Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dove finirò? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata EmptyLun Lug 21, 2014 11:26 am

A giorni dovrei sapere riguardo al mio trasferimento. Sono molto ottimista rispetto al fatto di averlo, si tratta solo di sapere dove.
Ci sono tre istituti più papabili degli altri (premetto che non ho preferenzein merito, uno vale l'altro per me), così ho provato a fare tre stesine Thirteen.

Istituto A
Premessa: 5 spade
Ostacolo: 6 spade
Esito: Ruota della Fortuna

La premessa non sembra buona. In effetti ho saputo che c'è un'altra persona che ha chiesto quest'istituto e potrebbe avere più titolo di me per ottenerlo. Di preciso non lo so perché non la conosco e nessuno dei miei amici sa di più di questa persona.  Il 6 spade come ostacolo non so roprio come interpretarlo: un guasto al pc di chi deve disporre i trasferimenti? L'esito parla di una svolta positiva, quindi secondo me, nonostante le premesse siano pessime, potrei ottenere proprio l'istituto A.

Istituto B
Premessa: 8 bastoni
Ostacolo: cavaliere spade
Esito: Torre
Mi sentirei di escludere questo istituto date le carte, perché la Torre è proprio brutta e parla di qualcosa che mi lascia interdetta, che proprio non immaginavo. A me risulta che ci sia un posto in questo istituto, così ho pensato che i dati siano stati pubblicati (8 bastoni come velocità e cavaliere spade come comunicazione) frettolosamente contenendo errori. E quindi scoprirò che lì non c'erano posti e cadrò dalle nuvole. E' un po' tirata per i capelli, lo so, ma non mi viene nulla di meglio.

Istituto C
Premessa Torre
Ostacolo Diavolo
Esito 9 spade
Peggio che andar di notte. No e poi no. Devo dire che tra i tre istituti è quello in cui effettivamente ho meno probabilità, ma non so interpretare le carte rispetto alla domanda  Dove finirò? - riscontrata 570806 

In definitiva secondo queste stese dovrebbe essere l'Istituto A. O magari non è nessuno dei 3  Very Happy


Ultima modifica di annika il Mar Lug 22, 2014 6:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata EmptyLun Lug 21, 2014 12:15 pm

in effetti nn sono un granchè tutti e tre gli istituti  scratch 

in quello A, l'esito è positivo ma è anche ballerino... nn c'è certezza nè fermezza. L'ostacolo potrebbe essere la distanza (?) oppure che qualcuno è arrivato prima di te e hai "perso" l'opportunità.

in quello B, sembra che sia tutto in velocità... uno spicciarsi ma che poi si arriva a non concludere un cappero... o per mancanza di tempo o di altro... fatto sta che torre nn mi piace molto. Forse uno scoprire che le basi nn erano cosi solide, quindi un lucciole per lanterne... scoprire dell'altro

in quello C, si salvi chi può! forse te la metteranno meglio di quello che è in realtà... ma poi è allucinante... bah, sto sbroccando con le parole  Dove finirò? - riscontrata 570806 

insomma nn mi sembrano validi nessuno dei tre, però stiamo a vedere...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata EmptyLun Lug 21, 2014 12:49 pm

Grazie Monica,
io le domande le ho già fatte e come dicevo, non ho preferenze. Negli istituti A e B correva voce ci fossero posti. Nel C no, ma comunque l'ho chiesto ugualmente perché non si sa mai. Sono tutti istituti più o meno equidistanti. Ne ho chiesti anche altri, comunque, solo che non ho fatto le stesa su tutti, ho scelto quelli che per me sono più probabili.
Credo che a questo punto i giochi siano fatti, dopodomani vengono pubblicati gli esiti.

Magari finirò da tutt'altra parte, chissà!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata EmptyLun Lug 21, 2014 5:34 pm

A vederle così, il primo sembrrebbe il più probabile, ma potresti finire anche da qualche altra parte...non sono bellissime le stese per questi tre.

Comunque guardando i significati di Thirteen le tue interpretazioni sembrano quelle giuste. Il 6s forse un cambiamento di programma da parte di chi decide i trasferimenti.

Facci sapere. Crying or Very sad

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata EmptyLun Lug 21, 2014 6:11 pm

Ufficialmente ci dicono che è il computer a decidere, ovviamente andando in ordine di punteggio e di preferenze espresse dalla persona. Qualche dubbio che ci sia anche il tocco umano però ce l'ho sempre avuto  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata EmptyMar Lug 22, 2014 6:09 pm

Hanno già pubblicato, ho avuto l'istituto A.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata EmptyMar Lug 22, 2014 6:43 pm

Beh, era la migliore opzione, rivedendola il 5s era la concorrenza, il 6s il pc o gli umani che hanno deciso e la Ruota un colpo di fortuna per te. cheers 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata EmptyMar Lug 22, 2014 8:38 pm

Sì, tra le tre è quella che è uscita meglio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata EmptyMer Lug 23, 2014 10:48 am

Posso dare qualche info in più.
Erori non ce ne sono stati.
Nell'istituto A c'erano vari posti e io sono stata l'ultima ad avere accesso, insomma, l'ho avutp lì per il rotto della cuffia (si spiega così quella Ruota?)

Se non fossi finita lì, avrei avuto il trasferimento lo stesso, ma né nell'istituto B, né nel C. L'avrei avuto in un altro ancora, diciamo nel D, su cui non avevo fatto nessuna stesa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata EmptyMer Lug 23, 2014 3:03 pm

si penso di sì...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata EmptyMer Lug 23, 2014 6:59 pm

Sì per certo, perché adesso si vedono gli istituti in cui c'erano posti e i punti degli altri.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Dove finirò? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove finirò? - riscontrata   Dove finirò? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dove finirò? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Annika - Dove la manderanno? riscontrata
» Dove andrò a finire? riscontrata
» Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata
» In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata
» dove si postano i riscontri ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: