insieme? 204980 cip e ciop torneranno insieme? 214331 cip e ciop torneranno insieme? 305188 cip e ciop torneranno insieme? 398442 cip e ciop torneranno insieme? 309826 cip e ciop torneranno insieme? 995327
Betti, anzitutto scusa se ho postato le carte, ma mi serve perchè visualizzandole riesco meglio a dare un mio parere, in attesa di altri utili commenti.
Tra di loro c'è attaccamento ma solo in amicizia, e non mancheranno le discussioni, o meglio dei colloqui che aiuteranno entrambi a riflettere sui sentimenti (scopa-luna)per meglio capire quale sia la profondità o meno di ciò che provano ancora l'uno per l'altra.Questi due mesi saranno decisivi per le riflessioni, per meglio comprendere la natura dei sentimenti; lui ha il pensiero verso questa donna (sentiero-luna), ma non c'è ancora molta chiarezza. Riallacciandomi alle prime tre carte, il dubbio che lui ha è proprio quello sul valore da dare ai suoi sentimenti, che sembrano più di tipo amichevole, basati sulla fiducia,considerando la presenza del cane.Ci sarà un incontro tr di loro, nell'arco di 6-7 settimane che servirà appunto per chiarirsi e autochiarirsi. L'unione tra giardino e nuvole presuppone un incontro tra ex, che però secondo me non sarà intimo, ma promiscuo. Secondo me ci saranno più incontri, ma emergerà sempre poca chiarezza nel loro modo di rapportarsi (nuvole-giardino). Questo è quanto accadrà in due mesi. Aspettiamo altre opinioni.


Ultima modifica di Asia il Sab Feb 04, 2012 12:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptySab Feb 04, 2012 12:15 pm

grazie asia,hai fatto bene a postare le carte.mi hai dato il tuo parere,che ora è giustamente più dettagliato,vista la presenza delle altre carte.vediamo se qualcun altro si pronuncia.
grazie ancora per l'interessamento!a dopo
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptySab Feb 04, 2012 12:17 pm

Di niente. Ciaooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptySab Feb 04, 2012 7:17 pm

concordo in pieno con l'interpretazione di asia non ce niente da aggiungere cip e ciop torneranno insieme? 46251
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptySab Feb 04, 2012 7:30 pm

Iridina ha scritto:
concordo in pieno con l'interpretazione di asia non ce niente da aggiungere cip e ciop torneranno insieme? 46251

Il responso mi sembra molto chiaro!
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptySab Feb 04, 2012 7:35 pm

Si infatti.... anche se non facile d'accettare certe volte l'amore diventa amicizia
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? EmptySab Feb 04, 2012 7:38 pm

Verissimo Iridina!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cip e ciop torneranno insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: cip e ciop torneranno insieme?   cip e ciop torneranno insieme? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cip e ciop torneranno insieme?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per Ciop
» Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi?
» Torneranno insieme X e Y?
» Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca
» mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: