Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyDom Ott 20, 2013 10:13 am

Ciao rosellina, eccomi qui con la tua stesa.
La domanda è quella del titolo, per cui procediamo subito con l'analisi delle carte uscite:

Situazione attuale: Mondo
Stato d'animo del consultante: 4 Denari
Dettagli sulla situazione attuale: 2 Coppe
Risposta: Amanti
Dettagli sulla risposta: 10 Spade, 6 Bastoni, Re di Bastoni


Questa coppia è legata da un sincero affetto, amore e rispetto reciproci, ma per uno dei due il passo che porta alla convivenza è più difficile da fare rispetto all'altro. E' la classica situazione insomma dove uno dei due preme per andare a vivere insieme, mentre l'altro è un po' indeciso. Non so esattamente per chi dei due sia più difficile, ipotizzo per lei, visto che nella risposta compare il Re di Bastoni, che sembra molto determinato nel portare avanti questo progetto.
Andiamo però con calma. Al presente il Mondo ci dice che la coppia sta cercando di evolversi, di passare verso il gradino successivo, cioè quello della convivenza. Si trovano bene insieme, sono legati da un sincero amore, per cui credo che la carta del Mondo stia a significare che una fase del loro rapporto (credo quella da fidanzati) si stia concludendo positivamente, c'è il bisogno di condividere la propria vita insieme, e questo lo conferma il 2 di Coppe.
C'è qualcuno però che tira indietro, la carta del 4 di Denari ce lo dice... è come se uno dei due non si sentisse pronto per le responsabilità che comporta la convivenza, forse preferirebbe aspettare un po' di più, per cui tira il freno. Non però perché non c'è amore, credo sia più un discorso legato ad una maturazione personale e forse la paura di fare un passo più lungo della gamba. Effettivamente, andare a convivere insieme è una cosa non da poco.
La carta degli Amanti ci dice che la risposta non è certa, perché legata ad un confronto, un chiarimento necessario all'interno della coppia. Il progetto e la volontà di entrambi rimane, ma credo che alla fine uno dei due si tirerà un po' indietro e cercherà di rimandare il passo... potrebbe essere che quel Re di Bastoni, tanto determinato, alla fine convincerà la sua compagna a seguirlo e ad avere fiducia, nonostante per lei sia un cambiamento pesante.


Fammi sapere,
intanto ti mando un abbraccio Smile Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina 219286 
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: grazie Nama delel arisposta   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyDom Ott 20, 2013 3:38 pm

In effetti ci sono degli ostacoli economici soprattutto da parte di lui che nella sua città non riesce a trovare il lavoro per cui si é qualificato. La carta del 10 di spade mi rende perplessa perché significa la fine di un ciclo. O lei o lui devono chiudere col passato ?Fare una scelta ?. Vediamo cosa succede nei prossimi mesi. Un bacione,
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: riscontro positivo prima parte della stesa   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyDom Feb 16, 2014 11:14 am

Ciao Nama, approfitto per darti un riscontro positivo all'80 % sulla prima parte della stesa. E' stato un periodo positivo per loro, ma non é successo nulla, nessuna decisione presa. Lui é quello che frena comunque ( quattro di denari) e purtroppo si stanno creando fra di loro nervosismi e conflitti ( dieci di spade) misti a delusione soprattutto da parte di lei. Per la seconda parte della stesa aggiorniamoci ai primi di maggio. Sembra che qualcosa di positivo succeda Un bacione e a presto
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyMer Feb 19, 2014 8:52 pm

Mi spiace che lei sia delusa, posso immaginare che con un compagno restio a fare questo passo non sia il massimo... mi verrebbe da pensare che quel 10 di Spade a questo punto rappresenti la situazione "inchiodata", a terra, per via della mancanza di volontà da parte di lui ad affrontare la cosa... alla fine quindi si è visto che non era lei il problema, ma lui... il Re di Bastoni!
Vedendo gli Amanti come risposta, mi verrebbe comunque da pensare che per prendere questa decisione tanto rimandata, bisognerebbe che ci fosse un vero confronto fra di loro per chiarire la situazione e vedere cosa fare, a meno che non si voglia provare a fare una nuova stesa!
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyMer Feb 19, 2014 9:14 pm

Ciao Nama, infatti secondo me la carta del dieci di spade é una situazione sofferta. Aspettiamo altri due o tre mesi.  lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyVen Feb 21, 2014 10:47 pm

Ciao a tutte, mi unisco a voi per commentare questa stesa, dunque il mondo come carta iniziale perde la sua positività personalmente  la identifico come problemi  da superare, al contrario di quando esce a fine stesa che indicherebbe  il successo la realizzazione. Quindi il problema  più importante  tra le altre cose,  sarebbe la situazione economica di lui. Il due di cuori mi fa pensare  che tra loro ci sia un bel rapporto abbastanza passionale il 2 di cuori a mè segnala sempre la passione. La carta degli amanti, indica che lui è molto indeciso non perchè non vuole farlo  ma perchè vorrebbe sistemarsi sia con il lavoro che con gli altri problemi prima di prendere decisioni  affrettate. Questa situazione potrebbe incrinare il rapporto o far nascere delle tensioni nello stesso.  Consiglierei a lei di avere pazienza e che il tempo in più consoliderebbe il loro rapporto. Ovviamente è  solo il mio personale parere
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptySab Feb 22, 2014 6:26 am

Buongiorno Annamaria, onfatti loro sono in questa fase di sofferenza emotiva. Lui dovrebbe trasferirsi e fare una scelta perch<è dove vive lui . nell'Italia centro-meridionale, é difficile trovare lavoro. Ma la famiglia di lui si oppone e lo ostacola in tutti i modi, mentre lei preme perché lui si faccia coraggio. Una situazione inchiodata. Cominque alla fine della stesa sembrerebbe che lui una scelta la faccia. Aspettiamo un po'
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyDom Feb 23, 2014 9:47 am

Ciao Annamaria, mi potresti spiegare un po' meglio il discorso del mondo a inizio stesa? Da cosa capisci che sono ostacoli da superare? Sono curiosa Smile
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: buongiorno Nama   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyLun Feb 24, 2014 6:23 am

Se posso dire la mia, il mondo e il due di coppe segnalano una situazione molto positiva fra loro nei mesi passati, che adesso sta cambiando e andando verso gli ostacoli e le delusioni. Secondo me comunque la stesa non é conclusa, termina con la carta finale degli amanti, una scelta da fare che alla fine sembra che venga fatta. Il re di bastoni é lui. E' quindi lui che deve scegliere, non la ragazza- E infatti é lui che si fa problemi in questa storia. Aspettiamo altri tre mesi e vediamo

 Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina 219286 Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina 219286 Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina 219286 
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyMer Feb 26, 2014 5:06 pm

Ciao namarillys, allora ti spiego perché la carta del mondo come carta iniziale non la vedo positiva. Nonostante  la grande positività ed energia di tutti i suoi simboli, questa carta è sicuramente favorevole  solo quando è il risultato di una divinazione, in questo caso segnala il raggiungimento e la realizzazione piena e totale. La carta del Mondo chiude un ciclo infatti è l'ultima carta. Se invece la carta è all'inizio di un tiraggio ovviamente composto da più carte rappresenta un avvio difficile, bisogna in questo caso realizzare prima di agire. Se questo non avviene può risultare una prigione.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyMer Feb 26, 2014 7:11 pm

ma voi la carta del dieci di spade la identificate come la morte di una situazione ? Ho letto che ha questi sigtnificati
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyGio Feb 27, 2014 2:54 am

Ciao rosellina, il dieci di spade non è una carta bella, ma non indica necessariamente la morte di una situazione o una morte fisica, naturalmente se è circondata da carte belle, se però fosse circondata da carte pesanti come l'appeso, l'otto di picche la torre  allora potrebbe essere una carta molto negativa e potrebbe proprio rappresentare la fine di qualcosa. Intanto in una stesa bisognerebbe  vedere tutto il contesto delle carte. spero di essere stata chiara.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyGio Feb 27, 2014 6:19 am

Grazie Annamaria lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutti   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyMar Mar 11, 2014 10:29 am

Allora direi che la stesa é conclusa. L'abbandono della idea della convivenza é fallito ( dieci di spade). I maggiori ostacoli vengono da lui per motivi soprattutto economici ma anche personali. C'é però la scelta comune di proseguire ( amanti) Quindi direi che la stesa é riuscita

 Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina 219286 Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina 219286 Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina 219286 Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina 219286 
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyMar Mar 11, 2014 12:49 pm

Mi spiace rosellina, spero però che questi motivi di freno si possano risolvere, in futuro! Intanto un abbraccio, grazie mille per il riscontro! Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina 219286 
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina EmptyMar Mar 11, 2014 1:13 pm

Ciao ragazze se posso..... scratch 
I dettagli del responso dati dal 10 spade- 6 bastoni - Re bastoni io li vedrei anche come una comunicazione negativa ricevuta dal Re bastoni ..
La carta degli Amanti nel responso indica appunto la scelta del Re di Bastoni e la comunicazione della stessa... con esito negativo per la consultante  pale 
Dico questo perchè finora ho sempre riscontrato il 6 bastoni come comunicazione più che trionfo scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina   Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà una convivenza tra Alfa e Zeta? - per rosellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per rosellina: ci sarà una continuazione del lavoro?
» Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» Come proseguirà la convivenza
» la convivenza di una mia amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: