Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 9:39 pm

Non voglio prendere le lucciole per le lanterne però ho notato che ultimamente uno che lavora con me mi cerca sempre più spesso. Vorrei capire le sue intenzioni. La domanda è cosa prova per me?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Potreste interpretarla voi al posto mio? Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 46251



Ultima modifica di Rebecca il Mar Apr 03, 2012 10:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 9:46 pm

Non mi sembrano brutte carte....Però, fuori dai denti, mi sa che al momento ti desidera più carnalmente che sentimentalmente... Twisted Evil Oh, me l'hai chiesta tu una risposta, lo sai che sono un novellino!Ti chiedo scusa preventivamente!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 9:52 pm

Ticky ha scritto:
Non mi sembrano brutte carte....Però, fuori dai denti, mi sa che al momento ti desidera più carnalmente che sentimentalmente... Twisted Evil
Eh, mi sa lo sospettavo anch'io...
Oh, me l'hai chiesta tu una risposta, lo sai che sono un novellino!Ti chiedo scusa preventivamente!
ahaha... non fare il timidino lol!

dai, prova ad entrare di più nei dettagli.. lascia andare le tue intuizioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 9:55 pm

se vado più nei dettagli di così, annika mi censura!!! Laughing

Io credo che tu sia la regina, lui il k, e il nove la sua voglia di saltarti addosso!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 10:01 pm

Ticky ha scritto:
se vado più nei dettagli di così, annika mi censura!!! Laughing

Io credo che tu sia la regina, lui il k, e il nove la sua voglia di saltarti addosso!

ahahaha lol! ok, dirò altro... penso anche io che sia attratto fisicamente da me, ma anche mentalmente (da parte mia mi assorbe energie mentali perchè vuole sempre parlare con me, vuole la mia compagnia senza fare nulla di male) e poi lui è uno di autorità e il re di picche gli corrisponde perfettamente... pale
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 10:06 pm

Sisì, non escludo a priori che sia interessato a te come persona e non solo come intrattenimento, diciamo, ma magari la cosa che più lo ha colpito è stata la tua avvenenza. Poi, quando ti ha conosciuto meglio (o quando lo farà...) ti apprezzerà anche per altre cose, ma sembrerebbe che le carte dicano quello, al momento
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 10:13 pm

Guarda che ci conosciamo da più di 10 anni... il problema è che l'interesse non è ricambiato geek
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 10:18 pm

e allora ti conosce già abbastanza....mi sa che vuole solo una cosa.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 10:19 pm

... io invece direi proprio che il signorino mette al primo posto i suoi interessi personali e che si fa bene i suoi conticini su chi o cosa possa usare..
magari ho detto na ciofeca, però a me sembra così.. ^^"
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 10:20 pm

Ticky ha scritto:
e allora ti conosce già abbastanza....mi sa che vuole solo una cosa.... Twisted Evil

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 570806 Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 570806 Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 570806 spero di no...
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 10:35 pm

Rebe, io ultimamente con le francesi non ho un rapporto latte e miele (non so perchè, ma in questo periodo si "imbizzarriscono" pirat ), però mi sento di concordare con Adalgisa perchè diverse volte il 9 di quadri in apertura di stesa mi ha mostrato una persona egoista.... scratch Spero non sia così Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 10:48 pm

Adalgisa ha scritto:
... io invece direi proprio che il signorino mette al primo posto i suoi interessi personali e che si fa bene i suoi conticini su chi o cosa possa usare..
magari ho detto na ciofeca, però a me sembra così.. ^^"

uh, scusa ada... non ho visto il tuo post... conticino in che senso? soldi? non ne ho... sesso? tiè!!! lol!

Alirose, risposta idem per ada cmq non è egoista come persona Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 10:54 pm

Buon per lui e per te allora! Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 46251 In questo caso è meglio che ci sbagliamo noi o che la stesa non sia riuscita piuttosto che ci "azzecchiamo", per carità!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 11:00 pm

Rebecca ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
... io invece direi proprio che il signorino mette al primo posto i suoi interessi personali e che si fa bene i suoi conticini su chi o cosa possa usare..
magari ho detto na ciofeca, però a me sembra così.. ^^"

uh, scusa ada... non ho visto il tuo post... conticino in che senso? soldi? non ne ho... sesso? tiè!!! lol!

Alirose, risposta idem per ada cmq non è egoista come persona Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 46251

non necessariamente si deve trattare di soldi o sesso, ma anche di "far fare agli altri quello che nn vorresti fare tu" come dice lo statuto del "nato stanco" lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMer Dic 14, 2011 11:14 pm

ahahaha lol!

forse ci sta ma cmq vedremo che succederà... poi vi darò riscontro Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 219286

Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyGio Dic 15, 2011 6:38 pm

Alirose ha scritto:
però mi sento di concordare con Adalgisa perchè diverse volte il 9 di quadri in apertura di stesa mi ha mostrato una persona egoista.... scratch Spero non sia così Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 46251

Beh, un uomo che semplicemente vuole portarsi a letto una donna, pensa abbastanza al suo interesse. Poi non so se si possa definire egoista, ma di sicuro non è amore verso il prossimo, il suo! Smile e lo dico da uomo.... poi non c'è nulla di male, l'uomo propone e la donna dispone!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyGio Dic 15, 2011 7:30 pm

Ticky ha scritto:
Beh, un uomo che semplicemente vuole portarsi a letto una donna, pensa abbastanza al suo interesse. Poi non so se si possa definire egoista, ma di sicuro non è amore verso il prossimo, il suo! Smile

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyGio Dic 15, 2011 8:47 pm

lol! lol! lol! Finalmente un uomo che dice la verità!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato EmptyMar Apr 03, 2012 10:19 pm

ooohhh... finalmente ho trovato questo post!

allora.... mi sono sentita in "dovere" di darvi riscontro (non guardatemi male, eh?) Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 570806

Lui finora con me si è comportato bene, a parte le battute "devianti" (non so come si dice tra voi) e un pò osè riferite alle cose occasionali ma nulla di che... insomma solite battute tra uomini...

lui però con me si è sempre comportato bene, voleva solo la mia compagnia ed io, negli ultimi tempi, l'ho quasi del tutto evitato e lui probabilmente l'ha capito... ovvio, eh? Non riesco a reggerlo per più di 15 - 30 minuti, è troppo logorroico per i miei gusti... Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato 570806

però oggi mi ha cercato ugualmente e più spesso, ad ogni passaggio tra gli uffici, mi manda dei baci con la mano, solo quello e nient'altro però devo dire che gli si illuminano gli occhi appena mi vede scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato   Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui prova interesse per me? Kapherus - Riscontrato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio collega M. ha qualche interesse per me? Kapherus
» Kapherus - Ritroverò i miei documenti?Riscontrato
» Cosa prova X nei miei confronti? Kapherus
» interesse di y per x - Vera Sibilla
» Antonio ha un interesse per Paola?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: