Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale   metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale EmptySab Nov 19, 2011 9:39 am

Come si sta predisponendo nei miei confronti lui, che fatico tanto a capire?
metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 806383 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 339928 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 392777 (pensieri consci)
metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 206380 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 685956 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 600526(sentimenti suoi) ................. metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 138671 (lui)
metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 323526 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 968329 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 360720 (presente)
metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 614643 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 112479 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 71342 (ciò che è avvenuto da poco)
metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 934587 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 645184 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 425348 (ciò che probabilmente avverrà)
La sua situazione psicologica è di dispersione di energia, scarso impegno nel costruire qualcosa con me. I pensieri consci sono davvero molto brutti: preoccupazioni, desolazione, malattie che gli impediscono di pensare a mettere in piedi qualcosa di stabile per il futuro. (potrebbero esserci problemi psicologici?) I sentimenti per me sembrano più positivi, con una certa attrazione e una qualche voglia di comunicarmela. Ma è il presente che mi preoccupa molto: morte dell'attrazione per me(la donna di cuori dovrei essere io). O, ancora più inquietante, morte della Q di cuori??
Ciò che è accaduto da poco: qualche miglioramento, ma senza reali progressi. Che cosa potrebbe avvenire: lui (Re di cuori) forse si lascerà dietro la sua immaturità emotiva e inizierà una frequentazione un po' più consistente, anche se solo amichevole. Sempre che io sopravviva.
Chiedo in anticipo scusa alle esperte del forum per essermi cimentata con una stesa lunga senza avere l'esperienza minima necessaria. Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale   metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale EmptySab Nov 19, 2011 2:34 pm

ciao flora, voglio precisare che il metodo non è mio ma di Anvedichejedi (mi sembra si scriva cosi)... e per quanto riguarda la tua interpretazione devo ancora studiarla... ci proverò stasera... metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 46251

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale   metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale EmptySab Nov 19, 2011 2:39 pm

Ciao, Rebecca, e grazie. Mi scuso con Anvedichejedi, ma mi riferivo al fatto che avevi appena postato una stesa con quel metodo e io l'avevo subito copiato. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale   metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale EmptyDom Nov 20, 2011 6:05 pm

ah, ok Very Happy

adesso provo ad interpretare la tua stesa Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale   metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale EmptyDom Nov 20, 2011 6:42 pm

flora ha scritto:
Come si sta predisponendo nei miei confronti lui, che fatico tanto a capire?
metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 806383 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 339928 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 392777 (pensieri consci)
metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 206380 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 685956 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 600526(sentimenti suoi) ................. metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 138671 (lui)
metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 323526 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 968329 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 360720 (presente)
metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 614643 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 112479 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 71342 (ciò che è avvenuto da poco)
metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 934587 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 645184 metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 425348 (ciò che probabilmente avverrà)
La sua situazione psicologica è di dispersione di energia, scarso impegno nel costruire qualcosa con me. I pensieri consci sono davvero molto brutti: preoccupazioni, desolazione, malattie che gli impediscono di pensare a mettere in piedi qualcosa di stabile per il futuro. (potrebbero esserci problemi psicologici?) I sentimenti per me sembrano più positivi, con una certa attrazione e una qualche voglia di comunicarmela. Ma è il presente che mi preoccupa molto: morte dell'attrazione per me(la donna di cuori dovrei essere io). O, ancora più inquietante, morte della Q di cuori??
Ciò che è accaduto da poco: qualche miglioramento, ma senza reali progressi. Che cosa potrebbe avvenire: lui (Re di cuori) forse si lascerà dietro la sua immaturità emotiva e inizierà una frequentazione un po' più consistente, anche se solo amichevole. Sempre che io sopravviva.
Chiedo in anticipo scusa alle esperte del forum per essermi cimentata con una stesa lunga senza avere l'esperienza minima necessaria. Smile

Non ti scusare, anche io mi sto cimentando in questa stesa, cmq riflettendoci bene sarebbe meglio dare le proprie interpretazioni per ogni stesina... cmq ho letto la tua interpretazione, non si discosta molto dalla mia ( ci sto provando, eh? Very Happy )

1 riga) pensieri consci... a me pare che psicologicamente non stia bene o che fa dei pensieri assurdi... paure e gelosie. forse è convinto di non essere ricambiato nei sentimenti? il quattro di fiori mi farebbe pensare che se sta tra le quattro mura (sia in casa o in auto etc) non fa altro a pensare e ripensare sul vostro rapporto...

2 riga) sentimenti suoi .... lui prova dei sentimenti per te ma credo che non voglia confessarteli. qui vedo la riconciliazione e forse il desiderio di... ehm avere dei rapporti sessuali con te... questa stesina mi fa capire che gli manchi...

3) presente.... lui è bloccato nonostante provi il desiderio, l'attrazione per te... forse pensa di essere ad "un punto morto" se non state più insieme... non so cosa è successo tra voi... cmq lo vedo bloccato...

4) ciò che è avvenuto da poco... forse vi siete incontrati "per caso" e che siete stati insieme per breve tempo? in auto? durante gli spostamenti? forse in quell'incontro ti ha fatto dei complimenti, che sei stata molto apprezzata, non so forse per l'aspetto (magari ti avrà fatto un fischietto per strada come per dirti tipo: "ma quanto sei bona!!" geek )

5) ciò che probabilmente avverrà... uhuhhhh... probabilmente lo incontrerai prestissimo, chissà se fra 2 gg o fra 2 settimane o 2 mesi ( Sad ) forse si presenterà da uomo innamorato ma che farà il bullo , tipo il duro dal cuore tenero... scratch

cmq in sintesi credo che i suoi sentimenti siano ancora un pò immaturi... che non gli è chiaro nulla, da come ho capito nella lettura mi pare che lui è consapevole di provare una forte attrazione nei tuoi confronti ma sui sentimenti deve ancora valutare...

Mi posso sbagliare ma vediamo cosa dicono gli altri...

metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale 219286

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale   metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale EmptyLun Nov 21, 2011 2:22 pm

Rebecca, la tua interpretazione, oltre ad essere molto divertente Very Happy , mi pare azzeccata, perchè lui è una persona molto problematica che dà segnali contraddittori e che per giunta vive lontano.Da poco abbiamo avuto un breve scambio di messaggi, ma comunque in generale la descrizione lo rispecchia perfettamente. Grazie mille di nuovo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale   metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo a 26 carte:situazione sentimentale
» Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby
» Metodo di Rebecca per coppia in crisi. Kapherus.
» Anche io metodo crucco!! :D
» La sua situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: