Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata   una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2022 6:42 pm

Una settimana fa ho ricevuto un invito da parte di una collega...si trattava di fare un qualcosa che a lei piace molto, a me non tanto.
Per fortuna non mi ha piu' detto nulla e, dato che non ho molta voglia di accettare l'invito, provo a chiedere se mi inviterà ancora oppure no.

Per cambiare schema provo ad utilizzare: passato - presente - futuro
I significati sono di Banzhaf.

cinque coppe - tre denari - torre

Le carte uscite sono un po' forti... non so se la stesa è riuscita...

In passato sembra essere stata parecchio delusa o amareggiata per qualcosa (cinque coppe)... forse mi ha invitato perche' aveva bisogno di un'uscita per tirarsi un po' su di morale.

Il presente faccio fatica ad interpretarlo... se il tre denati è legato a lei potrebbe rappresentare che è uscita da quella situazione di dispiacere e ha raggiunto un nuovo livello (tre denari) che le porta soddisfazione...  
Qui non conosco abbastanza dettagli della sua vita per poter capire cosa riguardi cio' che ha raggiunto... in termini molto generali mi viene da pensare che prima era triste per qualcosa e adesso non lo è piu'.

Il futuro con la Torre mi fa dire che non ci sara' piu' l'invito, probabilmente ha cambiato idea.... cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata   una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2022 8:36 pm

Concordo sul fatto che l'invito non dovrebbe esserci più, non capisco nemmeno io però il senso delle singole carte, cioè le vedo come te, in questo momento non mi viene altro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata   una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2022 10:54 pm

anche io la vedo allo stesso modo!
mi è venuto in mente che il 3 denari potrebbe indicare a livello di relazione il portarla a un livello più profondo... da qui l'invito magari come mezzo per rafforzare il vostro rapporto di amicizia...
però se nel passato l'invito sembra essere nato come mezzo per far fronte a un suo momento di tristezza... non ha senso che la motivazione dell'invito cambi nel presente, tanto più che poi, nel futuro, l'invito sembra non esserci proprio più. scratch
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata   una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata EmptyDom Mag 22, 2022 3:56 pm

Ho già il riscontro! La stesa la ritengo riuscita per metà...

Venerdì mattina ho capito cosa volesse dire il tre denari ed era azzeccatissimo! Così come il cinque coppe precedente.

Sapevo che in passato era un po' giu' per determinate situazioni, venerdì era felicissima per un risultato che ha ottenuto (non posso dire cosa perche' non si sa mai che legga, anche se è praticamente impossibile... cmq per far capire immaginate una situazione analoga ad una promozione ad un esame, anche se l'esame non c'entra nulla).

La parte piu' importante della stesa pero' non è riuscita... mi ha invitato di nuovo, subito dopo avermi raccontato il fatto piacevole! una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata 570806

La cosa strana è stata che lì per lì, non mi è sembrato terribile il suo invito, anzi mi ha fatto venir voglia di uscire con lei. scratch
Ho anche pensato che forse la Torre poteva indicare il mio cambiamento di atteggiamento.

Comunque, ad uscita fatta, posso dire che non è stato così... l'uscita è stata penosa, anche lei sembrava non aver voglia di questa uscita, forse si sentiva in dovere di ripropormi l'invito... mah!
Quindi sull'esito la stesa non ci ha preso proprio.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata   una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata EmptyDom Mag 22, 2022 5:00 pm

Diciamo che la Torre non è stata l'esito alla tua domanda ma l'esito della serata lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata   una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata EmptyDom Mag 22, 2022 5:02 pm

annika ha scritto:
Diciamo che la Torre non è stata l'esito alla tua domanda ma l'esito della serata lol!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata   una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una collega di lavoro mi inviterà ad uscire? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: