Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Anche io metodo crucco!! :D

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Anche io metodo crucco!!  :D  Empty
MessaggioTitolo: Anche io metodo crucco!! :D    Anche io metodo crucco!!  :D  EmptyDom Nov 20, 2011 7:58 pm

Provo anche io a cimentarmi col metodo suggerito da Anvedichejedi, e spero di non fare "danni".
La domanda è già sentita su questo forum, e cioè la situazione con la mia ex (si, lo so, annika, che ho fatto la stessa domanda troppo poco tempo fa, ma mi incuriosiva la lettura con questo metodo...e poi, magari, con un metodo nuovo, la "regola" non vale! Wink )

Vediamo ...

1)Pensieri consci Anche io metodo crucco!!  :D  23475 Anche io metodo crucco!!  :D  934587 Anche io metodo crucco!!  :D  632202

2)I suoi sentimenti Anche io metodo crucco!!  :D  299119 Anche io metodo crucco!!  :D  685956 Anche io metodo crucco!!  :D  968329 3)Io (stato d'animo) Anche io metodo crucco!!  :D  645184

4)Le sue preoccupazioni Anche io metodo crucco!!  :D  328622 Anche io metodo crucco!!  :D  641200 Anche io metodo crucco!!  :D  193300

5)Ciò che è appena accaduto Anche io metodo crucco!!  :D  233563 Anche io metodo crucco!!  :D  71342 Anche io metodo crucco!!  :D  807250

6)Ciò che è prob accadrà Anche io metodo crucco!!  :D  106157 Anche io metodo crucco!!  :D  486795 Anche io metodo crucco!!  :D  421165

Dunque...
1) Amo quella str... malgrado ne stia parlando non proprio bene
2) Le fa bene stare in compagnia, divertirsi, avere contatti con tanta gente
3) beh, sono chiaramente io, il pirla con gli occhi a cuoricino....
4)Nessuna, se non il divertimento, con un uomo più giovane e le novità
5)Una grande intesa (con me, credo) che è durata abbastanza a lungo e che le ha dato molta forza, supporto
6)L'amore sincero la farà sentire protetta e porterà benessere

Che ne dite? Molte cose sono sorprendentemente vere (sempre che abbia interpretato bene!), e devo dire che la cosa mi stupisce molto....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Anche io metodo crucco!!  :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io metodo crucco!! :D    Anche io metodo crucco!!  :D  EmptyLun Nov 21, 2011 2:37 am

Oh, mamma! ma quanto sei graffiante con te stesso!!! Very Happy Cmq apprezzo la tua sincerità!!!

Domani, se ho tempo, ti darò una mano!

P.S. sono nottambula ma devo andare a nanna.. Morfeo reclama la mia assenza... Anche io metodo crucco!!  :D  570806
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Anche io metodo crucco!!  :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io metodo crucco!! :D    Anche io metodo crucco!!  :D  EmptyLun Nov 21, 2011 7:05 pm

Sono, o cerco di essere, obiettivo!! se uno è pirla, è pirla! Very Happy
Grazie Rebecca! Sappi che ho usato il metodo di interpretazione che ha postato anvedi ecc in toto
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Anche io metodo crucco!!  :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io metodo crucco!! :D    Anche io metodo crucco!!  :D  EmptyMar Nov 22, 2011 7:50 pm

Mi par di capire che siate tutti d'accordo sul fatto che sono un pirla....non è bello! Proprio no... Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Anche io metodo crucco!!  :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io metodo crucco!! :D    Anche io metodo crucco!!  :D  EmptyMer Nov 23, 2011 12:36 am

Ticky ha scritto:
Mi par di capire che siate tutti d'accordo sul fatto che sono un pirla....non è bello! Proprio no... Wink

No, non è bello, infatti..
non sei un pirla, non lo sei se non ti abbiamo ancora dato una mano, uomo di poca fede...
lol! lol! lol!

P.S. se sei un pirla in amore (e chi non lo è?) in tal caso "BENVENUTO NEL CLUB DEI CUORI INFRANTI". Very Happy Very Happy

ora provo ad interpretare la tua stesa Wink

Pensieri consci: regina di picche - 2 di cuori - 5 di picche

Eh, mi sa che sta tipa è cattivella, cinica, che ha distrutto i vostri sentimenti con pensieri malsani (il significato della stesa si riferisce ai pensieri consci) e quindi secondo me pensa male di te... può darsi che ci siano dei pettegolezzi... scratch

suoi sentimenti: 9 cuori - 6 quadri - 5 quadri - stato d'animo di lui Re cuori
i suoi sentimenti per te sono positivi, anzi penso che stia bene con te non solo per i sentimenti ma anche per la vita sociale che conducete insieme e per i messaggi verbali (chat msn etc aggiungerei dialogo) e mi viene in mente.. forse vi contattate pubblicamente tramite facebook? Il re di cuori sei tu, l'uomo innamorato


le sue preoccupazioni: 5 cuori - jack quadri - asso quadri
le sue preoccupazioni sarebbero forse l'intromissione di un amico più giovane di voi e delle sue chiacchiere, o che possa accendere delle discussioni tramite il gruppo. non so ma mi sembra tutto collegato alle chiacchiere e discussioni su Facebook come punto di incontro e di divertimento... forse qualche notizia di questo ragazzo le manda in pallone?

ciò che è appena accaduto: 8 cuori - 3 fiori - 9 quadri
mmhhh.... non so se lei è pratica dell'esoterismo, se è così questa ragazza pratica qualcosa da anni, cartomanzia o magia? si sarà rivolta a qualcuno per un aiuto o per approfondire meglio gli studi esoterici? Penso che tu sai già quali sono le sue passioni... oppure lei ha scoperto che stai studiando esoterismo?

ciò che è probabile che accadrà: asso cuori - re fiori - asso fiori
a me dà l'impressione che ci sarà un amico che ti aiuterà a proteggere il tuo amore... forse ti rivolgerai ad un mago per i riti d'amore?

Sicuramente ho sparato cavolate... Anche io metodo crucco!!  :D  570806

cmq in sintesi la tipa è ancora incavolata nera (pensieri), ma è, secondo me, ancora innamorata (le altre carte sono tutte belle)...

Notte!! Anche io metodo crucco!!  :D  46251



Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Anche io metodo crucco!!  :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io metodo crucco!! :D    Anche io metodo crucco!!  :D  EmptyMer Nov 23, 2011 12:30 pm

Rebecca ha scritto:


Pensieri consci: regina di picche - 2 di cuori - 5 di picche

Eh, mi sa che sta tipa è cattivella, cinica, che ha distrutto i vostri sentimenti con pensieri malsani (il significato della stesa si riferisce ai pensieri consci) e quindi secondo me pensa male di te... può darsi che ci siano dei pettegolezzi... scratch Mi sa che hai ragione sui pensieri malsani. Non credo che pensi male di me come persona, piuttosto che abbia visto tutto nero e che, quindi, abbia pensato che il nostro rapporto non funzionasse

suoi sentimenti: 9 cuori - 6 quadri - 5 quadri - stato d'animo di lui Re cuori
i suoi sentimenti per te sono positivi, anzi penso che stia bene con te non solo per i sentimenti ma anche per la vita sociale che conducete insieme e per i messaggi verbali (chat msn etc aggiungerei dialogo) e mi viene in mente.. forse vi contattate pubblicamente tramite facebook? Il re di cuori sei tu, l'uomo innamorato no, non ci sentiamo più..potrebbe essere che io l'abbia "tirata su", anche a parole, in un momento molto difficile della sua vita?


le sue preoccupazioni: 5 cuori - jack quadri - asso quadri
le sue preoccupazioni sarebbero forse l'intromissione di un amico più giovane di voi e delle sue chiacchiere, o che possa accendere delle discussioni tramite il gruppo. non so ma mi sembra tutto collegato alle chiacchiere e discussioni su Facebook come punto di incontro e di divertimento... forse qualche notizia di questo ragazzo le manda in pallone? mhhh....ha un tipo nuovo, più giovane...secondo me vuol dire quello, questa stesa

ciò che è appena accaduto: 8 cuori - 3 fiori - 9 quadri
mmhhh.... non so se lei è pratica dell'esoterismo, se è così questa ragazza pratica qualcosa da anni, cartomanzia o magia? si sarà rivolta a qualcuno per un aiuto o per approfondire meglio gli studi esoterici? Penso che tu sai già quali sono le sue passioni... oppure lei ha scoperto che stai studiando esoterismo? qui non ho proprio capito, Rebe....cmq sia, l'esoterismo è proprio un mondo per lei alieno, in cui non crede

ciò che è probabile che accadrà: asso cuori - re fiori - asso fiori
a me dà l'impressione che ci sarà un amico che ti aiuterà a proteggere il tuo amore... forse ti rivolgerai ad un mago per i riti d'amore? .... non so...ma non credo. anche perchè non conosco nessun mago

Sicuramente ho sparato cavolate... Anche io metodo crucco!!  :D  570806 sicuramente non quanto me!!

cmq in sintesi la tipa è ancora incavolata nera (pensieri), ma è, secondo me, ancora innamorata (le altre carte sono tutte belle)...

Notte!! Anche io metodo crucco!!  :D  46251

Grazie mille, Rebecca, mi hai fatto riflettere. Anche io metodo crucco!!  :D  219286

Torna in alto Andare in basso
Galaes

Galaes


Data d'iscrizione : 14.10.11

Anche io metodo crucco!!  :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io metodo crucco!! :D    Anche io metodo crucco!!  :D  EmptyMer Nov 23, 2011 3:57 pm

Scusa Ticky, non si capisce una cosa: hai usato solo il metodo di Anvedichejedi, applicando poi i significati di Kaph come avevi fatto nelle altre stese, oppure hai utilizzato anche i significati postati da Anvedi insieme al metodo stesso? scratch

Perchè, nel caso tu avessi usato Kapherus, nella tripletta

ciò che è appena accaduto: 8 cuori - 3 fiori - 9 quadri

io leggerei lo svilupparsi di un'altra storia da parte di lei...infatti il 3 di fiori, la crescita, fa da collante tra l'8 di cuori e il 9 di quadri, che quando compaiono insieme indicano per Kaph una relazione esistente che influenza la situazione...

Ciao! Anche io metodo crucco!!  :D  46251
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Anche io metodo crucco!!  :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io metodo crucco!! :D    Anche io metodo crucco!!  :D  EmptyMer Nov 23, 2011 9:40 pm

Ciao Galaes! Ho usato il metodo di anvedichejedi in toto, compreso anche il metodo di lettura
Grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Anche io metodo crucco!!  :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io metodo crucco!! :D    Anche io metodo crucco!!  :D  EmptyMer Nov 23, 2011 11:37 pm

Ticky ha scritto:
Rebecca ha scritto:


Pensieri consci: regina di picche - 2 di cuori - 5 di picche

Eh, mi sa che sta tipa è cattivella, cinica, che ha distrutto i vostri sentimenti con pensieri malsani (il significato della stesa si riferisce ai pensieri consci) e quindi secondo me pensa male di te... può darsi che ci siano dei pettegolezzi... scratch Mi sa che hai ragione sui pensieri malsani. Non credo che pensi male di me come persona, piuttosto che abbia visto tutto nero e che, quindi, abbia pensato che il nostro rapporto non funzionasse

Sì, concordo... hai trovato le parole giuste che non trovavo.. sorry!!
pale

suoi sentimenti: 9 cuori - 6 quadri - 5 quadri - stato d'animo di lui Re cuori
i suoi sentimenti per te sono positivi, anzi penso che stia bene con te non solo per i sentimenti ma anche per la vita sociale che conducete insieme e per i messaggi verbali (chat msn etc aggiungerei dialogo) e mi viene in mente.. forse vi contattate pubblicamente tramite facebook? Il re di cuori sei tu, l'uomo innamorato no, non ci sentiamo più..potrebbe essere che io l'abbia "tirata su", anche a parole, in un momento molto difficile della sua vita?

Ah ecco, allora il dialogo che ipotizzavo io non c'entra niente... Allora ci stanno i messaggi, scritti e qualcosa del genere... beh, tu sai meglio di me. è possibile che tu abbia toccato il tasto dolente che a lei non è andata proprio giù...

le sue preoccupazioni: 5 cuori - jack quadri - asso quadri
le sue preoccupazioni sarebbero forse l'intromissione di un amico più giovane di voi e delle sue chiacchiere, o che possa accendere delle discussioni tramite il gruppo. non so ma mi sembra tutto collegato alle chiacchiere e discussioni su Facebook come punto di incontro e di divertimento... forse qualche notizia di questo ragazzo le manda in pallone? mhhh....ha un tipo nuovo, più giovane...secondo me vuol dire quello, questa stesa

Penso di si, in base alla lettura... se tu sai chi è allora il jack di quadri potrebbe riferirsi a lui...

ciò che è appena accaduto: 8 cuori - 3 fiori - 9 quadri
mmhhh.... non so se lei è pratica dell'esoterismo, se è così questa ragazza pratica qualcosa da anni, cartomanzia o magia? si sarà rivolta a qualcuno per un aiuto o per approfondire meglio gli studi esoterici? Penso che tu sai già quali sono le sue passioni... oppure lei ha scoperto che stai studiando esoterismo? qui non ho proprio capito, Rebe....cmq sia, l'esoterismo è proprio un mondo per lei alieno, in cui non crede

Nemmeno io, sinceramente... scratch

ciò che è probabile che accadrà: asso cuori - re fiori - asso fiori
a me dà l'impressione che ci sarà un amico che ti aiuterà a proteggere il tuo amore... forse ti rivolgerai ad un mago per i riti d'amore? .... non so...ma non credo. anche perchè non conosco nessun mago

Allora, probabilmente il re di fiori si riferisce solo ad un caro amico che ti vuole aiutare a risolvere i tuoi problemi sentimentali.

Sicuramente ho sparato cavolate... Anche io metodo crucco!!  :D  570806 sicuramente non quanto me!!

eggià Anche io metodo crucco!!  :D  570806

cmq in sintesi la tipa è ancora incavolata nera (pensieri), ma è, secondo me, ancora innamorata (le altre carte sono tutte belle)...

Notte!! Anche io metodo crucco!!  :D  46251

Grazie mille, Rebecca, mi hai fatto riflettere. Anche io metodo crucco!!  :D  219286


Di nulla, figurati!!! Anche io metodo crucco!!  :D  46251

Anche io metodo crucco!!  :D  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche io metodo crucco!!  :D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io metodo crucco!! :D    Anche io metodo crucco!!  :D  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche io metodo crucco!! :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale
» Metodo per una panoramica generale + metodo di approfondimento
» Metodo a 25 o a 26
» metodo a due
» Metodo 3-2-1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: