Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda   Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda EmptySab Feb 11, 2012 8:21 am

La lettura è fatta con il metodo di lettura Steinbach, con la stesa a 6

1 --- 2 --- 3
4 --- 5 --- 6

"La madre di Malika (R, 15/3/49), troverà una soluzione con la sua inquilina in malafede?"

Bouquet -- Stelle -- Lettera
Nuvole -- Sentiero -- Topi


Dunque, ad una prima occhiata le carte mi sembrano voler dire che ci sarà un cambiamento, ma non in positivo (prendiamo sempre MOOOOLTO con le pinze i responsi delle carte, non sono infallibili e non sono strumenti certi, attenzione!).

La premessa: Bouquet + Nuvole

Il Bouquet è una carta legata alla frivolezza ma positiva, potrebbe indicare una donna giovane e di bell'aspetto, o quanto meno un "tipo". Indica inoltre persone affascinanti o che usano bene il loro fascino.
Questa coinquilina per caso quando ha preso in affitto l'alloggio ha giocato su questi fattori, forse, cercando di fare pena sul fatto che è una donna single con una bambina. Il bouquet infatti indica i single.
Le Nuvole ci parlano invece di una persona instabile, disturbata, che inganna. Indica inoltre persone dal carattere mutabile o dalla doppia vita, doppia faccia.
In effetti questo sembra riportarci alla tua inquilina, una giovane donna single (con figlia a carico) che usa la sua situazione "svantaggiata" per ricavare dei vantaggi a suo tornaconto, mentendo e fingendo.

La risposta: Stelle + Sentiero

Le Stelle sono i nostri sogni e le nostre aspettative, un nuovo percorso o un incoraggiamento.
Il Sentiero è una carta che ci parla di multipli e di scelte: cosa curiosa è che in una stesa nel settore economico, indica proprio altre fonti di reddito. Quindi, l'introito mancato dell'affitto. Ci indica la mediazione e le nuove alternative per situazioni ferme, magari con una "separazione".
Anche questo ci riporta alla situazione di tua mamma: l'alloggio per lei è un'altra fonte di reddito che sperava fosse la soluzione per arrivare a fine mese. Credo che il Sentiero abbinato alle Stelle qui ci potrebbe indicare che magari tua madre spera che l'inquilina fastidiosa se ne vada al più presto, per sua decisione. Di sicuro, implica che in futuro bisognerà prendere provvedimenti (le stelle) per fare si che la ragazza prenda la sua strada, mediando una soluzione (il sentiero).

Chiarimenti alla risposta: Lettera + Topi

Ad un'occhiata a pelle, mi suggeriscono l'idea di provvedimenti legali contro l'inquilina parassita. Ma vediamo bene i significati precisi...
La lettera di solito ci parla di una comunicazione che è in viaggio e che arriverà presto, ma io in questo caso la vedo proprio come un'esortazione legale. Inoltre i topi in questioni economiche indicano proprio perdite. E inoltre ci annunciano un periodo di stress, di sicuro per la questione non chiara.
Secondo me dobbiamo leggerla come un "Per eliminare i parassiti in casa vostra, prima che vi portino alla totale distruzione psicologica e dell'appartamento (i topi sono anche distruzione) bisognerà ricorrere per vie legali in forma scritta."

Quindi, nel complesso non ci dice molto questa stesa, se non darci suggerimenti molto logici come

"L'inquilina è giovane e affascinante, sa vendersi bene facendo leva sulla pietà. E' bugiarda e di carattere disturbato, con una doppia vita (fare pena perchè è disoccupata ma non vuole lavorare e perde i posti). Per realizzare la speranza e il sogno che se ne vada fuori al più presto (stelle) occorrerà prendere una mediazione per fare si che prenda la sua strada e si allontani da voi (sentiero). Occorrerà andare per forza su comunicazioni legali scritte (lettera) per fare in modo che la parassita vada via, prima di distruggere psicologicamente voi e la vostra casa (i topi)".

Come tempo, non saprei proprio dirti, ma i topi sono una carta veloce. Secondo me è un'esortazione al "prendete voi la via legale per prime, prima che lo faccia lei e si insedi definitivamente a casa vostra".

Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda 219286 Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda 219286 Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda 219286 Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda 219286 Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda 219286 Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda 219286 Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda 219286 Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda 219286 Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda 219286 Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda   Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda EmptySab Feb 11, 2012 12:12 pm

Ti ringrazio molto,

confermo quanto hai detto... perchà lei la ritrovo, diciamo che la tua stesa conferma pienamente le nostre sensazioni.. e ti confermo la via legale che abbiamo deciso di intraprendere giusto ieri, ho inviato giusto le carte e l avvocato mi ha contatto che saranno pronte lunedi ;o)

speriamo....


ora vediamo che succede...
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda   Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda EmptySab Feb 11, 2012 2:42 pm

Mi fa piacere che la stesa sia stata in qualche modo utile.
Non perdetevi d'animo e cacciate fuori i topi da casa vostra! Smile

Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda   Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda EmptyMer Mag 02, 2012 7:08 pm

ciaoo

ti aggiorno sulla situazione, la tizia non si fa trovare...

l avvocato deve notificarle la diffida ma questa non si trova... mi sono uscite le tasse da pagare su soldi che non ho preso....

e non se ne viene a capo... e io inizio a pensare che dovevo seppellirla in giardino a gennaio...

sigh!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda   Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Malika sull'amore
» Stesa per Malika - troverà un compromesso?
» piccione viaggiatore? stesa per Malika!
» stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"
» Stesa per Malika: Cosa prova J. per lei? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: