Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Malika - troverà un compromesso?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mar 22, 2012 4:06 pm

geek Troverà la mamma di Malika un compromesso per pagare la mega bolletta?

Ho steso la croce semplice:

A favore: GIUDIZIO
A sfavore: ASSO DENARI
Giudizio: 7 BASTONI
Esito: CAVALLO COPPE
Consiglio: RUOTA


Carissima Malika, in primis a mio avviso questa bolletta così cara, ahimè, dovrà essere pagata Stesa per Malika - troverà un compromesso? 570806
Dovrai o dovrete darvi da fare con pratica e scartoffie varie, ma io penso proprio di si, che vi si verrà incontro nel pagamento, quindi a mio avviso, alla domanda: se riuscirete a trovare un compromesso le carte hanno risposto SI.

Fammi sapere!

Ciao Leonessa

P.S.: ovviamente ogni altro commento è sempre molto gradito
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mar 22, 2012 4:41 pm

Dimenticavo: se dovessi trovare delle opposizioni, tu ribadisci che e' possibile pagare la bolletta a rate, che se "ti mantieni ferma" nelle tue posizioni devono venirti incontro.
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mar 22, 2012 7:20 pm

ti ringrazio...

ti faccio sapere appena mi fanno sapere qualcosa

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mar 22, 2012 8:03 pm

Concordo pienamente con Leo..non riesco bene ad inquadrare l'AD contro..forse la bolletta che è veramente un cifrone che pretendono? Però questo già lo sappiamo.. forse la pretenderanno tutta insieme..la cosa buona è che vi sentiranno (giudizio a favore, ci saranno contatti) e voi vi potrete gestire (7B)..il cav coppe promette buone nuove Stesa per Malika - troverà un compromesso? 46251
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mar 22, 2012 8:22 pm

Stesa per Malika - troverà un compromesso? 46251

speriamo...... Stesa per Malika - troverà un compromesso? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mar 22, 2012 8:29 pm

rispondo brevemente e di fretta perchè ho la connessione ballerina. Stesa per Malika - troverà un compromesso? 570806

concordo con quanto dicono le ragazze, voglio aggiungere che il cavallo di coppe porta dei messaggi positivi, che ci sarà un buon accordo e la ruota parla della sua scadenza a rate e quindi ci sarà si il pagamento a rate. Stesa per Malika - troverà un compromesso? 219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mar 22, 2012 8:51 pm

Ciao,

Il pagamento a rate è un opzione che mi hanno proposto, ma quello che volevo far valere era il fatto che per causa del loro ritardo gli inquilini non ne vogliono sapere di pagare, quindi vorrei che mi riconoscano il danno subito... in termini monetari... diciamo...

speriamo in notizie positive
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mar 22, 2012 8:53 pm

malika ha scritto:
Ciao,

Il pagamento a rate è un opzione che mi hanno proposto, ma quello che volevo far valere era il fatto che per causa del loro ritardo gli inquilini non ne vogliono sapere di pagare, quindi vorrei che mi riconoscano il danno subito... in termini monetari... diciamo...

speriamo in notizie positive
ahhh io non avevo capito!!!!!!!!!! quindi Malika, qual'è la domanda precisa???? Vuoi sapere se gli inquilini ti riconosceranno qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mar 22, 2012 9:17 pm

A questo punto voglio prendere questa stesa come studio vero e proprio, perché sicuramente troverai un compromesso per il pagamento a rate e non sapevo che te l'avessero già proposto, ma sul fatto che gli inquilini ti diano un aiuto economico da queste carte ho qualche dubbio a causa dell'asso denari in opposizione che ci indica difficoltà ad avere nuove entrate economiche ed anche il 7 bastoni indica difficoltà e ostacoli.
E' pur vero che tua mamma ha tutte le carte in regola, ma in questo caso, se e' questa la domanda credo che dovrete lottare ..... Ma avete possibilità di vincere!!!!!!!

Non stendo altre carte perché aspetterei un'evoluzione ..... tienici aggiornate!!!
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mar 22, 2012 9:25 pm

diciamo che nella domanda avevo considerato un compromesso per la cifra non per la modalità di pagamento...

purtroppo è un periodo difficile e le inquiline attualmente residenti hanno perso il lavoro...
quindi quelli vecchi non vogliono pagare perche passato troppo tempo, quelle attuali che non riusciamo a buttar fuori e ormai sono debitrici da 6 mesi non pagano manco l affitto....

ormai mi sogno di notte di sotterrarle... anche perche mia mamma prende la minima come pensione, e gli affitti l aiutavano a vivere... ora, devo pagare io per lei e anche le tasse si affitti non presi...

quindi veramente è una situazione difficile... e siamo un po stufe, speriamo in un po di fortuna..visto che legge e stato remano contro.....

spero di averti spiegato un po meglio...

onestamente non so come andrà, pero mi sembrava un caso interessante perche a differenza dei sentimenti è riscontrabile ;o))

un abbraccione

Stesa per Malika - troverà un compromesso? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mar 22, 2012 10:50 pm

la mia risposta è sicuramente fuori argomento ma è attinente al problema di malika... puoi fare causa a quell'azienda o ente che ti ha fatto recapitare in ritardo le bollette... mi sembra di aver letto da qualche parte che puoi contestare... Le bollette però, purtroppo vanno pagate ma possono essere sempre contestate o rimborsate in altro modo, non ricordo di preciso come... prova a rivolgerti all'associazione consumatori o cerca il sito dove si parla delle anomalie nei pagamenti...

in bocca al lupo, malika Stesa per Malika - troverà un compromesso? 46251
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyMer Mag 02, 2012 7:05 pm

Purtroppo non abbiamo cavato nulla,
ci hanno proposto la rateizzazione con interessi...

nessuno sconto nulla di nulla...

un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyMer Mag 02, 2012 7:42 pm

malika ha scritto:
Purtroppo non abbiamo cavato nulla,
ci hanno proposto la rateizzazione con interessi...

nessuno sconto nulla di nulla...

un abbraccio a tutte

Speravo ti andasse meglio, ma quando stesi le carte ho pensato ad una rateizzazione della bolletta, quindi in qualche modo ti sarebbero venuti incontro.
Che avresti dovuto pagarla ne ero certa ahimè..... quindi mi spiace che l'unico compromesso sia solo la rateizzazione Stesa per Malika - troverà un compromesso? 570806
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyMer Mag 02, 2012 7:58 pm

;o))

grazie Stesa per Malika - troverà un compromesso? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyMer Mag 02, 2012 8:59 pm

Allora la carta della ruota corrisponde effettivamente alle rate... grazie per la conferma, malika e cmq mi dispiace per questo impiccio Stesa per Malika - troverà un compromesso? 570806
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyGio Mag 03, 2012 3:36 pm

Guarda in queato periodo solo grane...poi ci si mette anche lo stato...ma cosa pensano che viviamo d aria?

Alle volte mi chiedo se finiranno mai comincio ad essere stufa..

Avete mai fatto le carte sull Italia? Se ci sara la famosa ripresa?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? EmptyVen Mag 04, 2012 3:59 pm

malika ha scritto:
Guarda in queato periodo solo grane...poi ci si mette anche lo stato...ma cosa pensano che viviamo d aria? Purtroppo è una situazione generica, penso che un periodo così brutto non lo ricordano neanche i nostri nonni.
Di soldi non ce ne sono, il lavoro nemmeno...... la situazione è veramente molto preoccupante, poi sono sincera, sono anche polemica, ma quello che sta facendo il Governo Monti l'avrei saputo fare anche io.... alzare l'aliquota IVA, IMU, benzina che aumenta, tasse che aumentano ........ tutto sulle spalle di noi cittadini.... ah senza parlare della liberalizzazione delle licenze....... bòòòò qui il più pulito ha la rogna pale i vertici pensano solo alle loro tasche mentre noi andiamo a rotoli.


Alle volte mi chiedo se finiranno mai comincio ad essere stufa..

Avete mai fatto le carte sull Italia? Se ci sara la famosa ripresa? Ne ha fatta una Nama recentemente in questa sezione, ma in altri forum che ho girato di stese in merito ne ho viste parecchie, ma sono un po' contradditorie Stesa per Malika - troverà un compromesso? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika - troverà un compromesso?   Stesa per Malika - troverà un compromesso? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Malika - troverà un compromesso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: