Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca EmptyDom Gen 13, 2013 8:11 pm

Ciao Ricerca, ecco la stesa Smile
Ho usato lo stesso metodo che avevo usato per te tempo fa... così mi esercito e vediamo insieme più dettagli!

Metto le immagini:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Allora... da queste carte io non credo che torneranno insieme, ma se questa stesa è esatta, avranno molto di cui parlare.
1 Riga e Colonna: La Temperanza e il 5 di Denari parlano di una situazione di forte squilibrio emotivo. Minnie si sente sola, Topolino le manca molto. Tuttavia lei sta cercando di risollevarsi moralmente, e di "fuggire" col pensiero, sta cercando di distrarsi per non sentirsi sempre triste. Una cosa importante è che da questa stesa non emerge il motivo per cui lui l'ha lasciata, e ci sono carte che parlano di cose da chiarire, cose che sono nascoste... quindi io credo che lui, lasciandola, non le abbia detto la verità, ci sono dei punti oscuri in questa faccenda. Dalla prima colonna, emerge comunque la forte volontà di Minnie, che con pazienza e costanza sta cercando di superare questa fase di shock emotivo, di forte dolore... sta lottando, ora è sola ma sta cercando di andare avanti a testa alta.
2 Riga e Colonna: L'Asso di Denari e la Morte ribadiscono forse il fatto che la storia tra loro (fidanzamento rappresentato dall'asso) è finita definitivamente, ma Minnie non si vuole rassegnare... però, prima che a tornare da lui, pensa con intensità a trovare delle risposte alle sue domande (Re di Bastoni e Eremita). Lei evidentemente sente "puzza di bruciato" (vedremo poi anche la quarta colonna, col 7 di spade e l'eremita!), e vuole andare a fondo, scoprire la verità. La seconda colonna parla della sofferenza di Minnie, molto profonda (5 Denari e Morte), ma ancora parla della sua volontà di reagire, di andare incontro a un nuovo inizio. Minnie è una donna tosta, non vuole piangere sul latte versato, ma andare avanti. Il 6 di Bastoni in particolare parla di una battaglia da cui si esce vincitori, e io credo che la sfida che Minnie vincerà sarà la scoperta della verità e anche il fatto che riuscirà a risollevarsi dalla separazione, senza di lui quindi.
3 Riga e Colonna: Il Diavolo rappresenta le paure, i tormenti, ma anche le cose "losche", e questa riga ci dice che Minnie avrà almeno la soddisfazione di avere una "resa dei conti", chiarendosi con Topolino. Probabilmente si incontreranno e chiariranno molte cose non dette. A dir la verità non sono del tutto certa del significato del Giudizio, perché di solito può indicare un ritorno... scratch Quello che mi sembra chiaro però è che in ogni caso non sarà un chiarimento o un ritorno facile. La terza colonna infatti parla sempre di Minnie... io credo che vorrebbe aiuto da Topolino, nel senso vorrebbe che lui la aiutasse sciogliendole i dubbi e le indecisioni che si sono accumulate dentro di lei in questo periodo di sua assenza.
4 Riga e Colonna: Questa è la riga che mi ha lasciato più perplessa, per via del 9 di Denari finale... qui l'ho interpretato come "grande quantità", nel senso che Minnie ha molti nodi da sciogliere nella questione con Topolino, che ci sono tante cose che non le sono chiare, e che sarà determinata a scoprirle tutte. L'ultima colonna parla di inganni, bugie, cose poco chiare, per cui Minnie vuole cercare la verità, e la troverà (3 di Coppe e 9 di Denari, incontro "fruttuoso")

Riassumendo, io sinceramente non credo che torneranno insieme, perché ci sono questioni poco chiare che Minnie vuole giustamente scoprire, o comunque Minnie ha il dubbio di aver fatto qualcosa di sbagliato, e vuole parlare con Topolino di questo. Credo anche che Minnie, nonostante la brutta batosta, si riprenderà bene perché ha rispetto di sè stessa e perché ha una grande determinazione!!
Fammi sapere se ho detto tante scemenze Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca EmptyLun Gen 14, 2013 5:54 am

Grazie Nama
Questa sera ti rispondo con calma.
Mi puoi indicare la validità della stesa? Tre mesi?
Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca EmptyLun Gen 14, 2013 10:18 am

Ciao Ricerca! Smile Si si indicativamente dai 3 ai 4 mesi Smile almeno, così penso io! A stasera allora Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca 46251
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca EmptyLun Gen 14, 2013 2:33 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao Ricerca! Smile Si si indicativamente dai 3 ai 4 mesi Smile almeno, così penso io! A stasera allora Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca 46251

ciao nama..mi chiedevo a cosa si riferisce la 3 fila...perchè a primo impatto io vedo che minnie verra sapere gli inganni grazie a una terza persona...per poi sbatterglieli in faccia a topolino...con tanta soddisfazione!!!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca EmptyLun Gen 14, 2013 2:38 pm

Ricerca ha scritto:
Grazie Nama
Questa sera ti rispondo con calma.
Mi puoi indicare la validità della stesa? Tre mesi?
Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca 219286

poi mi chiedo se topolino già in passato ha creato già una situazione del genere...perche il giudizio e il 3 di denari insieme al diavolo mi fanno pensare ad una situazione di caos non nuova....
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca EmptyLun Gen 14, 2013 6:04 pm

Effettivamente potrebbe essere che ci sia l'aiuto di una terza persona, perche il 3 di denari fa riferimento alla cooperazione, così come il 3 di coppe all'incontro... Comunque sempre dalla terza riga, è chiaro che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, per cui la situazione si chiarirà... Smile
Per quanto riguarda la situazione non nuova, diciamo ke forse la situazione per topolino non è nuova, ma per minnie si! Infatti credo lei abbia solo dei sospetti, si fa delle domande ma non ha certezze, almeno da quello che è emerso dalla stesa! Ora ci conviene aspettare il riscontro di ricerca Smile
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca EmptyLun Gen 14, 2013 8:39 pm

vi chiedo scusa non faccio in tempo a commentare..
bacio a domani!! promesso!!!
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca EmptyGio Gen 17, 2013 5:05 pm

eccomi!!! scusa il ritardo!!
provo a commentare la stesa sperando di fornirti degli elementi che possano rendere alcune parti più chiare Smile Allora... da queste carte io non credo che torneranno insieme, ma se questa stesa è esatta, avranno molto di cui parlare.


1 Riga e Colonna: La Temperanza e il 5 di Denari parlano di una situazione di forte squilibrio emotivo. Minnie si sente sola, Topolino le manca molto. vero, non fa altro che piangere...Tuttavia lei sta cercando di risollevarsi moralmente, e di "fuggire" col pensiero, sta cercando di distrarsi per non sentirsi sempre triste. questa è una fase passata..ci ha provato sino a 10 giorni fa..Una cosa importante è che da questa stesa non emerge il motivo per cui lui l'ha lasciata,...si sono lasciati...lei ha scelto per il loro bene e lui l'ha lasciata andare... e ci sono carte che parlano di cose da chiarire, cose che sono nascoste... quindi io credo che lui, lasciandola, non le abbia detto la verità, ci sono dei punti oscuri in questa faccenda....sicuramente ci sono argomenti che avrebbero dovuto chiarire... Dalla prima colonna, emerge comunque la forte volontà di Minnie, che con pazienza e costanza sta cercando di superare questa fase di shock emotivo, di forte dolore... sta lottando, ora è sola ma sta cercando di andare avanti a testa alta. vero
2 Riga e Colonna: L'Asso di Denari e la Morte ribadiscono forse il fatto che la storia tra loro (fidanzamento rappresentato dall'asso) è finita definitivamente, ma Minnie non si vuole rassegnare...lei crede molto nell'amore che prova per lui... però, prima che a tornare da lui, pensa con intensità a trovare delle risposte alle sue domande (Re di Bastoni e Eremita)....questa fase è una conseguenza..diciamo che vorrebbe chiarire, ma fondamentalmente sarebbe disposta ad azzerare il passato e ricomiciare.. Lei evidentemente sente "puzza di bruciato" (vedremo poi anche la quarta colonna, col 7 di spade e l'eremita!), e vuole andare a fondo, scoprire la verità....vorrebbe intanto riparlare con lui.. La seconda colonna parla della sofferenza di Minnie, molto profonda (5 Denari e Morte), ma ancora parla della sua volontà di reagire, di andare incontro a un nuovo inizio. Minnie è una donna tosta, non vuole piangere sul latte versato, ma andare avanti. VERO!! Il 6 di Bastoni in particolare parla di una battaglia da cui si esce vincitori, e io credo che la sfida che Minnie vincerà sarà la scoperta della verità e anche il fatto che riuscirà a risollevarsi dalla separazione, senza di lui quindi...per ora non credo sia possibile..è possibile che invece qui tutto è riferito alla vittoria delle richieste legali?
3 Riga e Colonna: Il Diavolo rappresenta le paure, i tormenti, ma anche le cose "losche", e questa riga ci dice che Minnie avrà almeno la soddisfazione di avere una "resa dei conti", chiarendosi con Topolino. Probabilmente si incontreranno e chiariranno molte cose non dette....forse l'incontro tanto atteso può essere prodotto dall'avvocato.. A dir la verità non sono del tutto certa del significato del Giudizio, perché di solito può indicare un ritorno... scratch speriamo ..perchè lui in realtà l'amava..molto.. Quello che mi sembra chiaro però è che in ogni caso non sarà un chiarimento o un ritorno facile.SICURO!!!! La terza colonna infatti parla sempre di Minnie... io credo che vorrebbe aiuto da Topolino, nel senso vorrebbe che lui la aiutasse sciogliendole i dubbi e le indecisioni che si sono accumulate dentro di lei in questo periodo di sua assenza. vero vorrebbe che per una volta fosse lui a ceder nell'orgoglio e a cercarla..
4 Riga e Colonna: Questa è la riga che mi ha lasciato più perplessa, per via del 9 di Denari finale... qui l'ho interpretato come "grande quantità", nel senso che Minnie ha molti nodi da sciogliere nella questione con Topolino, che ci sono tante cose che non le sono chiare, e che sarà determinata a scoprirle tutte...lei vuole sapere se lui la ama ancora.. L'ultima colonna parla di inganni, bugie, cose poco chiare, per cui Minnie vuole cercare la verità, e la troverà (3 di Coppe e 9 di Denari, incontro "fruttuoso")

Riassumendo, io sinceramente non credo che torneranno insieme, perché ci sono questioni poco chiare che Minnie vuole giustamente scoprire, o comunque Minnie ha il dubbio di aver fatto qualcosa di sbagliato, e vuole parlare con Topolino di questo. Credo anche che Minnie, nonostante la brutta batosta, si riprenderà bene perché ha rispetto di sè stessa e perché ha una grande determinazione!!
Fammi sapere se ho detto tante scemenze Evil or Very Mad [/quote]
[b]razionalmente credo che nei prox tre mesi non torneranno, ma il ritorno che tu vedi mi fa ben sperare per lei che almeno si riparleranno...questo potrebbe generare una reazione a catena dopo tutto questo silenzio...

spero di essere stata utile nel commento.
grazie ancora soprattutto dalla mia amica che ha letto direttamente la tua stesa.. Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca 46251 Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca 46251 Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca 46251
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca EmptyGio Gen 17, 2013 5:10 pm

dimenticavo...
@regina...@nama...
topolino ha già avuto in passato una grande forza di volontà...quando discutevano sopra le righe riusciva a stare anche un mese senza parlarle pur vivendo insieme...
quindi ora che non vivono più insieme il silenzio gli riesce più facile...
infatti la paura/dubbio di minnie è se lui è in silenzio o semplicemente non la ama più..
la terza persona non so...mi viene in mente solo l'avocato che è stato messo in mezzo pochi giorni fa...motivo che porterà certamente i due a parlare...credo...
Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca 219286 Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca EmptyGio Gen 17, 2013 6:06 pm

Grazie per i riscontri Ricerca!!
Andiamo per punti... avevo capito che era lui ad averla lasciata, ma mi pare chiaro che se lui l'ha lasciata andare così... non so, ci sono effettivamente delle cose che non tornano.
Certo che però, non parlarle in casa per un mese!!! Mi dispiace che ci sia stata questa situazione.
Il Giudizio potrebbe rappresentare l'avvocato, perché parla di "resa dei conti", e il 6 di Bastoni potrebbe avere a che fare con le storie legali, perché parla di una battaglia da cui si esce vincitori... però non essendo uscite carte che mi fanno esplicitamente pensare al contesto legale, credo che siano altri i fattori che emergeranno (anche se magari, grazie all'aiuto dell'avvocato!).
A questo punto però, il 9 di Denari mi fa pensare a dei soldi legati a questioni legali... mmm, staremo a vedere!
Fai un in bocca al lupo da parte mia a Minnie!
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca EmptyGio Gen 17, 2013 6:08 pm

grazie nama!!
infatti l'avvocato è per una questione di soldi...
riferirò il tuo in bocca al lupo!!!
Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty
MessaggioTitolo: Re: Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca   Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Topolino e Minnie torneranno insieme? - per Ricerca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneranno insieme X e Y?
» Come andrà tra Minnie e Topolino
» Minnie e Topolino si incontreranno?
» cip e ciop torneranno insieme?
» Minnie ci riproverà con Topolino? Stesa Tyson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: