Antonym

| Titolo: Stesa per Piccola, sei carte baraja Dom Feb 19, 2012 9:45 pm | |
| Ecco la stesa fatta a Piccola. Domanda: ci saranno sviluppi positivi tra lei e X? Premessa- esito -fattori 2sp Fcp Rednr Cavdn 7bs 6cp Piccola mi ha confermato che lui ha i capelli chiari (Redn) In passato probabilmente è stato lui a mettere in moto qualcosa tra voi (esce il cavaliere del suo stesso seme nella premessa, quindi potrebbe rappresentare ad esempio il suo pensiero), insomma ti ha fatto capire qualcosa, ma adesso non è per niente più sicuro di questa cosa, è come se si pentisse del passato (è uscito rovesciato assieme alla carta del passato, che rappresenta anche la leggerezza, per cui probabilmente si sta pentendo del comportamento un po' precipitoso che ha avuto). Nell'esito purtroppo ti lascia una sensazione di mancanza, non avrai la realizzazione di ciò che desideri. Provi attrazione per lui ma non c'è realizzazione, lui si farà indietro. Mi spiace per il responso negativo Ciao Anto | |
|
Piccola

| Titolo: Re: Stesa per Piccola, sei carte baraja Dom Feb 19, 2012 10:53 pm | |
| Le cose sono andate così....mi chiedo solo una cosa, è possibile che lui si sia invece pentito di non essersi lasciato andare del tutto? Grazie di tutto Anto | |
|
Antonym

| Titolo: Re: Stesa per Piccola, sei carte baraja Dom Feb 19, 2012 11:01 pm | |
| Le carte evidenziano per lui il rimuginare sul passato (6cp) e il sentirsi un po' giù per questo... forse nostalgia per l'attimo non colto... può essere | |
|
Piccola

| Titolo: Re: Stesa per Piccola, sei carte baraja Lun Feb 20, 2012 2:02 pm | |
| Grazie, quando posso ricambiare, sono qui... un abbraccio! | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Stesa per Piccola, sei carte baraja  | |
| |
|