Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa sono per lui?metodo kapherus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

cosa sono per lui?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: cosa sono per lui?metodo kapherus   cosa sono per lui?metodo kapherus EmptySab Ott 29, 2011 10:03 am

ciao a tutti,ci provo,ho estratto 3 carte per capire cosa sono per lui:
cosa sono per lui?metodo kapherus 76329 cosa sono per lui?metodo kapherus 645184 cosa sono per lui?metodo kapherus 233563

questo è quello che penso di aver capito:
sta valutando attentamente il modo di riprendere la relazione perchè ci tiene molto.da quello che mi sembra da parte di lui c'e coinvolgimento emotivo ma anche l'incertezza su come muoversi.



voi che ne pensate?sono alle prime armi con la cartomanzia e mi piacerebbe molto imparare, Smile


Ultima modifica di egizia il Lun Ott 31, 2011 1:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

cosa sono per lui?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sono per lui?metodo kapherus   cosa sono per lui?metodo kapherus EmptySab Ott 29, 2011 12:01 pm

Io mi atterrei alla domanda. Non hai chiesto cosa farà, ma cosa rappresenti tu per lui.

Per me ti vede come una persona attiva (7 fiori), dinamica, ma allo stesso tempo con una certa solidità dal punto di vista emotivo (re di cuori), una persona su cui si può contare per una relazione e con cui si sta bene (8 cuori).

Però, se tu vuoi sapere se si farà avanti con te, queste carte non lo dicono, semplicemente perché non lo hai chiesto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

cosa sono per lui?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: ciao   cosa sono per lui?metodo kapherus EmptySab Ott 29, 2011 3:06 pm

ciao Annika,grazie per la risposta,hai ragione sono andata fuori rispetto alla domanda.va bene il metodo a 3 carte per vedere cosa prova?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

cosa sono per lui?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sono per lui?metodo kapherus   cosa sono per lui?metodo kapherus EmptySab Ott 29, 2011 4:14 pm

Le tre carte vanno bene per tutto!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





cosa sono per lui?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa sono per lui?metodo kapherus   cosa sono per lui?metodo kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa sono per lui?metodo kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: