Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata   riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata EmptyMar Dic 27, 2011 3:49 pm

Proposito per il nuovo anno: voglio diventare più comunicativa e quindi imparare a gestire meglio le mie relazioni, curando al meglio i miei interessi lol!

Domanda nell'oggetto, tre carte significati Richards

riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata 323526 r riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata 99276 riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata 71342

Al momento sembra proprio che la comunicazione mi manchi (Ap), infatti la mia condotta è poco assertiva, e conseguentemente mi mancano anche le energie per gestire bene la mia vita privata. Inoltre sembra che abbia passato gli ultimi anni della mia vita a subire decisioni altrui (Ap). Le carte mi consigliano di imparare a comunicare ciò che di buono c'è in me, i miei principi e valori morali (9f), soprattutto con una adeguata comunicazione orale (3f), scambi continui di idee e informazioni col prossimo. (non credo che mi invitino a diventare pettegola!)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata   riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata EmptyMar Dic 27, 2011 4:49 pm

Concordo con te, anche se non so se quell'asso di picche parla degli ultimi anni, forse si riferisce al presente o al passato prossimo.

Comunque è un compito difficilissimo Sad vorrei anch'io!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata   riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata EmptyMar Dic 27, 2011 8:54 pm

Ti copio il buon proposito, devo impormelo. -_-

Provo, sperando di non dire troppe scemenze perché conosco poco questi significati.
L'asso lo vedo al presente: è il proposito, il prendere l'iniziativa per darci un taglio ed essere più diretta e aperta e non aver paura di parlare.
Procederai a piccoli passi, ma migliorerai... ci sarà del lavoro da fare su te stessa, ma ne raccoglierai i frutti. Tu sei una persona che fa soprattutto i fatti, per principio, più che le chiacchiere. Per crescere in tal senso, dovrai superare l'essere restia a parlare di te, diciamo che ti riesce meglio raccontare i fatti, descrivere gli altri e le situazioni che ti circondano piuttosto che essere il tema del discorso... dovrai cambiare proprio questo di te.
Compito arduo, ma se ci credi riuscirai poco alla volta! Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata   riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata EmptyGio Mag 17, 2012 8:07 pm

Ho provato a modificare il mio atteggiamnto e queto é stato importante soprattutto sul lavoro... Il comunicare meglio mi aiuta a stare serena Smile peró ne ho parecchia di strada da fare !
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata   riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata EmptyGio Mag 17, 2012 8:09 pm

Che bel riscontro che hai dato.... è una cosa davvero importante, specie sul lavoro! E io oggi me ne sono accorta riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata   riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata EmptyGio Mag 17, 2012 8:24 pm

E' vero, é importante sul lavoro, ma anche nella vita privata... Se l'avessi saputo prima scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata   riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata
» Riuscirò a partecipare al corso? Kismet riscontrata
» Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata
» Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata
» riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: