Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Piccola 82

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Re




Data d'iscrizione : 02.08.11

Stesa per Piccola 82 Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Piccola 82   Stesa per Piccola 82 EmptyMar Set 13, 2011 10:19 pm


Ciao,

ho usato il metodo della croce celtica con i Tarocchi di Marsiglia.


Il fututo in amore di Piccola82

SITUAZIONE ATTUALE: XIV la temperanza
CONTRASTI IMMEDIATI: 0 il matto
PASSATO: III l’imperatrice
INFLUENZE RECENTI: VII il carro
FUTURO PROSSIMO: XVII le stelle
DESTINO: IX l’eremita

CONSULTANTE: V il papa
AMBIENTE: XX il giudizio
SFERA INTIMA: XVI la torre
RESPONSO: VIII la giustizia

La situazione attuale presenta degli ostacoli; sara’ necessario avere pazienza e moderazione perche’ in qualsiasi momento potranno avvenire fatti imprevisti e imprevedibili che intralceranno, oppure sbarreranno il cammino. In passato la tua vita affettiva ha subito dei cambiamenti, alti e bassi, che comunque hai saputo affrontare con coraggio ed energia.
Per il prossimo futuro le carte ti consigliano di fidarti dell’intuito per le tue scelte e ti dicono che ci sara’ un periodo di solitudine che pero’ accetterai di buon grado.

Ti sentirai inizialmente insicura e lasciata un po’ a te stessa ma saprai raggiungere un equilibrio tra le diverse forze contrastanti e supererai la sensazione iniziale di isolamento.


Il risultato non e' positivo, non ci sono novita' per il momento, ma tieni presente che le carte non vedono oltre 4-6 mesi percio' questa previsione e' valida al massimo fino a primavera prossima, percio' non disperare e usa questo periodo per riflettere sui temi della solitudine, del cammino e della ricerca, il controllo sulle emozioni e sui desideri.
La coppia di carte eremita-giustizia racchiude tutte le varianti delle emozioni e della conoscenza, dell'istinto e della razionalità.

Fammi sapere come va e se puoi darmi un riscontro sulla lettura.
Ti ringrazio e ti auguro una buona notte.
R.

PS: ho fatto anche una stesa sul tuo ex, sembra essere una persona che non riesce a controllare i suoi istinti ed azioni, e poco equilibrato, pero' non escludo un ritorno tra voi o almeno lui ci provera'.

Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per Piccola 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola 82   Stesa per Piccola 82 EmptyMer Set 14, 2011 8:11 am

Re ha scritto:

Ciao,

ho usato il metodo della croce celtica con i Tarocchi di Marsiglia.


Il fututo in amore di Piccola82

SITUAZIONE ATTUALE: XIV la temperanza
CONTRASTI IMMEDIATI: 0 il matto
PASSATO: III l’imperatrice
INFLUENZE RECENTI: VII il carro
FUTURO PROSSIMO: XVII le stelle
DESTINO: IX l’eremita

CONSULTANTE: V il papa
AMBIENTE: XX il giudizio
SFERA INTIMA: XVI la torre
RESPONSO: VIII la giustizia

La situazione attuale presenta degli ostacoli; sara’ necessario avere pazienza e moderazione perche’ in qualsiasi momento potranno avvenire fatti imprevisti e imprevedibili che intralceranno, oppure sbarreranno il cammino. In passato la tua vita affettiva ha subito dei cambiamenti, alti e bassi, che comunque hai saputo affrontare con coraggio ed energia.
Per il prossimo futuro le carte ti consigliano di fidarti dell’intuito per le tue scelte e ti dicono che ci sara’ un periodo di solitudine che pero’ accetterai di buon grado.

Ti sentirai inizialmente insicura e lasciata un po’ a te stessa ma saprai raggiungere un equilibrio tra le diverse forze contrastanti e supererai la sensazione iniziale di isolamento.


Il risultato non e' positivo, non ci sono novita' per il momento, ma tieni presente che le carte non vedono oltre 4-6 mesi percio' questa previsione e' valida al massimo fino a primavera prossima, percio' non disperare e usa questo periodo per riflettere sui temi della solitudine, del cammino e della ricerca, il controllo sulle emozioni e sui desideri.
La coppia di carte eremita-giustizia racchiude tutte le varianti delle emozioni e della conoscenza, dell'istinto e della razionalità.

Fammi sapere come va e se puoi darmi un riscontro sulla lettura.
Ti ringrazio e ti auguro una buona notte.
R.

PS: ho fatto anche una stesa sul tuo ex, sembra essere una persona che non riesce a controllare i suoi istinti ed azioni, e poco equilibrato, pero' non escludo un ritorno tra voi o almeno lui ci provera'.

grazie per la risposta comunque volevo dirti che proprio ieri ho fatto la conoscenza con un ragazzo su facebook e ti dirò che mi ha colpito molto
ci stiamo conoscendo
lui sembra interessato vedremo un pò... si chiama Mauro è nato il 15/08/1980 capelli scuri occhi scuri alto..
qst periodo di solitudine di cui mi parli credo di averlo già vissuto il periodo scorso...per quanto riguarda il mio ex sicuramente tornerà ma io non ne voglio più sapere di lui soprattuto dopo l'ultima che mi ha combinato...con questo suo ritorno potevamo almeno provare ad avere un rapporto civile dato ke io gli ho dato fiducia per l'ennesima volta e lui invece con un gesto ha rovinato anche questa opportunità..si arrangia...non ho perso niente...comunque se puoi vedi se con mauro ci sono buone possibilità ...grazie
Torna in alto Andare in basso
Re




Data d'iscrizione : 02.08.11

Stesa per Piccola 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola 82   Stesa per Piccola 82 EmptyMer Set 14, 2011 8:10 pm

Ciao Piccola82,

guardero' di nuovo per te durante il fine settimana.
Buona notte
R.
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per Piccola 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola 82   Stesa per Piccola 82 EmptyMer Set 14, 2011 9:20 pm

Re ha scritto:
Ciao Piccola82,

guardero' di nuovo per te durante il fine settimana.
Buona notte
R.

ok grazie Smile
buonanotte
Torna in alto Andare in basso
piccola82




Data d'iscrizione : 10.05.11

Stesa per Piccola 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola 82   Stesa per Piccola 82 EmptyLun Set 19, 2011 5:16 pm

piccola82 ha scritto:
Re ha scritto:
Ciao Piccola82,

guardero' di nuovo per te durante il fine settimana.
Buona notte
R.

ok grazie Smile
buonanotte

ciao re scusa se ti disturbo ma aspetto la tua stesa...grazie fammi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Piccola 82 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Piccola 82   Stesa per Piccola 82 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Piccola 82
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccola stesa..help
» Piccola stesa settimanale
» stesa per piccola - steinbach-
» Stesa per piccola: nuovo amore?
» Stesa per Piccola, sei carte baraja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: