Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Babe riuscirà a cambiare lavoro?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe riuscirà a cambiare lavoro?  Empty
MessaggioTitolo: Babe riuscirà a cambiare lavoro?    Babe riuscirà a cambiare lavoro?  EmptyDom Mar 27, 2011 12:07 am

una mia amica vorrebbe sapere se riuscirà a cambiare lavoro

ecco il responso anche se le carte non sono uguali alle mie cmq il responso è questo



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

premetto che non mi sembrano belle queste carte... c'è da penare parecchio con le carte negative come la scopa e la frusta oltre alla falce e il serpente... Crying or Very sad

non so come definire la cosa per cui vi chiedo aiuto....

la scopa e la frusta mi fa pensare che ci sono dei problemi all'interno del lavoro che la fanno sentire "sfruttata e frustrata"... il bambino o la fanciulla però non riesco a capirlo... forse lei considera il lavoro con leggerezza o ingenuità? perchè dopo la fanciulla c'è la falce... c'è qualcosa che la fa penalizzare? situazioni pesanti senza vie di uscita, come regolamenti a cui deve rispettare o qualcosa di simile. per adesso?
e poi qui vedo il messaggero... credo che avrà notizie riguardo al cambiamento del lavoro ma dopo c'è il serpente... e quindi la notizia potrà essere o negativa o insidiosa? o ci vogliono "raccomandazioni"? mah... a mio parere, non vedo sbocchi positivi per adesso perchè ci sono dissapori, problemi di lavoro che portano a qualcosa di negativo... in sintesi, forse non è un periodo buono per lei... il problema è fino a quando finisce il periodo negativo? non so dire però se guardo l'ultima carta cioè il serpente, il 7 di fiori il che potrebbe dire che il periodo negativo finirà nel segno d'aria (fiori segno d'aria - gemelli - bilancia -acquario) e il 7 come "tempo", nel segno della bilancia a questo punto se facciamo i conti a partire da adesso...

sto divagando lo so... ma ci volevo provare Babe riuscirà a cambiare lavoro?  570806

Anche qui ho aggiunto il nome per non dimenticare quale è il suo consulto


Ultima modifica di Rebecca il Sab Apr 09, 2011 9:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Babe riuscirà a cambiare lavoro?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe riuscirà a cambiare lavoro?    Babe riuscirà a cambiare lavoro?  EmptyDom Mar 27, 2011 9:16 pm

secondo me ci sono state delle trattative per un nuovo lavoro o progetto e poi vedo una notizia che verra da una donna, positiva o negativa che sia arrivera prima di quanto se l'aspetti..... fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Babe riuscirà a cambiare lavoro?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe riuscirà a cambiare lavoro?    Babe riuscirà a cambiare lavoro?  EmptyDom Mar 27, 2011 9:17 pm

Rebecca ha scritto:
una mia amica vorrebbe sapere se riuscirà a cambiare lavoro

ecco il responso anche se le carte non sono uguali alle mie cmq il responso è questo



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

premetto che non mi sembrano belle queste carte... c'è da penare parecchio con le carte negative come la scopa e la frusta oltre alla falce e il serpente... Crying or Very sad

non so come definire la cosa per cui vi chiedo aiuto....

la scopa e la frusta mi fa pensare che ci sono dei problemi all'interno del lavoro che la fanno sentire "sfruttata e frustrata"... il bambino o la fanciulla però non riesco a capirlo... forse lei considera il lavoro con leggerezza o ingenuità? perchè dopo la fanciulla c'è la falce... c'è qualcosa che la fa penalizzare? situazioni pesanti senza vie di uscita, come regolamenti a cui deve rispettare o qualcosa di simile. per adesso?
e poi qui vedo il messaggero... credo che avrà notizie riguardo al cambiamento del lavoro ma dopo c'è il serpente... e quindi la notizia potrà essere o negativa o insidiosa? o ci vogliono "raccomandazioni"? mah... a mio parere, non vedo sbocchi positivi per adesso perchè ci sono dissapori, problemi di lavoro che portano a qualcosa di negativo... in sintesi, forse non è un periodo buono per lei... il problema è fino a quando finisce il periodo negativo? non so dire però se guardo l'ultima carta cioè il serpente, il 7 di fiori il che potrebbe dire che il periodo negativo finirà nel segno d'aria (fiori segno d'aria - gemelli - bilancia -acquario) e il 7 come "tempo", nel segno della bilancia a questo punto se facciamo i conti a partire da adesso...

sto divagando lo so... ma ci volevo provare Babe riuscirà a cambiare lavoro?  570806


Secondo me potrebbe avere un colloquio per un nuovo lavoro,e per lei sarà certo una situazione inaspettata(forse da qualcuno che non si aspetta?O un lavoro che non si aspetterà di fare?Non saprei bene...),cavaliere/serpente...uhmmm...non so se interpretarla proprio in modo positivo....mi spiego...potrebbero esserci delle complicazioni o difficoltà(magari da una donna?)oppure che dovrà stare bene attenta a quel che le verrà proposto...quel serpente non mi piace in batttuta finale...ossia,le cose potrebbero essere diverse da come le verranno proposte...mi saprai dire in seguito.
Ciao... Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe riuscirà a cambiare lavoro?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe riuscirà a cambiare lavoro?    Babe riuscirà a cambiare lavoro?  EmptyDom Mar 27, 2011 9:46 pm

Grazie per i maggiori chiarimenti... certo che vi farò sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Babe riuscirà a cambiare lavoro?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe riuscirà a cambiare lavoro?    Babe riuscirà a cambiare lavoro?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Babe riuscirà a cambiare lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: