Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata   mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 4:43 pm

mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata 806383
donna di cuori Non è stata caricata nelle smile)
Penso che lei abbia avuto motivo di sospettare e ciò gli ha causato sofferenza che lui gli abbia tenuto nascosto qualcosa tanto da renderla sospettosa e gelosa

mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata 99276
mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata 106157
Penso che sia sia allontanato perchè ha interesse per qualcun 'altra e lentamente stia nascendo un nuovo sentimento

mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata 23475
mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata 94063
qiesta nuova persona che si è introdotta nella sua vita sta studiando il mdo per poterlo conquistare, anche perchè sembra che anche lui sia attratto dal lei (le due figure si guradano), quindi deduco che ci sia interesse reciproco.

oppure le due donne potrebbero sempre rappresentare la stessa persona in due ttempistiche differenti con comportamenti adattati alla situazione.
Nel senso che forse in passato lei fosse troppo oppressiva e sospettosa.
In questo momento c'è un allontanamento, ognuno segue la prorpia strada , perchè quello che prevale nel rapporto per adesso è l'aspetto emotivo.
Se poi la donna di picche rappresenta lei (ma non penso perchè viene desrcitta come rivale) potrebbe indicare che le i si mantiene distaccata nei confronti di lui che invece ha ancora interesse
Ciao TUAREG

Dalle caratteristiche delle figure e dalla situazione ho pensato che la ex sia la donna di c. La nuova intrusa arrivata la donna di p.

Il metodo di lettura è sempre quello
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata   mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 5:52 pm

Ciao tuareg, io sulla premessa direi che la sua ex ragazza, che tu conosci e pertanto ritengo sia rappresentata dalla regina di cuori, stia vivendo o abbia vissuto un vero e proprio incubo (10p) dovuto allo sgretolarsi del rapporto. Tra l'altro il 10p circondato da cuori può proprio rappresentare le infedeltà. Anche se io in genere vedo le infedeltà meglio nel 3p.
Nel presente concordo con te, il rapporto è freddo e lui se ne allontana (9f), ma probabilmente c'è ancora dell'affetto reciproco (Ac). Nel futuro (o fattori) lui è con l'altra e io direi che è innamorato di quest'ultima, perchè viene fuori come Jc (l'innamorato) (come fanno a guardarsi jack e regina se sono uno sotto l'altra?).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata   mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 6:09 pm

La donna di cuori è nella pagina delle Lenormand, c'è andata da sola Very Happy

mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata 360720 mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata 99276 mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata 23475
mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata 806383 mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata 106157 mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata 94063


Lei ha avuto paura, forse gelosa, insomma, ha sospettato che lui le nascondesse qualcosa e magari ha fatto anche qualche capriccio o scenata in proposito.

E' però una persona seria, che prova reale affetto per tuo figlio (e direi pure viceversa).

Anch'io direi che nel futuro per lui c'è un'altra donna, ma con dispiacere di lei... insomma, lei secondo me vorrebbe tornare con lui, ma sarà lui che trova un'altra.


Ultima modifica di annika il Lun Dic 27, 2010 11:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata   mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 6:41 pm

Antonym ha scritto:
Ciao tuareg, io sulla premessa direi che la sua ex ragazza, che tu conosci e pertanto ritengo sia rappresentata dalla regina di cuori, stia vivendo o abbia vissuto un vero e proprio incubo (10p) dovuto allo sgretolarsi del rapporto. Tra l'altro il 10p circondato da cuori può proprio rappresentare le infedeltà. Anche se io in genere vedo le infedeltà meglio nel 3p.
Nel presente concordo con te, il rapporto è freddo e lui se ne allontana (9f), ma probabilmente c'è ancora dell'affetto reciproco (Ac). Nel futuro (o fattori) lui è con l'altra e io direi che è innamorato di quest'ultima, perchè viene fuori come Jc (l'innamorato) (come fanno a guardarsi jack e regina se sono uno sotto l'altra?). li ho immaginati come fossero di fianco

Allora devo entrare un pò in particolari personali, io non la conosco non ci siamo mai viste ne sentite, anche se loro due sono stati insieme due anni. Il motivo è un pò complicato da spiegare (non c'è nulla tra me e lei) ma è dipeso da altri fattori esterni.
Per quanto riguarda le infedeltà, so che ad un certo punto c'è stata l'intromissione di un'altra ragazza.
Quello che mi dispiace e che so che la ex gli vuole ancora bene e lui anche, mentre questa nuova intrusa mi sa che si stia intromettendo più per fare danno che per altro.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata   mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata EmptyLun Dic 27, 2010 6:44 pm

Scusa, non volevo dei dettagli, ho dedotto che la conoscessi perchè ho capito che parteggi per lei. Io mi lancio nelle interpretazioni, ma è chiaro che qualche dettaglio lo metto a volte di fantasia anche perchè non sono espertissima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata   mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio figlio e l asua ragazza torneranno insieme? non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: