Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Interesse crescente verso la Sibilla

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Interesse crescente verso la Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Interesse crescente verso la Sibilla   Interesse crescente verso la Sibilla EmptyMar Mar 27, 2018 3:28 pm

Guardate questo libro della Madeo sulla Sibilla e il " Gipsy Oracle cards"(alias Sibilla della zingara):

https://www.amazon.it/gp/aw/d/1986641201/ref=mp_s_a_1_13?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1522164227&sr=8-13&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=la+vera+sibilla

Non vorrei che fossero cloni delle lezioni di Etienne...perché sta nascendo ultimamente un interesse troppo forte verso questo ramo della divinazione.
Guardate la data di pubblicazione: 20 marzo 2018.
Che fosse una simil Tiziana M ?
A proposito: avete notato che da Amazon gli ebook di Tiziana sono stati tolti ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Interesse crescente verso la Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse crescente verso la Sibilla   Interesse crescente verso la Sibilla EmptyMar Mar 27, 2018 3:59 pm

Va beh non si può sapere se sono copie delle lezioni di Etienne senza aver letto il libro, anche perché chi lo segue da tempo riconoscerebbe alcune combinazioni o espressioni particolari (almeno, io che ho una memoria abbastanza buona - per non dire molto buona - credo che saprei riconoscerle).

E' vero comunque che da quando ci sono i suoi video, il materiale sulla Vera Sibilla è aumentato, perché la gente si è appassionata e qualcuno ha contribuito a divulgarlo, anche mettendoci del suo, non metto in dubbio.

Il problema sorge nel momento in cui non si citano le fonti degli insegnamenti ricevuti, e qui sta nella correttezza del singolo.

Per esempio Kapherus, quando scrive delle Sibille, ha sempre citato i "maestri" a cui si è ispirato, anche perché questo non vuol dire copiare ma solo rielaborare del materiale integrandolo con la propria esperienza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Interesse crescente verso la Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse crescente verso la Sibilla   Interesse crescente verso la Sibilla EmptyMar Mar 27, 2018 4:26 pm

Se per questo Kapherus ha via via che le lezioni di Etienne procedevano, adattato la sua personale tecnica con i nuovi significati forniti dal maestro, citandolo però come è giusto che sia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Interesse crescente verso la Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse crescente verso la Sibilla   Interesse crescente verso la Sibilla EmptyMar Mar 27, 2018 5:01 pm

Appunto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Interesse crescente verso la Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse crescente verso la Sibilla   Interesse crescente verso la Sibilla EmptyMar Mar 27, 2018 6:15 pm

Così a colpo d'occhio non mi sembrerebbero significati identici a quelli di Etienne. Anche se ho guardato, ovviamente, solo le pagine del campione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Interesse crescente verso la Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Interesse crescente verso la Sibilla   Interesse crescente verso la Sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Interesse crescente verso la Sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: