Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I sentimenti dell'ex per pulce- Richards

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

I sentimenti dell'ex per pulce- Richards Empty
MessaggioTitolo: I sentimenti dell'ex per pulce- Richards   I sentimenti dell'ex per pulce- Richards EmptySab Gen 08, 2011 1:15 pm

I sentimenti dell'ex per pulce- Richards 952802 I sentimenti dell'ex per pulce- Richards 112479 I sentimenti dell'ex per pulce- Richards 814189

Ciao Pulce, da queste carte direi che la questione mi è chiara e capisco anche il perchè della tua noia nella stesa precedente. Le carte sono tutte al dritto quindi la stesa è positiva. Lui è davvero molto affezionato a te, ti vuole molto bene così come sei, probabilmente non riesce a trovarti un difetto, ti adora (Jf), ma appunto i suoi sentimenti sono ancora un po' immaturi nei tuoi confronti, un po' perchè si comporta da amico e non pone passione nel rapporto, un po' perchè nel futuro (10f) è più proiettato verso le frequentazioni e il divertimento che verso un impegno serio ed effettivo. Lui comunque vorrebbe stare con te, ma probabilmente non si sente pronto a una relazione veramente da adulti e questa cosa gli mette anche un po' d'ansia e potrebbe essere questa la motivazione dei freni che ci sono nel rapporto. Tieni comunque presente che il 6p descrive persone che, anche se ansiose e nervose, sono orientate verso i rapporti a lungo termine. Insomma, probabilmente si tratta solo di paranoie e non di problemi veri e propri che potrebbe superare in futuro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I sentimenti dell'ex per pulce- Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: I sentimenti dell'ex per pulce- Richards   I sentimenti dell'ex per pulce- Richards EmptySab Gen 08, 2011 1:54 pm

Ciao Antonym...ho appena visto la tua stesa su i suoi sentimenti......(non ci sono cuori....... No ) del resto come ti dicevo e' anche normale che sia cosi',visto che sono gia' passati diversi mesi dalla rottura(la cosa strana e' che sembra dalle tue carte che i rapporti tra noi non sono interrotti, ma al limite in "sordina"......forse non avrei dovuto chiederti se ci sarebbe stata una ripresa...ma se lui si sarebbe riavvicinato a me..... confused
grazie per le tue stese e fammi sapere se posso ricambiare..... Very Happy
grazie mille I sentimenti dell'ex per pulce- Richards 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

I sentimenti dell'ex per pulce- Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: I sentimenti dell'ex per pulce- Richards   I sentimenti dell'ex per pulce- Richards EmptySab Gen 08, 2011 1:59 pm

E' vero, non ci sono cuori, ma con questi significati a volte conta più la presenza di diritti/rovesci.

A me sembra che lui sia scappato perchè non si sentiva pronto, pur trovandoti perfetta, avrebbe preferito rimanerti accanto in maniera platonica. Però queste carte mi danno l'impressione che alla fine avrebbe ceduto, forse sulla decisione hanno influito cause esterne, magari lavoro o famiglia (che se non erro è inclusa tra i significati del 10f)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I sentimenti dell'ex per pulce- Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: I sentimenti dell'ex per pulce- Richards   I sentimenti dell'ex per pulce- Richards EmptySab Gen 08, 2011 2:06 pm

....concordo con te Antonym......potrebbe essere cosi'...effettivamente una frase che mi ha detto mi e' rimasta qui scratch "non ti devo ne vedere ne sentire....devo dimenticarti....." Crying or Very sad infatti non ne ho saputo piu' nulla...... No

grazie ...... I sentimenti dell'ex per pulce- Richards 219286
P.s. non esitare....se ti fidi una stesa ,quando vuoi, te la faccio anche io ...se ti fidi..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

I sentimenti dell'ex per pulce- Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: I sentimenti dell'ex per pulce- Richards   I sentimenti dell'ex per pulce- Richards EmptySab Gen 08, 2011 2:22 pm

certo che sì!
Va bene, allora vediamo se Pippo si farà sentire Wink
Ti mando i dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I sentimenti dell'ex per pulce- Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: I sentimenti dell'ex per pulce- Richards   I sentimenti dell'ex per pulce- Richards EmptySab Gen 08, 2011 2:30 pm

...ok.....Antonym......te la faccio oggi nel pomeriggio..... Very Happy

p.s. ....mi sa che i "Pippo" con questo nome.......sono lentiiiiiiiiiiii Very Happy
dai....oggi provo.....verso sera dai un occhiata.... I sentimenti dell'ex per pulce- Richards 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I sentimenti dell'ex per pulce- Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: I sentimenti dell'ex per pulce- Richards   I sentimenti dell'ex per pulce- Richards EmptySab Gen 08, 2011 4:17 pm

Antonym......stesa x te .....nella sezione Kipper..... I sentimenti dell'ex per pulce- Richards 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I sentimenti dell'ex per pulce- Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: I sentimenti dell'ex per pulce- Richards   I sentimenti dell'ex per pulce- Richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I sentimenti dell'ex per pulce- Richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce
» Stesa per pulce
» 4f e 4q per i sentimenti??
» stesa per pulce -metodo steinbach-
» Per sentimenti mio fratello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: