Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyGio Mag 10, 2012 7:48 pm

Cara Malika, ho fatto le stese, e per mia scelta ho fatto più stese e aprirò più post.

Ragazze del forum chiedo anche a tutte voi di commentare la stesa perchè avrei bisogno di essere aiutata nell'interpretazione.

Prima domanda posta:
la mamma di Malika R. venderà il negozio?


Metodo a sei carte: premessa - risposta - esito postato nella sezione consulti

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Devo purtroppo dire che queste carte non sono belle, ho chiesto per il prossimi 6 mesi Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   570806

Queste carte mi trasmettono una dolorosa presa di coscienza, tua madre mi appare molto delusa, dispiaciuta e combattuta per come stanno andando le cose, si trova ad affrontare una situazione che non vorrebbe, ha paura e si sente minacciata, forse teme un pignoramento, quindi deve fare qualcosa presto e questo le crea un peso opprimente, perchè il negozio non riesce a venderlo e c'è un forte timore che finiscano le sue sicurezze e certezze dovendosi per forza staccare dai suoi averi, perchè se la situazione non cambia ........ le cose peggioreranno.

Dopo ho fatto un'altra stesa con la stessa domanda, stendendo 4 carte con le seguenti posizioni:
1) Situazione: 2 spade
2) fase iniziale: re spade
3) reazioni esterne: 8 denari
4) esito: 3 denari

Questa è sicuramente più positiva, dicono che la situazione è critica, forse c'è un avvocato di mezzo che sta amministrando la situazione, oppure potrebbe esserci l'intervento di un mediatore che porta gente a vedere il negozio. L'8 denari è la carta dell'apprendista quindi nelle reazioni esterne dicono di non contare troppo sull'aiuto altrui anche se gente disposta ad aiutarvi c'è e con 3 denari si presume un miglioramento o comunque un progresso positivo, ma le carte della stesa precedente non posso non valutarle, quindi presumo che gente interessata al negozio ci sarà, ma consiglio di fare cmq attenzione. Avete un mediatore?

Quindi per rispondere alla domanda fatta io per i prossimi mesi non vedo ancora la vendita del negozio, ma le carte spesso consigliano, quindi cerca di fare qualcosa (anche se non so cosa) per cambiare questa situazione se è possibile.

Io cara Mali sono veramente dispiaciuta per le carte uscite, e mi auguro che le cose vadano per il meglio per voi Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   46251



Ultima modifica di leonessa72 il Gio Mag 10, 2012 8:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyGio Mag 10, 2012 8:13 pm

Provo a dire la mia, leo Smile sperando di vedere bene le carte, che so cecata Very Happy

allora.. la premessa:
3sp 9bt (se vedo bene) penso che voglia dire che a lei piange il cuore all'idea di dover vendere il negozio (sicuramente sarà stato un frutto di duri sacrifici..) col 9bt sta cercando di prepararsi psicologicamente

la risposta: 7sp - Carro
penso dicano che va incontro ad una perdita, ma più.. diciamo.. che cercheranno di approfittare della situazione per trarre maggior profitto a discapito della mamma. Ed il carro.. direi che questo è dovuto al fatto che sta facendo le cose troppo in fretta.

l'esito: Morte - 4dn
Ehmm.. qui penserei che alla fine della fiera cambierà idea e si terrà il "fardello" ben consapevole dei suoi oneri..

Boh! ci ho provato ^^ almeno così prendo un peletto di confidenza con i RW Smile
Attendo le fustigate per gli errori lol!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyGio Mag 10, 2012 8:18 pm

ah! dimenticavo..
ho capito bene il metodo?
perchè ogni tanto me li perdo ..-.-
e poi.. le carte, le ho viste bene? oppure sono altre?
sopportami Leo Smile
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyGio Mag 10, 2012 8:32 pm

Brava Ada, non avevo ancora messo il mio commento, e vedo che la vediamo nello stesso modo.

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyGio Mag 10, 2012 8:36 pm

leonessa72 ha scritto:
Brava Ada, non avevo ancora messo il mio commento, e vedo che la vediamo nello stesso modo.

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   46251

grazie leo Embarassed pensavo di aver sparato alla semicieca Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyGio Mag 10, 2012 8:41 pm

Ciaoo

Vi commento un attimo, la mammma non vuol svendere quindi non ha fretta....

La perdita ci sta perchè lo stato è un succhiasangue maledetto e sta aapprofittandosi della situazione perche noi non riusciamo vendere e questo ci fa pagare tasse sulla rendita (che il negozio essendo chiuso non ha ) e l imu...
abbiamo paura che ovviamente i risparmi finiscano e questo è un peso non indifferente poi mia mamma ha paura della sua ombra....

vengono a chiederci per affitti ma ovviamente nn ne vogliamo sapere....

ci hanno contattato diverse agenzie.... abbiamo detto che se vendono firmiamo e diamo la percentuale... altrimenti no.....

grazie a tutte
Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyGio Mag 10, 2012 8:57 pm

Grazie per il tuo velocissimo riscontro Mali, allora la seconda stesa a mio avviso parla di possibile locazione dell'immobile, (8 denari-3denari) quindi possibile affitto ma la vendita ancora per un po' dalle carte non si evidenzia.



Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyVen Mag 25, 2012 6:09 pm

Ciao Leo, Adalgisa,

Vi scrivo perche ho degli aggiornamenti e vorrei chiedere alle carte un consiglio,

In questi giorn ci ha chiamate un agenzia dicendo che ci sono delle persone interessate. Quindi ecco che entra in scena il famoso mediatore che avete visto nelle carte, come da voi visto abbiamo provato a vendere ma loro sono propensi all affitto.

Abbiamo avuto conferma delle tasse e sono davvero un furto, rendita per un qualcosa che è solo un costo.... quindi ecco anche la perdita del risparmio...

Visto che non volevo mostrare fretta mi sono presa fino lunedi per pensare, ma onestamente sarei propensa...ovviamente dobbiamo ancora conoscerli e loro vedere il negozio...

Posso chiedervi se mi date un occhio? ho una pauraaa

le domande sono quelle di rito:

Concluderemo l 'affare? Sarà positivo? ovvero sono persone serie che non ci creereanno problemi?

grazie di cuore

Erika
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyVen Mag 25, 2012 9:39 pm

Riguardando le carte uscite io ti consiglierei di valutare l'affitto, assicurati con la richiesta di una fideussione bancaria che ti garantisce il pagamento in caso di mora, cmq ti guarderò il prima possibile. Tu intanto incontra i possibili locatari e chiedi la fideiussione (parlane con i mediatori).

Te lo consiglio perché le carte altrimenti promettevano malino :-(

Cmq guarderò appena possibile!!!!!
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyVen Mag 25, 2012 10:23 pm

ciaoo

grazie, io e mamma siamo propense.....diciamo che noi abbiamo deciso.... spero vada tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyLun Mag 28, 2012 8:32 pm

Abbiamo chiamato dicendo che va bene, siamo disposte ad incontrarli....

ora speriamo che vada tutto bene.... poi mi dirai tu....

do un altro riscontro.... le carte dicevano il giusto, mia mamma non desiderava davvero vendere l ha ammesso ieri, era piu un desiderio di mio padre, poi si è convinta a vendere piu per paura di ripetere la tiritera degli affitti.

mi da da pensare la parte che diceva adalgisa sulle possibili perdite....

sono le tasse, o questi ci vogliono fregare? che dite??


ciaooo
Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyLun Mag 28, 2012 9:52 pm

.. malika.. speriamo che le "perdite" si riferiscano solo alle tasse... ma personalmente l'avevo più associata a qualcuno che tira il prezzo anche troppo ed approfitttare della situazione..
Speriamo di no .. Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyMar Mag 29, 2012 9:53 am

Boh....
Fino ad ora per la vendita il prezzo l han sempre tirato... ma noi nonostante tutto non abbiamo ceduto....

Ora vediamo....questi erano disposti a pagare di piu di qullo che vogliamo ...

Ma devono ancora vederlo.....
Sono abbastanza in Ansia
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyMar Mag 29, 2012 11:00 am

Io sono in emergenza terremoto, ci hanno fatto evacuare scuole ed edifici pubblici, quindi purtroppo io non sono molto "centrata" oggi, se Ada ti stende le carte x me va benissimo, mi spiace in questi gg non riesco!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyMar Mag 29, 2012 12:19 pm

Cavoli Leo pale
pure noi qui sentiamo scosse, ma per il momento, che io sappia, nessuna emergenza pale
cmq, malika.. se nn ti serve entro stasera.. o entro domattina (le faccio solo al mattino..)
mandami i dati tuoi e di mamma in pvt, così domattina faccio Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   219286
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyMar Mag 29, 2012 9:12 pm

qui la scossa si è sentita leggera...

grazie ad entrambe

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   EmptyMer Mag 30, 2012 11:34 am

Maly fatto Very Happy
te l'ho postata qua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
un abbraccio Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda    Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda   Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda del cappero: si farà viva A prima della fine di agosto? Kismet-riscontrata
» piccione viaggiatore? stesa per Malika!
» Stesa per Malika - troverà un compromesso?
» Stesa per Malika sull'amore
» stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: