Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMar Gen 25, 2011 4:51 pm

Ciao Pulce, ora la faccio con le Lenomard, potrei rifarla con le piacentine, ma mi pare che il responso sia piuttosto in accordo con quello che abbiamo detto ieri sulla base della tua-
Ct gentiluomo due carte per il passato e tre per il futuro

Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 970564 Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 44588 Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 2723 Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 400262 Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 204980 Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 995327

Nel passato non vedo donne. Solo i suoi pensieri a un dolore grande, un senso di colpa (croce), un grande malessere che non riesce a superare. Nel futuro immediato rimane solo, isolato (montagna). Sembra proprio non ne voglia sapere. C'è poi questa persona (cane) che lui già conosce (e forse tu potresti già sapere chi è) che gli dimostra fedeltà ed empatia, ma gli dà sostegno, ma questa cosa lo confonde soltanto (nuvole). Non so, cane-nuvole potrebbe essere anche una ex ora sua amica oppure un'amica con cui parla di te, ma non ha interesse sentimentale nè sessuale per questo cane
No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMar Gen 25, 2011 5:35 pm

......potrebbe essere.....forse anche qualcuna che lavora con lui....diciamo che le sue amiche erano anche troppo "onnipresenti"....se avro' qualche informazione a riguardo ....ti daro' riscontro.....il fatto e' che viviamo in due citta' diverse e non ho avuto piu' notizie..... No

Grazie ...... Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 46251

se posso ricambiare ...sono qui.....
Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMar Gen 25, 2011 5:42 pm

capisco, allora è una delle sue amiche di sicuro e forse tu la conosci (cane). Non mi sembra interessato al momento, ma la sua presenza lo aiuta a superare croce e montagna

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMar Gen 25, 2011 6:05 pm

......io conosco solo due sue amici ...donne no...sapevo che aveva queste colleghe (le conoscevo perche' me ne parlava lui) e qualcunache in passato lo aveva anche "puntato" ...lui mi ha sempre detto che non le interessavano .....ma che c'era un amicizia.....
Invece uno dei 2 amici a me non piaceva molto ,perche' ha sempre "lavorato contro" per farci lasciare...... Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 570806 e ora sara' anche contento......

questo e' tutto quello che so'...... Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMar Gen 25, 2011 7:37 pm

Ok. Vediamo che dice Annika su questo cane-nuvole Wink

Per me potresti fare una stesa per il lavoro? mi interessa sapere come vedi la mia carriera futura. Devo mandarti altri dati?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMar Gen 25, 2011 7:46 pm

OK.....grazie ....se vuoi io posso vedere come sara' la tua carriera futura....anche se e' meglio, se hai in mente qualcosa di particolare fare una domanda piu' diretta.....( es: passero' di livello?...oppure ottero' la promozione?.....) cmq se vuoi facciamo anche una domanda generica.....
i tuoi dati li ho.....se vuoi fare domande specifiche...mandamele via mp.....le stese te le faccio domani nella pausa.....adesso scappo...grazie ciao Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMar Gen 25, 2011 10:24 pm

Sulle due carte che precedono il gentiluomo sono d'accordo con Antonym.

Sulle tre che lo seguono sono molto perplessa. Mi perplime ad es. la montagna tra lui e il cane. Se fosse una persona con cui lui si confida, non ci sarebbe una montagna di mezzo.... se non ricordo male nella stesa con le piacentine dietro al fante di bastoni (cioè la donna) c'era un fante di spade, che indica anche le male parole, non solo le parole normali.

Direi che probabilmente una persona c'è (come avevo detto anche per quella stesa) con la quale però in questo momento le cose non stanno andando bene. Come aveva detto Antonym, potrebbe essere anche solo un'amica, ma adesso come adesso devono avere avuto uno screzio, qualcosa. E questo forse spiega anche quelle nuvole che vengono dopo il cane, la situazione confusa, l'ambiguità.
Però penso anche che la prima stesa sia sempre la più valida, quella che risponde di più...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMar Gen 25, 2011 10:43 pm

sì, hai ragione... quindi la montagna può essere un allontanamento, un disaccordo?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMar Gen 25, 2011 10:55 pm

Sì, un momento di blocco, incomprensione
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMer Gen 26, 2011 9:16 am

......se posso...... scratch e non perche' e' il mio ex.....io non vedo carte di sentimenti......cuore.....anello.... bouquet ...ecc.....la domanda e' se lui ha una donna con la quale ha una relazione sentimentale.....negli abbinamenti cane montagna ....mi evidenzia degli screzi con un amico.....mancanza di amicizia......e cane +nuvole.....problemi e preoccupazioni per un amico.....(pero' questi sono i significati che ho io).....forse ci avrei visto piu' la falce o scopa e frusta ,se ci fossero stati dei litigi.....o allontanamenti...... confused
e' proprio il fatto che non ci siano carte di sentimenti che mi fa' pensare a un "non rapporto"......penso che possa esserci un "amica".....ma con la quale non ha un rapporto ne di sentimento ...ne di solo sesso...sono troppo aride come carte.....forse appunto solo amicizia....e magari i problemi sorgono proprio per quello.......
.......pero' magari sto' sparando cavolate a raffica geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMer Gen 26, 2011 9:43 am

...questo me lo fatto pensare il fatto che su 36 carte sia uscito esplicitamente la carta del CANE ....simbolo di amicizia.....pero' posso sbagliarmi.....infatti sono qui per imparare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMer Gen 26, 2011 12:01 pm

Non è la montagna ad indicare possibili liti, ma il fante di spade che era uscito nella stesa con le piacentine.
Concordo sul fatto che carte di sentimenti qui non ce ne sono, rimane però il fatto che nell'altra stesa, quella fatta per prima e chiedendo se frequenta una donna, quindi domanda diretta chiara ed esplicita, la donna è uscita.

Quindi, secondo me, una donna la frequenta. Poi, come si era detto di là, con questa donna le cose non vanno molto bene, cosa confermata dalla montagna che c'è qui, quindi incomprensioni, una fase di freddezza e possibile allontanamento.
Il fatto che sia uscita come cane, nella stesa Lenormand, indica che il rapporto non è molto passionale, ma non nega la presenza di questa donna. Che per me è più probabile che sia qualcosa di più che un'amica.
Ovviamente è soltanto la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMer Gen 26, 2011 1:47 pm

A me sembra che lui stia ancora male per qualcosa (croce qui, 4 cp nell'altra stesa, che cmq indica noia, situazione non piacevolissima) e quindi forse non riesce più di tanto ad essere sentimentale, ecco perchè l'altra esce senza carte di coinvolgimento.
Secondo me dovresti riprovare a fare la stessa domanda tra un mesetto, oppure, se riesci ad accertartene di persona, insomma, se gli vuoi parlare, chiamalo e senti che ti dice, è sempre meglio che stare qui a cercare il cavillo nelle stese
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce EmptyMer Gen 26, 2011 5:45 pm

...Ah......scusa Annika , non avevo capito che stessi facendo un confronto con l'altra stesa con le piacentine...... bhe una dovrebbe esserci sicuramente....era il CANE in questa stesa di Lenormand che non riuscivo a vedere, nemmeno come partner occasionale....perche' messo cosi' tra la montagna e le nuvole...( in questo caso non la vedo come ipotetica ex, ma piuttosto come difficolta' e preoccupazioni)

Tra l'altro nelle definizioni che ho io delle Lenormand sia l'abbinamento MONTAGNA+CANE sia CANE+NUVOLE ...mi indicava sfiducia confused

Grazie per la delucidazione......magari come dice ANTONYM tra un mesetto rifaccio la domanda e vediamo cosa esce.....grazie Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce   Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per pulce
» Genoveffo si è fidanzato? Stesa per pulce
» stesa per pulce -metodo steinbach-
» Supererà il problema? stesa Stein
» che succederà con Paperino? stesa Stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: