Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyLun Dic 12, 2022 2:54 pm

Sono sempre in giro a recuperare gatti in difficoltà e ora mi devo occupare di uno il cui recupero sembra davvero difficoltoso, anche perché non si capisce bene se sia sempre nel luogo che mi hanno indicato o raramente. Significati di Hedge:

9 quadri - 5 quadri - 6 cuori

Sono tutte carte rosse quindi sarebbe un sì. Andando ad analizzarle più nel dettaglio:
9 q un cambiamento nei progetti o la fama
5 q cibo, vestiti, gioielli, stomaco, affinità intellettuale
6 c : Viaggio piacevole, vacanza. Fare progressi. Legame che si sta sviluppando bene, relazione (non matrimonio, però).  Sangue (viaggia attraverso il sistema circolatorio). Soggiorno, luogo in cui ci si può rilassare. Progresso in generale. Mezzi adeguati al fine che si vuole raggiungere.  Sforzarsi di comprendere qualcosa. Studio.  

La prima carta qui la capisco poco. le altre due secondo me ci stanno perché ovviamente catturo utilizzando il cibo, quindi tramite il cibo farò progressi.
Essendo la prima carta relativa al cambiamento, forse non è il cibo che ho in mente io che mi aiuterà ma dovrà pensare ad un cibo diverso per poter catturare il gatto. Alla fine apparentemente ci riuscirò.

Mah, speriamo. Certo, difficilmente ci si riuscirà al primo colpo, servono tanti tentativi, anche appunto perché non so se lo vedrò oggi.


Ultima modifica di annika il Mar Dic 20, 2022 3:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyLun Dic 12, 2022 5:53 pm

Le carte sembrano belle, oltre ad essere tutte e tre rosse. Il 9Q (cambiamento progetti) mi fa pensare che non lo vedrai nel luogo dove si reca di solito, magari sarà nelle vicinanze. Se il 5Q non è il cibo che utilizzi per farlo avvicinare, magari è lui che si sposta per trovare del cibo. Il 6C con il significato di "legame che si sviluppa bene" mi fa pensare che riuscirai ad avvicinarlo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyLun Dic 12, 2022 7:46 pm

Oggi sono stata lì due ore (un freddo dell'accidente) e il gatto non si è visto. Per dargli una routine ho lasciato del cibo . Poco fa sono tornata a vedere e il cibo è ancora tutto lì Sad
Purtroppo in quella zona il gatto è stato maltrattato alcuni giorni fa quindi probabilmente ha il timore di tornare. Bisogna che gli dia una routine, altrimenti sarà difficilissimo prenderlo. Se non lì, non saprei proprio dove andare a cercarlo.
Speriamo, sono molto in pena.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyLun Dic 12, 2022 8:13 pm

Accanto a quel luogo non c'è qualche strada laterale?

Il 6 di cuori indica anche "posto in cui ci si può rilassare"... non è che il gatto ha preso un'altra direzione? Tanto piu' se è stato maltrattato lì.
Forse il cambiamento di strategia del 9 di quadri riguarda il dover guardare altrove.
Pero' le carte sembrano indicare che riesci a trovarlo.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyLun Dic 12, 2022 11:25 pm

annika ha scritto:
Oggi sono stata lì due ore (un freddo dell'accidente) e il gatto non si è visto. Per dargli una routine ho lasciato del cibo . Poco fa sono tornata a vedere e il cibo è ancora tutto lì Sad
Purtroppo in quella zona il gatto è stato maltrattato alcuni giorni fa quindi probabilmente ha il timore di tornare. Bisogna che gli dia una routine, altrimenti sarà difficilissimo prenderlo. Se non lì, non saprei proprio dove andare a cercarlo.
Speriamo, sono molto in pena.

Incrociamo le dita!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyMar Dic 13, 2022 2:32 pm

Luce ha scritto:
Accanto a quel luogo non c'è qualche strada laterale?

Il 6 di cuori indica anche "posto in cui ci si può rilassare"... non è che il gatto ha preso un'altra direzione? Tanto piu' se è stato maltrattato lì.
Forse il cambiamento di strategia del 9 di quadri riguarda il dover guardare altrove.
Pero' le carte sembrano indicare che riesci a trovarlo.

E' proprio quella la strada laterale, ma ci sono tanti giardini privati quindi non riesco ad accedere da altre parti. Per come vanno le cose credo che il cambio di strategia sia stato proprio quello che ho messo in atto ieri, cioè vedendo che non arrivava, ho messo del cibo e oggi, che non posso fermarmi, provo a rimettere altro cibo in modo che capisca che lì ne trova e ricominci a farsi vedere da quelle parti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyMar Dic 13, 2022 3:35 pm

annika ha scritto:
Luce ha scritto:
Accanto a quel luogo non c'è qualche strada laterale?

Il 6 di cuori indica anche "posto in cui ci si può rilassare"... non è che il gatto ha preso un'altra direzione? Tanto piu' se è stato maltrattato lì.
Forse il cambiamento di strategia del 9 di quadri riguarda il dover guardare altrove.
Pero' le carte sembrano indicare che riesci a trovarlo.

E' proprio quella la strada laterale, ma ci sono tanti giardini privati quindi non riesco ad accedere da altre parti. Per come vanno le cose credo che il cambio di strategia sia stato proprio quello che ho messo in atto ieri, cioè vedendo che non arrivava, ho messo del cibo e oggi, che non posso fermarmi, provo a rimettere altro cibo in modo che capisca che lì ne trova e ricominci a farsi vedere da quelle parti.

Speriamo funzioni! Magari ci vorrà un po' perché si avvicini al cibo.
In quest'ottica "il posto in cui ci si può rilassare" potrebbe essere proprio il luogo dove metti il cibo... o, meglio, proprio grazie al cibo torna ad essere un luogo confortevole e il gatto riprende a ritornarci volentieri (6C anche come "viaggio/spostamento piacevole).
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyGio Dic 15, 2022 11:33 am

novità del micetto?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyVen Dic 16, 2022 5:08 pm

No, nessuna perché ieri e oggi piove e certo non sta lì ad aspettare me sotto l'acqua. Ero anche impegnata in effetti, ma devo ricominciare quando migliora il tempo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyMar Dic 20, 2022 3:52 pm

Ieri l'ho recuperato. Sicuramente ha aiutato il fatto di aver messo il cibo in quel punto (infatti si è fermato lì a mangiare) però in realtà sono riuscita perché una signora che abita in zona mi ha telefonato e mi ha detto che il gatto si trovava lì in quel momento.
Quando sono arrivata lui se ne era appena andato, ma la signora (di cui lui conosce la voce) l'ha chiamato ed è riuscita a farlo tornare.

Questo spiegherebbe forse il 6 cuori come posto in cui ci si può rilassare ... il gatto forse sentendo una voce nota si è fidato.

A fabiana e Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyMar Dic 20, 2022 5:08 pm

sono contenta, alla fine si è risolta bene! Smile
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata EmptyMer Dic 21, 2022 9:53 am

annika ha scritto:
Ieri l'ho recuperato. Sicuramente ha aiutato il fatto di aver messo il cibo in quel punto (infatti si è fermato lì a mangiare) però in realtà sono riuscita perché una signora che abita in zona mi ha telefonato e mi ha detto che il gatto si trovava lì in quel momento.
Quando sono arrivata lui se ne era appena andato, ma la signora (di cui lui conosce la voce) l'ha chiamato ed è riuscita a farlo tornare.

Questo spiegherebbe forse il 6 cuori come posto in cui ci si può rilassare ... il gatto forse sentendo una voce nota si è fidato.

cheers cheers cheers

forse il cambio dei progetti del 9Q indicava che le cose sarebbero andate diversamente da come programmato... infatti è intervenuta una signora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata   Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirò a recuperare il gatto - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata
» Gattopardo riuscirà a recuperare il suo denaro? riscontrata
» riuscirò a diventare più incisiva? Richards - riscontrata
» Riuscirò a partecipare al corso? Kismet riscontrata
» Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: