Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 piccione viaggiatore? stesa per Malika!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

piccione viaggiatore? stesa per Malika! Empty
MessaggioTitolo: piccione viaggiatore? stesa per Malika!   piccione viaggiatore? stesa per Malika! EmptyMar Ago 30, 2011 6:33 pm

Ciao a tutti/e

oggi mossa da ansia di contatto ho provato a fare un giro di francesi significa di Kapherus, che mi sembra mi siano piu comprensibili...

la domanda che ho posto è se si farà vivo per organizzare un incontro (sperando in un mex stasera)....ho provato con le tre carte ed è uscito questo:

piccione viaggiatore? stesa per Malika! 299119 piccione viaggiatore? stesa per Malika! 847616 piccione viaggiatore? stesa per Malika! 645184

a me sembrano belle...

desiderio esaudito e persona che ci tiene....

solo che non vorrei illudermi per nulla.... secondo voi?

grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

piccione viaggiatore? stesa per Malika! Empty
MessaggioTitolo: Re: piccione viaggiatore? stesa per Malika!   piccione viaggiatore? stesa per Malika! EmptyMar Ago 30, 2011 7:49 pm

perché il 9 c. è prima:
Penso che dimostra le deside(la tua domanda),che si basa
l'iniziativa dell'uomo.
l'ultima carta, penso che,è da una risposta positiva.
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

piccione viaggiatore? stesa per Malika! Empty
MessaggioTitolo: Re: piccione viaggiatore? stesa per Malika!   piccione viaggiatore? stesa per Malika! EmptyMar Ago 30, 2011 8:06 pm

piccione viaggiatore? stesa per Malika! 219286
grazie.......;o))
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

piccione viaggiatore? stesa per Malika! Empty
MessaggioTitolo: Re: piccione viaggiatore? stesa per Malika!   piccione viaggiatore? stesa per Malika! EmptyMar Ago 30, 2011 9:35 pm

Le carte sno effettivamente belle. Non so di che si tratti ma penso che qualcosa otterrai, anche se non c'è una vera e propia carta di messaggio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

piccione viaggiatore? stesa per Malika! Empty
MessaggioTitolo: Re: piccione viaggiatore? stesa per Malika!   piccione viaggiatore? stesa per Malika! EmptyMar Ago 30, 2011 10:12 pm

Anche per me le carte sono belle e positive anche se non parlano dei messaggi, come dice giustamente annika, però se le carte sono positive forse è questione di tempo... in tal caso vedi di farci sapere quando se fra 9 gg (9cuori) oppure 8 gg (8 quadri) oppure ore (cuori o quadri)... verifica sempre verifica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

piccione viaggiatore? stesa per Malika! Empty
MessaggioTitolo: Re: piccione viaggiatore? stesa per Malika!   piccione viaggiatore? stesa per Malika! EmptyMar Ago 30, 2011 10:14 pm

grazie

appena ho notizie vi posto....

per stasera non si è fatto vivo ;o(

grazie ancora a tutte del supporto ;o)
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

piccione viaggiatore? stesa per Malika! Empty
MessaggioTitolo: Re: piccione viaggiatore? stesa per Malika!   piccione viaggiatore? stesa per Malika! EmptyMer Ago 31, 2011 2:57 pm

il discorso tempo in ore direi che ormai è da eslcudere....

ero cosi contenta...mi sto abbacchiando..secondo voi è possibile che le abbia condizionate con il mio "desiderio"?

piccione viaggiatore? stesa per Malika! 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

piccione viaggiatore? stesa per Malika! Empty
MessaggioTitolo: Re: piccione viaggiatore? stesa per Malika!   piccione viaggiatore? stesa per Malika! EmptyMer Ago 31, 2011 10:14 pm

malika ha scritto:
il discorso tempo in ore direi che ormai è da eslcudere....

ero cosi contenta...mi sto abbacchiando..secondo voi è possibile che le abbia condizionate con il mio "desiderio"?

piccione viaggiatore? stesa per Malika! 219286

sì è possibile, è l'inconscio che spesso ci frega piccione viaggiatore? stesa per Malika! 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccione viaggiatore? stesa per Malika! Empty
MessaggioTitolo: Re: piccione viaggiatore? stesa per Malika!   piccione viaggiatore? stesa per Malika! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccione viaggiatore? stesa per Malika!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Malika - troverà un compromesso?
» Stesa per Malika sull'amore
» stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"
» Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda
» Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: