Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA   riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA EmptyMer Feb 04, 2015 3:08 pm

Ciao amici del fourm..ecco la mia stesa:

CANE CHIAVE DIARIO LUNA ANCORA

FULCRO: diario, il diario qui lo vedo come un riprendere a studiare qualcosa chissà magari un nuovo corso.
CHIAVE DIARIO LUNA ci sarà questa opportunità importante di iniziare un corso o riprendere a studiare qualcosa in ambito psicologico/ spirituale / creativo.
CANE CHIAVE sarà un amico/a che mi offrirà questa opportunità o che mi inviterà a intraprendere questo percorso.
LUNA ANCORA un lavoro di tipo psicologico o comunque che a che fare con l'immaginazione e la fantasia,non un lavoro di ufficio diciamo qualcosa di particolare..

Che ne dite?  Smile

RISCONTRO
ciao forum,direi che la stesa è riuscita posso riscontrare che una amica (CANE )mi ha dato dei suggerimenti (CHIAVE)in via confidenziale(DIARIO) su alcuni lavori, ma almeno per ora sono ancora lì( LUNA ANCORA) non ho cambiato



Ultima modifica di sibillina444 il Ven Apr 03, 2015 7:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA   riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA EmptyGio Feb 05, 2015 12:20 pm

Ciao sibillina! Smile
La Luna può anche voler dire (almeno per me) sogni in senso postivo e illusioni in senso negativo... quindi forse ciò che imparerai (Libro) ti farà immaginare/sognare (Luna) di poter ottenere un lavoro più stabile (Ancora)?
O magari sarà un corso (Libro) serale (Luna) professionalizzante (Ancora) oppure serale perchè rivolto a lavoratori (Ancora)? In fondo la luna esce all'imbrunire!  Very Happy
In ogni caso auguri!
riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA   riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA EmptyGio Feb 05, 2015 12:58 pm

ciao Smile

di mio ti direi di no, perchè non vedo carte di cambiamenti o spostamenti.

E' probabile che una amicizia ti abbia messa o ti metterà al corrente di qualcosa di confidenziale (diario) un lavoro creativo se vogliamo ma l'ancora è una carta fissa, nel senso che è ben piantata e dal momento che prima nn abbiamo movimenti non mi viene da pensare ad un cambio.

Forse non è ancora il momento di cambiare ma di aprire bene gli occhi su eventuali contratti o proposte similari.

In bocca al lupo per ogni tuo desiderio Smile
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA   riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA EmptyGio Feb 05, 2015 2:38 pm

Ciao ragazze grazie Smile baci
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA   riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA EmptyGio Feb 19, 2015 10:28 pm

Ciao, visto che ultimamente spesso e volentieri la luna mi indica fantasie/illusioni mi permetto di fare una modifica "in corsa" alla mia interptazione delle 3 carte finali..diario luna ancora, questo progetto /corso che probabilmente farò tramite suggerimento di una amica/o si limiterà a farmi fantasticare tenendomi ancorata a delle illusioni..
da buona sognatrice quale sono Wink
Penso anche io almeno per ora di non cambiare forse non è ancora arrivato il momento giusto..

Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA   riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA EmptyVen Apr 03, 2015 7:51 pm

RISCONTRO
ciao forum,direi che la stesa è riuscita brava Monica che hai azzeccato con l'interptazione Smile posso riscontrare che una amica mi ha dato dei suggerimenti in via confidenziale su alcuni lavori, ma almeno per ora sono ancora lì non ho cambiato
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA   riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA EmptySab Apr 04, 2015 8:21 am

grazie per il riscontro Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA   riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riuscirò a cambiare lavoro nei px mesi? stesa 5 carte con fulcro RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa X Berenice11 - Riuscirò a cambiare lavoro?
» Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi?
» Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata
» Troverà subito F. un lavoro? tre carte - riscontrata
» andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: