| Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Micia_Cassandra

| Titolo: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Sab Dic 17, 2011 5:07 pm | |
| | |
|
 | |
moiramas

| Titolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Sab Dic 17, 2011 9:34 pm | |
| è circa la stessa persona ha chiesto ...se è sposato? sembra un tipico relazione ( A F), e volete sapere se siete notato, apprezzato, da lui (7 q) . Ci sono solo messaggi amichevoli(2 F ), ma è come tenere di nuovo(6 q) ... non raccontare i messaggi più che cordiale ... credo che l'interferenza di una terza persona rende il comportamento di questa persona confusa(7 F), non è sicuro dei suoi sentimenti(7 F) , non si conoscono tutti i dettagli sulla sua vita(7 F) ... e questo porta al fraintendimento(2 P) | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Sab Dic 17, 2011 10:32 pm | |
| con questa stesa ci capisco sempre poco  | |
|
 | |
Ticky

| Titolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Dom Dic 18, 2011 10:01 am | |
| Come l'hai letta, Cassandra? A due a due in verticale? | |
|
 | |
Micia_Cassandra

| Titolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Dom Dic 18, 2011 11:14 am | |
| Sì, esatto Ticky ho letto così: 1-4; 2-5; 3-6 a me sembra solo una collaborazione lavorativa, che mi cerchi per conferme quando è un po' confuso visto che è nuovo. Non voglio tresche! Specie se è sposato/convivente!! Ditemi la vostra dai  | |
|
 | |
Ticky

| Titolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Dom Dic 18, 2011 11:24 am | |
| Provo, eh?! Allora, la prima accoppiata dovrebbe essere il passato recente e indica un nuovo incarico che dovrebbe averlo gratificato La seconda il presente, i buoni consigli, probabilmente i tuoi, che ha ricevuto per l'utilizzo dei nuovi programmi. La terza, il futuro: il suo lavoro aumenta, probabilmente perchè sarà più a suo agio con i programmi, ma la cosa lo farà un po' sclerare... Boh, Cassie, non direi che abbia interessi sentimentali verso di te, sembra che la stesa parli solo di lavoro e fatica... | |
|
 | |
Adalgisa

| Titolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Dom Dic 18, 2011 11:26 am | |
| ... direi che il soggetto essendo sotto contratto (nn credo che sia stato assunto a tempo indeterminato) ha intenzione di emergere e fare bella impressione. chiede aiuto, ma senza voler essere invadente, perchè cerca di fare da solo il più possibile, ma non è ancora in grado di camminare da solo, però l'impegno ce lo mette. l'impegno che ci mette fa parte di una valutazione che a lo mette un pò a disagio.. uhe! nn so se ho detto giusto, ma nn conosco il tipo di stesa che hai usato, ci ho provato  | |
|
 | |
Adalgisa

| Titolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Dom Dic 18, 2011 11:27 am | |
| ah ecco! mo che ho letto ticky... m'è venuto in mente che mi sono dimenticata di aggiungere che anch'io nn ci vedo interessi se nn altro collaborazione lavorativa  | |
|
 | |
Micia_Cassandra

| Titolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus Dom Dic 18, 2011 2:44 pm | |
| Oh meno male, siamo tutti sulla stessa linea... grazie. Sì è molto sotto pressione e sotto esame, quindi cerca sicuramente approvazione e aiuto quando proprio non riesce da solo. Il metodo che ho usato è questo, che più uso per le francesi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus  | |
| |
|
 | |
| Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus | |
|