Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Torneranno insieme X e Y?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Torneranno insieme X e Y? Empty
MessaggioTitolo: Torneranno insieme X e Y?   Torneranno insieme X e Y? EmptySab Mag 14, 2011 7:59 pm

volpe-giardino-scopa e frusta-anello-chiave-cavaliere-diario
Ho chiesto se X e Y torneranno insieme.
Sembra che questa storia sia un pò intrigata(volpe-giardino) e caratterizzata da parecchie discussioni ; l'anello abbinato con la chiave mi fanno pensare ad una riconciliazione(anello-chiave). Le ultime due carte indicano secondo me che sarà lui a prendere l'iniziativa e a farsi sentire, cioè a dare notizie.


Ultima modifica di Katty il Dom Mag 15, 2011 3:12 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Torneranno insieme X e Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneranno insieme X e Y?   Torneranno insieme X e Y? EmptySab Mag 14, 2011 9:55 pm

Katty ha scritto:
volpe-giardino-scopa e frusta-anello-chiave-cavaliere-diario

Sembra che questa storia sia un pò intrigata(volpe-giardino) e caratterizzata da parecchie discussioni ; l'anello abbinato con la chiave mi fanno pensare ad una riconciliazione(anello-chiave). Le ultime due carte indicano secondo me che sarà lui a prendere l'iniziativa e a farsi sentire, cioè a dare notizie.

Concordo..qualcuno (bisogna vedere chi è la volpe)si è intromesso in questo rapporto creando litigi e incomprensioni, lui si farà risentire ma non sarà del tutto sincero..(diario) Torneranno insieme X e Y? 570806
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Torneranno insieme X e Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneranno insieme X e Y?   Torneranno insieme X e Y? EmptySab Mag 14, 2011 10:00 pm

Ma la riconciliazione ci sarà?Io penso di si
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Torneranno insieme X e Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneranno insieme X e Y?   Torneranno insieme X e Y? EmptySab Mag 14, 2011 10:12 pm

si anch'io penso di sì Wink
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Torneranno insieme X e Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneranno insieme X e Y?   Torneranno insieme X e Y? EmptySab Mag 14, 2011 10:25 pm

Anello-chiave mi fanno presupporre che il rapporto inizierà di nuovo! Vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneranno insieme X e Y? Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneranno insieme X e Y?   Torneranno insieme X e Y? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torneranno insieme X e Y?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cip e ciop torneranno insieme?
» Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca
» mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata
» Stesa per Asia: E. e D. torneranno insieme? Corti d'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: